-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Se poi Dota vi porta tutti questi bruciori di stomaco avete mai considerato l'idea di dedicarvi ad altro? Da quello che leggo spesso qualcuno dimentica che questo è un GIOCO di SQUADRA e non un lavoro. In quanto GIOCO dovrebbe farvi divertire, non rosicare.
Se il vostro problema principale sono i compagni di team che vengono assegnati più o meno casualmente provate a giocare con qualche amico oppure ad entrare in un clan\gilda\squadra.
E non abbiate timore di giocare ranked: quel numero potrebbe scendere ma anche salire.
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
-
ma che dici, qui in realtà dovrebbero giocare tutti in pub con Fear e con Dendi e invece sono costretti a giocare con le pippe :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtz
La verità nuda e cruda è che ripetete una marea di stronzate che neanche mia moglie quando ha il ciclo. E il counterpick e le madonne e i cristi e questo eroe è difficile e mid sarà dura e il russo gira con 3 mekansm blabla. Il fatto di pensare che mid sia più difficile fare la challenge è una sciocchezza punto e basta e l'ho esposto in maniera educata e motivata, ma improvvisamente vi è venuto il mestruo e allora amen. Ah io a dota faccio ancora merda dopo mille mila ore, il superiore lo farà qualcun altro che posta i suoi game su dotabuff dove owna mascherandoli da 'guardate questo lich che item di merda aveva' :asd: dai su, peace, ma non prendetemi per il culo :asd: (nb quest'ultima osservazione è generica e non rivolta a nessuno in particolare)
dimostri di non aver capito nulla di quello che ho scritto :asd:
-
Ma di na vi Vs na vi us non ne volete parlare? 70 minuti epici
-
Citazione:
Darrosquall87
ma che dici, qui in realtà dovrebbero giocare tutti in pub con Fear e con Dendi e invece sono costretti a giocare con le pippe :asd:
non so fear, ma un mio amico ci ha giocato con dendi e te lo raccomando. Va mid, fa tutto lui con numeri pazzeschi tipo blink dentro roshan con l'invoker , tornado, ruba l'aegis, forcestaff fuori, però la partita la perdi uguale :bua:
-
Citazione:
stevegeta
Ma di na vi Vs na vi us non ne volete parlare? 70 minuti epici
Troppo impegnati con la shitstorm :asd:
Non male ma ci son stati momenti dove i Nar'vi han fatto delle cazzate enormi nel secondo e terzo game (ricordo un punto dove avevano panda splittato che menava Doom a 100 hp...E invece di tirargli l'ultimo colpo s'è girato ad attaccare un altro con tutti e 3 i brewling...Con il risultato che Doom non è morto e poi è tornato a tirare l'ulti su qualcuno e son morti in 5 :bua:)
-
Citazione:
JohnnyKage
non so fear, ma un mio amico ci ha giocato con dendi e te lo raccomando. Va mid, fa tutto lui con numeri pazzeschi tipo blink dentro roshan con l'invoker , tornado, ruba l'aegis, forcestaff fuori, però la partita la perdi uguale :bua:
ho giocato con un italiano che ha giocato in mm con xboct, ed onestamente è una noia. Nel senso, quando gioca e si rompe il cazz fa cazzate peggio di un coglione, quando gioca bene tu stai a livello 10 e lui a livello 25 con meepo e ti senti spettatore passivo :asd:
-
Cosa è successo qui? :bua:
E' da un po' che non scrivo io e ora ve la prendete con gli altri? :bua:
Susu ragazzi, capisco che il caldo fa innervosire ma insultarsi non è proprio da voi :nono:
Di solito sono io il bersaglio degli insulti :asd:
-
per la felicità di carta, all random bilanciato http://dotabuff.com/matches/707361632
supporti o pseudo tali da una party, carry o pseudo tali dall'altra :asd:
Ogre Magi accusato di culo gigante, in effetti ho avuto il 100 per cento di multicast 3X, come minimo :asd:
-
Droppa un raro
-arma per silencer
Ho gia un set completo per Nortrom...vabbeh...
Mezza giornata dopo apro la cassa dei 5 livelli
-arma rara per silencer (diversa per lo meno)
E ma che sfiga :bua:
-
Cazz è daily hero challenge :uhm:
-
quello di cui si è flammato fino ad ora :asd:
-
:rotfl:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
non so giocare le trilane difensive:bua:
ma hanno buffato skywrath?:uhm:
a che minuto si possono pullare i creep della top radiant?:uhm:
-
più o meno quando stanno passando sotto la tua torre :sisi:
-
Dallo spawn a 7 minuti l'easy camp si pulla a -:11 e -:41 che la lane corre più veloce
Poi a-:15 e -:45
Il pull dell'hard camp lo faccio ad occhio,non ricordo mai il tempo preciso :asd:
Stackare invece a -:53 (anche se quello dipende dal tipo di mob [maledetto troll healer :asd:] e da quante stack ci sono gia)
-
Citazione:
Fenris
Dallo spawn a 7 minuti l'easy camp si pulla a -:11 e -:41 che la lane corre più veloce
Poi a-:15 e -:45
Il pull dell'hard camp lo faccio ad occhio,non ricordo mai il tempo preciso :asd:
Stackare invece a -:53 (anche se quello dipende dal tipo di mob [maledetto troll healer :asd:] e da quante stack ci sono gia)
Sempre a 53 il troll healer, solo che invece di attaccarlo ti avvicini a lui finché non parte l'aggro. Se un creep è ferito non si muove :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Sempre a 53 il troll healer, solo che invece di attaccarlo ti avvicini a lui finché non parte l'aggro. Se un creep è ferito non si muove :asd:
Lo so ma a volte mi capita di arrivar li di corsa,tirare il colpo alla cieca con l'attack move e poi realizzare che erano spawnati i troll
E giu di bestemmie :asd3:
Il bello è quando stacki il medium/hard di troll e il summoner va in bamba e fa la stessa cosa senza motivo,li son bestemmie doppie :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
ottimo, non lo sapevo, ogni volta che lo vedo partiva il bestemmione :asd:
-
pero il bello del troll healer e che se sai che non devi attaccare il campo dopo ti cura tuttt lo stack
-
Io non stako mai, troppa sbatta
-
-
-
Odio giocare Prophet Jungle in CM, ma oggi mi sono trovato un capitano ostinato che lo voleva a tutti i costi. Deciso di andare di 4 position semisupport Furion, finito comunque col gpm più alto :asd: Holla holla get dolla http://dotabuff.com/matches/708250050
-
Non stackando non c'è il problema che la lane viene pushata annullando in pratica il pull e dando un vantaggio agli avversari? o le patch hanno cambiato qualcosa?