Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Ecco pure mission impossible 3 però è dovuto cadere in smielate inutili...tutta la parte finale con lei che fa spara salva...maaaahh, tutti i ti amo...alla fine pure lui e il suo mimo della bomba in testa dolorosa alla lunga scadono quasi nel ridicolo...
Buon film, eh non dico di no, divertenti certi passaggi...tutto però un po' troppo appesantito, caricato, pure certe frasi ironiche, prevedibili...
Insomma buon film ma leverei un sacco di cose, il film durerebbe meno e sarebbe più svelto e leggero...il finale pure non me fa impazzì, sembra un telefilm..
Symbol di Hitoshi Matsumoto. Alla fine della giostra non è che mi sia piaciuto così tanto, ma ciò non m'impedirà di vedermi altri suoi lavori (ho pronto Scabbard Samurai).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
in b4: ehhhhm ma in HD è molto meglio!!!
:bua:
Puoi dirlo forte, il blu-ray de "Gli intoccabili" è ottimo :tsk:
Visto Gorbaciof.
In tutto il film quante battute ha Toni Servillo ? Ho adorato il suo personaggio silenzioso, dalla camminata alle movenze tutte.
Forse mena un po' troppo, la prima rissa nel ristorante l'ho trovata ridicola ma col SENNO di poi, appurato che è uno che mena le mani, lo è di meno.
Il finale alla
senno, senno di poi.
:asd:
Citazione:
Camus
Il tre é quello che mi é piaciuto di meno
Hai letto infatti poi cosa ho scritto.
C'ha le smielate pure questo uffa...il primo c'aveva le palle quadrate e la tensione, il secondo c'aveva le colombe, il terzo c'ha le smielate (e poi no, tutta la scena tra lui e la moglie e la questione della bomba in testa, cioè...booo no non m'è piaciuta punto), speriamo che il quarto oltre a Lea Seydoux (che per me già basta :asd: ) e l'arrampicata totale (lo so lo so che è una figata anche se non l'ho vista) c'abbia un po' di palle almeno un po', e una trama più solida.
Naked Lunch di Cronenberg. Forse avrei fatto meglio a leggermi il libro. x(
Citazione:
nobu_
Naked Lunch di Cronenberg. Forse avrei fatto meglio a leggermi il libro. x(
il libro secondo me è peggio del film
vi prego, vi SCONGIURO almeno il pasto nudo me lo dispensate da commenti sacrileghi? :asd:
Visto "L'altra faccia del pianeta delle scimmie"
http://www.filmscoop.it/locandine/la...llescimmie.jpg
Primo degli innumerevoli seguiti della nota saga, assolutamente non necessario ed in parte evitabile, certamente arricchisce la storia di particolari non analizzati che possono risultare anche interessanti, ma é altrettanto vero che il tutto appare eccessivamente forzato snaturando non solo la trama originale ma addirittura banalizzandola in una maniera quasi autolesionista ...
A me il pasto nudo di cronenberg, in tutta sincerità ha annoiato, c'ho intravisto aspetti molto interessanti ma...bo devo essere sincero.
Invece (cambiando totalmente tipo di film :asd: ) stasera ho visto Mission Impossible 4 e devo dire, davvero divertente, m'è piaciuto, scene fighissime qua e là, e niente piantoni e drammoni.
E LEA E'.... :sbav:
absint come diamine hai fatto a sorbirti tutti i film di MI in così poco tempo?? Ammirazione per te (li ho sempre detestati) :asd:
:asd: uno al giorno per 4 giorni :)
http://www.interviewmagazine.com/fil...0035833475.png
the myth of the american sleepover di david robert mitchell.
piccolo squarcio di luce :sisi:
http://youtu.be/I4z3Gp4dp5I
Piacevole scoperta dell'anno scorso i Beirut :sisi:
Citazione:
Absint
Invece (cambiando totalmente tipo di film :asd: ) stasera ho visto Mission Impossible 4 e devo dire, davvero divertente, m'è piaciuto, scene fighissime qua e là, e niente piantoni e drammoni.
E LEA E'.... :sbav:
Il quarto capitolo è quello che più mi è piaciuro :asd:
A me è piaciuto più di tutti il 3o episodio, tutti i timer che JJ mette qua e la mi han tenuto incollato alla sedia.
Ieri ho visto Reign over me e a seguire United 93.
United 93 non è male, certo è estremamente limitato dal suo essere più cronaca che interpretazione, più celebrazione del sacrificio che comprensione del senso.
Reign over me, non mi è dispiaciuto ma ha momenti belli e altri meh. Non l'ho apprezzato pienamente questo dramma dell'accettazione e superamento del lutto unito ad un altro tipo di blocco della propria vita dovuto a tragedie meno profonde, più superficiali, ma che comunque diventano ostacolo al quotidiano e al futuro.
no il terzo devo dire m'ha abbastanza deluso...e ripeto, brutta la scena di lui e la moglie (e tutto quello che fanno, chi ha visto sa).
Cioè brutta perchè bo...più assurda di lui che si arrampica sul palazzo di Dubai e quell'altro sempre nel terzo
Il quarto merita già solo perchè ambientano un pezzo sul burj khalifa :rullezza:
Sul 3 Absint, mi sembri troppo severo.
Alla fine la parte meh è solo il finale, per il resto è un film accattivante. :sisi:
Si, hai ragione in realtà...non so, lo voglio rivedere, in effetti..forse devo ammettere di averlo visto in una serata non proprio ingrifona di film d'azione...e quindi m'è rimasto più il finale (quello non m'è piaciuto per niente però e è così davvero!
ma come du palle? :facepalm: