Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
ho iniziato Buoschock 2 su ScatoloneX, bellino anche il testo però è illeggibile da quanto è sfuocato :chebotta:
-
Giochi su una tv crt? :pippotto:
-
finito portal 2 in coop locale,splendido :sisi:
ora mi faccio la storia in singolo,tanto è diversa :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Giochi su una tv crt? :pippotto:
no, lcd :look:
-
Allora è strano che si vedano male :pippotto:
hai alzato la risoluzione dalle opzioni della console?
-
Citazione:
Bourbon
Anche io dopo aver finito FF8 pensavo fosse finita. Perchè avevo perso fiducia nella razza umana, però.
:lol::lol::lol:
Questa mi ha ribaltato
-
Appena preso super street fighter arcade edition su amazon.it!
Domani acquisto i pad dal tipo e via!
Finalmente se picchia professional
-
Finito Gears Of War 2...il Colossal proprio!!
Un leggero miglioramento nell'esposizione dei rapporti interprersonali tra i personaggi e diventa la bomba, non vedo l'ora di giocare il 3!!
Edit: pezza! ho iniziato Ico e mi sa che la scart è mezza rotta perchè mi si vede una leggerissima ma fastidiosa schermata sdoppiata, cioè come se a due metri da Ico cammini il suo fantasma ahah ...ufffffa
Edit2: nel frattempo ho iniziato però Trine su pc...SIMPATICISSIMO gioco!! tra l'altro begli effetti sonori e bellissime ambientazioni/sfondi
Mi piace poi sta meccanica di gioco 2d, daie ne voglio di più di giochi così!
-
Citazione:
Bourbon
Allora è strano che si vedano male :pippotto:
hai alzato la risoluzione dalle opzioni della console?
non lo ricordo :look:
-
Citazione:
akrilico
5 giorni ed ico lo finisci :sisi:
not this
Citazione:
Redrum
5 ore più che altro.
Comunque merita. :sisi:
this
cmq Ico è bellissimo, non quanto Sotc, ma cmq sì
-
Citazione:
Glorfindel75
Non ci crederai, ma quando finii Final Fantasy VIII, per due mesi non riusciva a piacermi più nulla.
Pensavo fosse finita...
does not compute
Citazione:
Bourbon
Anche io dopo aver finito FF8 pensavo fosse finita. Perchè avevo perso fiducia nella razza umana, però.
fuckin this and lol
:asd:
-
Citazione:
Absint
.....
Edit: pezza! ho iniziato Ico e mi sa che la scart è mezza rotta perchè mi si vede una leggerissima ma fastidiosa schermata sdoppiata, cioè come se a due metri da Ico cammini il suo fantasma ahah ...ufffffa
ma è giusto così
non è il fantasma del ragazzino
è yorda!!!
:look:
ps: cma si, ico dura 5/7 ore
il mio calcolo di 5 giorni era relativo al fatto che magari uno gioca in media 1 ora al giorno :sisi:
-
ho ripreso kane and lynch 2.
nonostante non sia un capolavoro e risulti abbastanza ripetitivo devo dire che non è male. è molto di atmosfera e non si puo' negare che abbia carisma.
-
Citazione:
TheRealSouther
ho ripreso kane and lynch 2.
nonostante non sia un capolavoro e risulti abbastanza ripetitivo devo dire che non è male. è molto di atmosfera e non si puo' negare che abbia carisma.
A me non è piaciuto per niente, ho preferito il primo. L'unica cosa fatta bene è la telecamera
Citazione:
Absint
:facepalm: Scusa Absint ma questo è un epic fail di quelli grossi
-
...ma secondo voi veramente ho confuso la tipa bianca per...no vabbè siete voi che failate male a capire cosa dico regà ahahahah
La risata dopo il paragone col fantasma ce l'ho messa proprio perchè nel gioco un fantasma accanto ce l'hai sul serio!
Ma qui io parlo de immagine che se vede male, bordi di oggetti sdoppiati, perchè la scart mi sfancula.
ahahah ma per chi m'avete preso (manco ci so arrivato a yorba o come se chiama lei non mi ricordo, sono appena uscito dal mascherone di pietra e notata sta magagna ho interrotto, così non me lo gioco)
-
Citazione:
Absint
...ma secondo voi veramente ho confuso la tipa bianca per...no vabbè siete voi che failate male a capire cosa dico regà ahahahah
La risata dopo il paragone col fantasma ce l'ho messa proprio perchè nel gioco un fantasma accanto ce l'hai sul serio!
Ma qui io parlo de immagine che se vede male, bordi di oggetti sdoppiati, perchè la scart mi sfancula.
ahahah ma per chi m'avete preso (manco ci so arrivato a yorba o come se chiama lei non mi ricordo, sono appena uscito dal mascherone di pietra e notata sta magagna ho interrotto, così non me lo gioco)
:lol: Scusa, infatti mi pareva eccessiva la cosa
-
Citazione:
Venom1905
:lol: Scusa, infatti mi pareva eccessiva la cosa
eh, dai :bua: ahahah
cmq il problema rimane, me serve una scart nuova...si ma per la ps2, ma dove la trovo!?
-
hahahah
no, la mia era una battuta. l'avevevo capito che avevi un problema video :asd:
cmq in che senso la scart per la ps2? un cavo rgb?
puoi usare il cavo video composito della ps3 (quello coi 3 jack giallo, rosso e bianco) ;)
meglio che niente
-
Citazione:
Absint
eh, dai :bua: ahahah
cmq il problema rimane, me serve una scart nuova...si ma per la ps2, ma dove la trovo!?
Se ti va bene magari in un Gamestop hanno qualche rimasuglio usato...(so che per esempio vendono ancora i joypad per PS2...).
Altrimenti affidati alla baia o a qualche retronegozio serio...:snob:
-
soluzione ps3 no, non ho la ps3 (ah dici potrei comprarlo...bè se funziona perchè no.)
Ma siamo sicuri che funzioni? perchè per dire tanto per provare ieri ho scambiato la scart della ps2 con quella dell'xbox (cioè ho attaccato rosso/bianco/giallo della ps2 al coso grigio scart della xbox) e l'immagine mi si è assottigliata alle dimensioni di un banner da tg
No cavo rgb, il cavo quello che vendevano quando compravi la ps2 nuova.
Vabbè ao al limite su ebay 5 euro, me lo ricomprerò
-
prova anche quello della psx
cos'è il coso grigio della xbox?
-
l'attacco scart, come se chiama, l'adattatore scart, che ci attacchi i tre cavetti rosso/bianco/giallo.
-
quello è il composito con adattatore scarta credo.
-
quello è uguale per tutti
puoi usare anche quello dell'n64, tanto per dire
non è che il problema sta nella presa scart di ingresso della tv?
prova ad usare lo stesso cavo, senza usare l'adattatore scart, ed entra direttamente coi 3 cavetti nella tv, che è anche meglio :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
quello è il composito con adattatore scarta credo.
:sisi:
Pessimo, ma se proprio devi...