io non l'ho visto quell'episodio quindi non sono d'accordo :asd:
Visualizzazione Stampabile
io non l'ho visto quell'episodio quindi non sono d'accordo :asd:
Dal mio punto di vista non ho mai ritenuto quei due episodi (tocco di Ibra e gol cel Catania) come "gravi errori arbitrali".
Anche perchè poi è stato dimostrato, ad esempio, che il gol non era poi cosi' "fantasma". Anzi.
Però, rovesciando il discorso, non si può certo dire che ieri il Milan ha rubato. :sisi:
Escludendo il fatto arbitrale, nel complesso i rossoneri mi sono piaciuti di piu'.
Tuttavia se Adriano metteva dentro quella palla a quest'ora parlavamo di un'Inter brutta ma efficace e che non perde mai.
Materazzi è a rischio squalifica?:look:
Una la salta per forza.
Io parlavo dell'arbitraggio complessivo di Morganti, non dei singoli episodi. Non ha mai dato la sensazione di essere attento, ha invertito un sacco di situazioni, ha ammonito quando non doveva e rinunciato quando invece avrebbe dovuto intervenire. Arbitraggi così esasperano gli animi in campo, a prescindere dal risultato. Il fuorigioco, se c'era, era obiettivamente molto difficile da vedere a velocità normale. E comunque non cerco scusanti, l'Inter non ha giocato da Inter, nient'altro da aggiungere. Se fai segnare uno come Ronaldinho di testa, significa che è proprio serataccia.
Però auspico nuovamente un ritorno al 442 ed un utilizzo più concreto di Cruz e Balotelli, che possono dare molto di più di un Adriano qualsiasi o di un Quaresma svogliato.
Mi pare proprio difficile che Mou sconfessi il suo credo di una vita, il 4-3-3...io sono sempre dell'idea che con delle ali di livello, Muntari a fare da mini Essien e Ibra a livelli da Pallone d'Oro siete molto forti :sisi:
Poi nessuno che parla di Julio Cesar, secondo me è al livello di Buffon in Italia e Casillas in Europa :sisi:
Infatti è il terzo portiere più forte del mondo. Proprio dietro a quei 2 :asd:
Secondo me è al livello di Casillas :sisi:
:spy:
http://img253.imageshack.us/img253/9...trasparii4.gif
p.s.
mi ero scordato di postare qui dopo il derby :jfs2:
alla prossima ti segnalo per spam :proud:
vieira ha un tono di voce preoccupante per chiunque faccia la doccia con lui :look:
:sisi:Citazione:
Materazzi e Burdisso squalificati un turno
L'Inter perde i pezzi dopo il derby: il giudice sportivo ha squalificato per una giornata i difensori Marco Materazzi e Nicolas Burdisso, oltre al collaboratore tecnico di Mourinho, Villas Boas.
Inter-Werder: le parole di Mourinho e 'Matrix'Martedì, 30 Settembre 2008 16:24:33
APPIANO GENTILE - Doppia conferenza stampa oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" alla vigilia di Inter-Werder Brema, primo appuntamento casalingo dei nerazzurri in Uefa Champions League. Josè Mourinho e Marco Materazzi hanno risposto alle domande dei giornalisti, molti dei quali provenienti dalla Germania, sulla gara in programma domani sera (ore 20.45) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
L'allenatore nerazzurro descrive così gli avversari: "È una squadra con una grande propensione offensiva e il vizio del gol. Se segnano così tanto è perché hanno attaccanti forti ma anche perché giocano in un campionato dove si può vincere con cinque gol e dove nessuno è criticato per essere offensivo. Ma in Champions mettere a segno tante reti nello stesso match non capita così spesso". Tanta fiducia e voglia di assicurarsi il prima possibile l'accesso al girone successivo, questo sottolinea Mourinho: "Non dimentichiamo che in Champions siamo primi in classifica, abbiamo tre punti, i prossimi due incontri in casa e non c'è nessuna squadra che sta meglio di noi. Se troviamo i punti di cui abbiamo bisogno possiamo chiudere il girone alla terza gara". Il tecnico ha pochi dubbi: "Questa col Werder sarà la partita più difficile di tutte perchè, in teoria, i tedeschi sono più forti di Panathinaikos e Anorthosis Famagosta e inoltre la vittoria è più decisiva per loro, che hanno perso due punti nella prima giornata in casa, che per noi, che abbiamo vinto ad Atene".
Elogi a Mourinho da parte di Marco Materazzi che dovrà scontare un turno di squalifica (non ci sarà sabato col Bologna) a seguito dell'espulsione nella gara di domenica contro il Milan: "Non credo di aver detto nulla di particolare all'arbitro, ma questa è la legge. Credo che, in quel momento del derby, tutti i tifosi nerazzurri, e io sono un tifoso nerazzurro, avrebbero detto all'arbitro 'ma quando fischi?'. Però, alla fine, ci siamo chiariti e tutto è finito lì. Per quanto riguarda gli insulti contro di me da parte delle tifoserie avversarie, sono una questione che va avanti da tempo, ma in tanti anni è stata la prima volta che una persona ha preso così in pieno le mie difese. Per questo l'ho ringraziato in privato e lo ringrazio in pubblico. Spero solo che in Champions simili atteggiamenti non ci siano e che qualcuno in Italia si ricordi che, due anni fa, ho forse fatto qualcosa di buono per il calcio italiano... ".
Josè Mourinho si è congedato dalla conferenza stampa parlando di formazione: "L'80% della squadra sarà la stessa di domenica".
:asd:Citazione:
Mourinho 4,5: Pochi schemi di attacco, centrocampo privo di idee e difesa non particolarmente solida, ma grandissima verve dialettica. Se l'obiettivo era di ritrovarsi con la B-Zona ma un mister simpatico, tanto valeva ingaggiare Oronzo Canà.
chi ha scritto una roba del genere ?:look:
L'umorismo pungente e la simpatia sono gli stessi del Mou, per me se l'è scritto da solo :asd: E' l'unico che può criticarsi dopotutto :sisi:
son le pagelle di Interisti.org :asd:
Cmq Matrix sui cori ha perfettamente ragione :sisi:
ma pork... :arrabbiato2::arrabbiato2::arrabbiato2: :arrabbiato2:
Il Werder Brema due tiri in porta, un palo e un gol.........
E uno sbagliato a porta vuota :bua:
:spy: