Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
E' diverso, pirlo voleva troppi soldi e veniva da anni mediocri. Nesta, seppur più vecchio, ha disputato sempre stagiooni eccellenti, e vuole un solo anno di contratto. E poi è legato a doppio filo con i tifosi rossoneri.
This, Pirlo pretendeva un contratto da 26enne quando era inguardabile dal 2008. Il Milan gli ha detto "Suca" e la juve gli ha fatto i ponti d'oro costruendogli la squadra intorno.
Sandro è già qualche anno che medita al ritiro, non è mai stato criticato da nessuno e, quando è in forma, è ancora il numero uno al mondo. Secondo me Galliani è disposto a lasciar partire tutti i vecchi, tranne lui e Van Bommel.
-
Citazione:
LewynMartell
This, Pirlo pretendeva un contratto da 26enne quando era inguardabile dal 2008. Il Milan gli ha detto "Suca" e la juve gli ha fatto i ponti d'oro costruendogli la squadra intorno.
Sandro è già qualche anno che medita al ritiro, non è mai stato criticato da nessuno e, quando è in forma, è ancora il numero uno al mondo. Secondo me Galliani è disposto a lasciar partire tutti i vecchi, tranne lui e Van Bommel.
Questa è la stessa tiritera che molti tifosi del milan si dicono per autoconvicersi che la cessione di pirlo sia stata una delle mosse più furbe, fighe e monetarie che siano mai state eseguite :asd:
Per dirla alla tifoso del milan:
Lul, prot, rosik :asd3:
-
Citazione:
Ash84
Prima che questo accada dovranno passare sul nostro cadavere.
Ho letto questa frase anche su Kakà... :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Un giocatore che da parecchi anni gioca metà delle partite in stagione deve essere un misto fra Maradona e Pelè per giustificarne l'acquisto.
Beh, qui dissentirei... Il miglior Nesta secondo me è (era) una sorta di Maradona della difesa.
-
e non è stata detta per Pato invece :bua:
-
Citazione:
blackmamba1
Beh, qui dissentirei... Il miglior Nesta secondo me è (era) una sorta di Maradona della difesa.
Ok, per Maradona è vero, ma Pelè? :asd:
-
Citazione:
hansolo
Ok, per Maradona è vero, ma Pelè? :asd:
Si sa che "Maradona è megli 'e Pelè" :asd:
-
Citazione:
hansolo
Ash, tenetevi Nesta tranquillamente, lo dico davvero.
Un giocatore che da parecchi anni gioca metà delle partite in stagione deve essere un misto fra Maradona e Pelè per giustificarne l'acquisto.
PS: e comunque per Pirlo il discorso era legato agli anni di contratto.
Nesta 36enne sta tranquillamente tra i primi 5 difensori del mondo.
-
Citazione:
DagonCultist
Questa è la stessa tiritera che molti tifosi del milan si dicono per autoconvicersi che la cessione di pirlo sia stata una delle mosse più furbe, fighe e monetarie che siano mai state eseguite :asd:
Non è una tiritera, è la verità
1 pirlo voleva troppi soldi
2 veniva da anni mediocri
3 allegri ha trovato una quadratura del centrocampo senza di lui
4 nei piani doveva venire hamsik a sostituirlo
-
Citazione:
Ash84
Nesta 36enne sta tranquillamente tra i primi 5 difensori del mondo.
sì vabbè...
-
Se a parte silva me ne trovi altri 4 :asd:
-
Che Nesta sia un difensore fortissimo io non ho dubbi, parlavo solo della sua 'tenuta fisica'.
-
Che poi se sei in quell'elite secondo me uno vale l'altro, ovvio che io non posso essere completamente obiettivo, però Nesta è fortissimo, ovvio ora la tenuta è quello che è, ma quando gioca è sempre una garanzia.
e poi è il nostro Capitano Honoris Causa, non deve venire da voi :tsk:
-
Citazione:
danny2h
Che poi se sei in quell'elite secondo me uno vale l'altro, ovvio che io non posso essere completamente obiettivo, però Nesta è fortissimo, ovvio ora la tenuta è quello che è, ma quando gioca è sempre una garanzia...
Ok, d'accordo, ma è impensabile costruirgli una squadra attorno, vista l'inaffidabilità fisica.
Ora come ora lo vedrei come una "toppa di prima linea", per quando vi è necessità (sempre che non sia rotto o non abbia il morbillo).
Da questo punto di vista preferirei ancora un Bonucci.
-
Io lo prendeste voi la vedrei diversa, per farti un esempio Mexes è la toppa di Nesta da noi. Nesta se sta bene è titolare inamovibile :snob:
-
Citazione:
Glorfindel75
Da questo punto di vista preferirei ancora un Bonucci.
Se non sei sobrio, allora sei scusato...
-
-
Ma Nesta è un grande difensore, ma è al tramonto della carriera.
Già da anni non gioca praticamente mai.
Nessuna squadra al mondo che voglia puntare a vincere qualcosa potrebbe permettersi un lusso simile (perchè non costerebbe poco, o sbaglio? Anche come ingaggio), per poi avere un giocatore perennemente in infermeria.
Mexes può essere la toppa di Nesta, ma un pò strano a dirlo, quando chi può giocare effettivamente è solo Mexes?
Io preferirei Bonucci, perchè è giovane, "gioca" ed ha margini di miglioramento, se lima certe sue sfumature.
Che poi in giro non ne stanno molti, eh?
-
Citazione:
Glorfindel75
Già da anni non gioca praticamente mai.
Gli ultimi due anni li ha fatti tutti :boh2:
-
Citazione:
blackmamba1
Se non sei sobrio, allora sei scusato...
Veramente io non lo scuserei nemmeno in quel caso :asd:
-
Citazione:
Ash84
Vabbè, ho esagerato, ma comunque non garantisce nulla.
Quest'anno è andata così.
L'anno prossimo avrà un anno in più, su un fisico estremamente debole.
Non è come un Pirlo che lo metti a centrocampo, calmo, ragionatore e che ti può dare ancora qualcosa.
E' uno che poi deve affrontare attaccanti cazzuti, testa a testa...
-
Ma è ovvio che non si prende nesta per il futuro, sarebbe una mossa a la pirlo, puntare sul vecchio campione per dare il colpo di frusta all'annata.
COmunque son discorsi del menga perché nesta non si muove.
-
Citazione:
Ash84
COmunque son discorsi del menga perché nesta non si muove.
:asd:
-
Citazione:
Ash84
11 presenze quest'anno in campionato su 30 partite, l'anno scorso tipo 25 :uhm:
-
Citazione:
DagonCultist
Trovami un tifoso del Milan che non sia stato contento dell'addio di Pirlo (a parte quelli che pensavano fosse ancora quello del 2003 :asd:): 6 milioni netti per rallentare il gioco e fare il telepass davanti alla difesa sembravano un po'troppi.
Che poi adesso alla juve sta facendo una buona annata (a livello del 2009, eh, il Pirlo del quinquennio d'oro è morto e sepolto), ma giocando ogni sette giorni, pretendendo la titolarità ed appena ha avuto due impegni a settimana ha avuto un calo quasi verticale.