Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
non puoi smettere di essere ligure, e comunque non è quello il problema; per il resto, puoi sempre migliorare i tuoi gusti stando lontano da quelli di haruki, evidente pecora nera del gruppo; io ormai sono fottuto, non posso più tornare nei limiti della normalità; non schifo nemmeno furi kuri
wtf, ma io non ho gusti :uhm: io guardo tutto
-
Citazione:
Bl@ck
proprio un capolavoro guarda :sisi:
Tecnicamente è ben fatto (all'avanguardia per l'epoca) e poi le musiche eran belle :sisi:
-
Ok, quello e basta però :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Ok, quello e basta però :asd:
M'hai detto poco :asd:
-
Katanagatari 11
Kiki, maledetto, lo sapevi che sarebbe finita così! :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Bl@ck
proprio un capolavoro guarda :sisi:
uff, pignoli, non si può nemmeno esagerare un poco ogni tanto
:caffe:
cmq a me era piaciuto :caffe:
-
Citazione:
wxyz
non puoi smettere di essere ligure, e comunque non è quello il problema; per il resto, puoi sempre migliorare i tuoi gusti stando lontano da quelli di haruki, evidente pecora nera del gruppo; io ormai sono fottuto, non posso più tornare nei limiti della normalità; non schifo nemmeno furi kuri
E' ormai imminente il cambio d'opinione riguardo "Terra e..."
-
Leggendo la recensione di Rick in purupuru sembrava dovessi vedere chissà che show epico invece... :facepalm: sicuramente è un bell'esecizio di stile della gainax ma niente di particolarmente sconvolgente.
-
Hourou Musuko trailer
http://www.houroumusuko.jp/special/movie02.html
Spero che non sia old.
(edit vabbeh è il sito ufficiale....).
-
Citazione:
Robin
http://i.imgur.com/HNVcK.gif
Speriamo solo sia meno soporifero di Aoi Hana. http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
Ma è lo stesso cast di Aoi Hana però con loro da bambini?
-
Citazione:
Robin
Sembra tutto ad acquarelli, troppo bello, tecnicamente parlando.
-
Citazione:
Bl@ck
Ma è lo stesso cast di Aoi Hana però con loro da bambini?
No. :asd:
Citazione:
tigerwoods
Rimangono entrambe due opere abbastanza inadatte ad essere animate, finchè si usa il manga pari pari come storyboard. L'unica cosa sarebbe (o sarebbe stata, nel caso di Aoi Hana) riscrivere spree e rifare lo storyboard (e la sceneggiatura che venga rifatta è sottinteso a questo punto).
Ma realisticamente quante sono le probabilità che ciò accadrà?
-
Citazione:
Numero_6
E' ormai imminente il cambio d'opinione riguardo "Terra e..."
no un attimo, un briciolo di non-tigrosità mi rimane
-
Citazione:
Ruka-san
scusa?
flcl è un capolavoro
più che sulla qualità o sua assenza alludevo alla sua "particolarità", anche quello è un prodottino un attimo di nicchia, il 99% del pubblico appena vede una ... a caso, una fabbrica a forma di ferro da stiro, una ragazza delle superiori che si appiccica ad uno ragazzino delle elementari, una folle in scooter che perquote con una chitarra elettrica il suddetto, un robot che esce da un corno della zucca del protagonista è già lì col telecomando a fuggire...
e poi stavo cercando di provocare una reazione di haruki, ma nisba :asd:
-
Citazione:
wxyz
più che sulla qualità o sua assenza alludevo alla sua "particolarità", anche quello è un prodottino un attimo di nicchia, il 99% del pubblico appena vede una ... a caso, una fabbrica a forma di ferro da stiro, una ragazza delle superiori che si appiccica ad uno ragazzino delle elementari, una folle in scooter che perquote con una chitarra elettrica il suddetto, un robot che esce da un corno della zucca del protagonista è già lì col telecomando a fuggire...
e poi stavo cercando di provocare una reazione di haruki, ma nisba :asd:
:mad:
Non è una chitarra, è un basso! E non è un basso qualunque, è un Rickenbacker! :cattivo:
http://img3.musiciansfriend.com/dbas...1/2/271412.jpg
-
-
A motore perdipiù :rotfl:
Per un Rick potrei uccidere, dico davvero :sisi:
-
scusate ma, ok le genialate in ciascuna puntata che ne consigliano la visione, ma non trovate flcl tanto formalmente "rivoluzionario" (mah, forse più che altro chiassoso) quanto sordamente conformista e paternalista come messaggio?
tutto il tempo pare passato a veicolare una morale che - ok, va bene, il mondo con la sua mediocrità se ne fotte di te - e ti devi adeguare per non morire (magari non serviva ribadirlo) - mi pare un attimo riduttiva.
l'atteggiamento "è solo un cartone, non prendiamolo troppo sul serio" mi pare che non sia corretto da applicare in questo caso, visto che è l'anime stesso che pare voler essere didattico.
personalmente poi non stravedo per l'uso di metafore, sopratutto quando tutta la forma è giocata esclusivamente in quella chiave. avete notato altro?
fuochi d'artificio fuori, ma un anima meramente conservatrice dentro.
-
FLCL è un capolavoro di schifezza http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
belle le animazioni, il disegno e le musiche... ma il plot (wait, ce n'è uno?) è sviluppato malissimo: sotto questo aspetto, perfino panty & stocking è fatto meglio, il che è tutto dire :asd:
p.s.: per ora, niente capolavori questa stagione, però la media è una delle più alte da tempo :pippotto:
-
Citazione:
wxyz
scusate ma, ok le genialate in ciascuna puntata che ne consigliano la visione, ma non trovate flcl tanto formalmente "rivoluzionario" (mah, forse più che altro chiassoso) quanto sordamente conformista e paternalista come messaggio?
tutto il tempo pare passato a veicolare una morale che - ok, va bene, il mondo con la sua mediocrità se ne fotte di te - e ti devi adeguare per non morire (magari non serviva ribadirlo) - mi pare un attimo riduttiva.
l'atteggiamento "è solo un cartone, non prendiamolo troppo sul serio" mi pare che non sia corretto da applicare in questo caso, visto che è l'anime stesso che pare voler essere didattico.
personalmente poi non stravedo per l'uso di metafore, sopratutto quando tutta la forma è giocata esclusivamente in quella chiave. avete notato altro?
fuochi d'artificio fuori, ma un anima meramente conservatrice dentro.
http://i56.tinypic.com/snf0vd.jpg
-
in flcl c'è il sommo kanty, cosa si può volere di più :tsk:
-
ma perchè uno guarda flcl per il plot? ma dai suvvia, fate il piacere di prendere le serie per quello che sono
flcl è un esperimento demenziale senza senso compiuto, e fa dannatamente bene il suo mestiere, se non siete in grado di confrontarvi con la demenzialità senza senso allora passate oltre, non fa per voi
o al più datevi ad excel saga che essendo molto più terra a terra come demenzialità è più comprensibile
:caffe:
-
preferisco il flying circus :fag: