Riferimento: [1]A cosa giocate?
proverò i cavetti, era per non dover stare a staccare il component della 360
Cmq no la presa scart della tv dovrebbe essere funzionante, la tv è nuova in pratica!!
Provo i cavetti cmq.
ma che c'entra la 360?
va poi che il component è quello coi cavi verse rosso e blu
il composito è quello che trovi in bundle con tutte le console dallo snes in poi, giallo, rosso e bianco
ok, pensavo che il component della 360 attaccato dietro la tv, mi togliesse disponibilità di prese per attaccare i tre colori della ps2.
non ricordavo la differenza verde/bianco tra le due situazioni
se c'è la possibilità perchè stiano attaccate alla tv ps2 e 360 contemporaneamente solo coi cavetti e senza scart meglio ancora!
Al momento mi sto dedicando quasi esclusivamente a quel capolavoro di Xenoblade :D
Sono a più di 50 ore e penso di essere solo a metà del gioco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
ok, pensavo che il component della 360 attaccato dietro la tv, mi togliesse disponibilità di prese per attaccare i tre colori della ps2.
non ricordavo la differenza verde/bianco tra le due situazioni
se c'è la possibilità perchè stiano attaccate alla tv ps2 e 360 contemporaneamente solo coi cavetti e senza scart meglio ancora!
non capisco una cosa, ma hai la 360 collegata ad un crt o la ps2 collegata ad un lcd? :uhoh:
Ho un bravia sony 46 pollici fullhd, ed è...lcd, si.
Tutto attaccato là.
Cmq non capisco questa confusione che s'è creata (oltre al fatto che vabbè m'esprimo non precisamente io):
-xbox360 attaccata con cavo "component": blu,rosso,verde.
-ps2 l'ho provata a attaccare con questo (come l'ho sempre attaccata al vecchio televisore catodico ai tempi):
http://www.billboardleb.com/images/thumbs/0000233.jpg
(il cavo suo) con l'adattatore scart
http://ii.alatest.com/product/full/0...be-Ninte-0.jpg
Solo che mi dà quel problema che ho detto.
Ora provero quindi ad attaccarla solo con i suoi tre cavetti rosso/bianco/giallo
Ho ripreso un pò Fight Night Champion 5.
Ragà pochi cazzi da cacare. Semplicemente la migliore simulazione pugilistica di sempre.
Ok ok ok, "è l'unica" direte voi, giusto!
Però è fatto dannatamente bene.
Lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!
bhè, ci sono anche 4d sport boxing e tv sport boxing :look:
http://blog.it.playstation.com/2011/...-28-settembre/
visto che esce questo, aspetto a giocare Ico, oggi mi compro la ps3 : P
io nn aspetterei un minuto di più a giocare ad ico
poi te lo compri anche in hd e lo giochi pure sulla ps3, ma fino al 28 hai giusto il tempo per finirlo 2 volte
una normale e la seconda coi dialoghi sottotitolati (i personaggi parlano tutti una lingua inventata) :sisi:
Citazione:
Absint
ma come? così presto?
presto un cacchio
manca BEN una settimana!! :sisi:
Citazione:
Absint
Ho un bravia sony 46 pollici fullhd, ed è...lcd, si.
Tutto attaccato là.
Cmq non capisco questa confusione che s'è creata (oltre al fatto che vabbè m'esprimo non precisamente io):
-xbox360 attaccata con cavo "component": blu,rosso,verde.
-ps2 l'ho provata a attaccare con questo (come l'ho sempre attaccata al vecchio televisore catodico ai tempi):
http://www.billboardleb.com/images/thumbs/0000233.jpg
(il cavo suo) con l'adattatore scart
http://ii.alatest.com/product/full/0...be-Ninte-0.jpg
Solo che mi dà quel problema che ho detto.
Ora provero quindi ad attaccarla solo con i suoi tre cavetti rosso/bianco/giallo
cioè tu hai collegato la ps2 a quel televisore? :uhoh: e non ti sei ancora strappato gli uocchi? :uhoh:
da quello che ho capito la ps2 nn la usa molto
L'ho usata moltissimo ai tempi dei tv catodici...
In effetti cmq è inguardabile su una tv del genere..
E quindi si aspetta che esca in hd con shadow, yeah
Cmq bada me lo gioco già da subito sottotitolato, mo che so sta cosa, chissene dell'inglese!
Citazione:
akrilico
bhè, ci sono anche 4d sport boxing e tv sport boxing :look:
Mizzega, roba moderna :|
Citazione:
Absint
L'ho usata moltissimo ai tempi dei tv catodici...
In effetti cmq è inguardabile su una tv del genere..
E quindi si aspetta che esca in hd con shadow, yeah
Cmq bada me lo gioco già da subito sottotitolato, mo che so sta cosa, chissene dell'inglese!
no, nn è una questione di inglese
al primo run, i personaggi parlano una lingua inventata (nn ricordo se sottotitolati nella lingua inventata stessa o meno), per cui nn capisci proprio tutto della trama. più che altro intuisci
una volta terminato, puoi ricominciarlo con i sottotitoli in inglese, in modo da capire nei particolari quello che succede :sisi:
Citazione:
akrilico
al primo run, i personaggi parlano una lingua inventata (nn ricordo se sottotitolati nella lingua inventata stessa o meno), per cui nn capisci proprio tutto della trama. più che altro intuisci
una volta terminato, puoi ricominciarlo con i sottotitoli in inglese, in modo da capire nei particolari quello che succede :sisi:
eh? O.o
ma che roba è?
in un impeto di nostalgia ho riattaccato lo snes e sto rigiocando a donkey kong country :timido: dio quant'è tosto :|
Citazione:
FuSeRz
in un impeto di nostalgia ho riattaccato lo snes e sto rigiocando a donkey kong country :timido: dio quant'è tosto :|
Spettacolo, ancora oggi uso la colonna sonora dei livelli subbacccqueih quando lavoro :sisi:
Citazione:
akrilico
Non che serva a granchè, dicono più o meno quello che pensi stiano dicendo :asd:
tendenzialmente si
però all'inizio e alla fine qualche particolare in più sul perchè ico viene rinchiuso lo riesci ad afferrare solo seguendo i dialoghi