Mission accomplished :ok:
Visualizzazione Stampabile
Mission accomplished :ok:
- Bella squadretta di me**a la Rometta di Rosella.
- Spalletti o è scarso o farebbe meglio ad andarsene se non vuole piu' stare qui.
- Cassetti vai in pensione, grazie.
- A me che Totti fa 3 gol a partita contro le pippe non mi interessa. Oggi è stato ridicolo....per quanto tempo ancora dovrà rubare i soldi (che già non ci sono) all'AS Roma?
- Altri 3 gol presi....qualsiasi squadra fa un figurone contro di noi. Che schifo!!
- Perchè insistere ancora su Perrotta e Taddei? Perchè ? Perchè ? Perchè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? ...Spalletti vattene sei un ba**ardo r**o in c**o!!!.
- Rosella Sensi t**ia!!!!.
- Seru punti in 2 partite, Olèèèèèèèèèèèèèèè.
- La comincio ad odiare sta squadra!
Giuro che se non si danno una svegliata io non guardo più le partite :|
Potevamo prenderne di più, almeno c'era qualcosa che assomiglia ad un portiere dietro ai difensori :bua:
Ma si sa, la Roma parte lenta all'inizio e poi recupera :sisi:
:asd:
Parlavo del campionato comunque :sisi:
A proposito, ma sbaglio o a centrocampo non avete panchinari "all'altezza"?
Ha solo 'buon istinto' ed è abbastanza agile....se la palla arriva dalle sue parti magari la prende pure....altrimenti amen.
Ha fatto una buona figura perchè ormai siamo una squadretta provinciale...che prendiamo 20 tiri a partita ed il portiere per forza di cose si esalta... ma è troppo basso per essere decente e 'presentabile' in Serie A......per ogni pallone alto che arriva devi farti il segno della croce. :sisi:
Bellissima partita :sisi:
Una sola cosa:come fate a sopportare Menez?A me da avversario m'irritava alquanto per la sua mosceria
Menez farebbe bestemmiare un santo..
Oh c'avevo quasi preso col portiere :bua:
Incompleta. Questa Roma è davvero incompleta. Peccato.
Scusate ma vado a godermi Diego che, se nn erro, è uscito dal campo fra gli applausi anche giallorossi o sbaglio?
Scusate ma perchè Totti prima punta e Vucinic in panca ?
Lo avete visto il fallaccio su Tiago del Pupone???
Oddio parava tutto non mi sembra, sono stati gli attaccanti della juve, Amauri su tutti, che non sapevano tirare :sisi:
Chiedilo a quel cog*ione di Spalletti!...ha messo una formazione inguardabile....ha cambiato completamente la squadra perchè si ca*ava letteralmente sotto della Juventus....non avete capito che ormai siamo alla stregua di una squadretta provinciale di bassa classifica?
basta però con sti colpi di tacco pure dove non servono
Io mi sono rotto davvero i cogli0ni, non se ne può più :no:
a Sky la Sensi ha detto che proverà a fare qualcosa in questa ultima giornata di mercato...
Che furbata :look:
Ma Guberti no eh??? Io l'avevo visto molto in forma :uhm:
De Rossi e Pizarro sono stati i migliori a mio avviso...
certo che, se anzichè totti ci fosse stato vucinic, ci sarebbe stata un'altra partita.
che sìa il miglior giocatore non significa che debba essere titolare.
un centrocampo con brighi, de rossi, pizarro e taddei dietro e vucinic e menez non sarebbe stato male.