Ma che cavolo succede, siamo di nuovo in crisi?
E' la difesa che fa acqua? Manca Cordoba e prendiamo un macello di gol????
Qualcuno mi dica cosa succede!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma che cavolo succede, siamo di nuovo in crisi?
E' la difesa che fa acqua? Manca Cordoba e prendiamo un macello di gol????
Qualcuno mi dica cosa succede!!!!!!!!!
Ma quale crisi,abbiamo pareggiato :asd:
che facciamo pena :asd:
quest'anno vince il milan a mani basse
e la juve vince la champions
Mamma mia, non riusciamo a segnare più di un gol a partita, quando la palla è la avanti si mettono a fare i numeri da circo.
Ci vuole umiltà nel calcio, tanta umiltà, e a noi manca decisamente.
Ah, Mou mi sta deludendo fuori dalla sala stampa, per me oramai è diventato "The Special MinchiONE"
a gufare spudoratamente già da Ottobre? Annamo male TGG :asd:
TGG è messo male davvero :disperazione:
Special minchione :rotfl:
julio cesar non è stato impeccabile nel gol di pizarro...:look:
azz ma come ha fatto pizarro ha sbagliare all'ultimo minuto :jfs2:
:bua:
è che avevo scritto una cosa ancora più faziosa, ma ho cambiato solo mezza frase :asd:
zitt che non hai neanche la terza media tu :caffe:
Paregginho :sisi: O Pareggelli?
:lul:
ogni tanto scassi il catzo eh :fag:
comunque sia avete rotto talmente il catrzo che a sto punto tanto vale fare quelli tranquilli e pacati, visto che ci piace proprio cosi a bs, mi adeguo ed ad ogni risultato non positivo vostro verro,a deridervi nel vostro topic. chissa mai che scopriro cosa ce di tanto divertente.
Mah, io ho letto dei fischi al mou, e non li ho capiti.
Ok, non ho seguito l'inter, derby a parte, ma bene o male dopo il pareggio iniziale in campionato le avete vinte tutte (con un po' di fortuna magari, se pensiamo che avete preso 3 autogol a favore).
Per la sconfitta contro il milan (che ha giocato meglio, ma non vi ha certo umiliati) ed un pareggio in cl, già arrivano i fischi?
Non capisco :mah:
D'altrone il simpatico portoghese sarà anche bravo, ma è appena arrivato. Magari un minimo di tempo si potrebbe anche concerglielo, no?
L'ho sempre detto che il primo problema dell'Inter sono i tifosi stessi. 18 anni di secca li ha talmente inaciditi che, smarriti i complotti e le sconfitte, debbano comunque aver qualcosa da ridire...stiamo parlando di gente che l'anno scorso (testimone) voleva che Moratti se ne andasse via perchè tollerava Mancini...:rotfl:
:rotfl:
minchia che acido muriatico tgg...:asd:
Che nervoso sto forum che a volte va a volte no... come mai?
perchè i criceti sono sottopagati :sisi:
E normale che il forum non vada mai ? :fag: