Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Ho letto (ma forse è solo un rumor) che Demon's Souls uscirà la prossima estate anche in europa distribuito da Namco-Bandai, magari non è vero ma a chi, come me, lo ha nella to-buy list magari conviene aspettare un annuncio ufficiale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Ho letto (ma forse è solo un rumor) che Demon's Souls uscirà la prossima estate anche in europa distribuito da Namco-Bandai, magari non è vero ma a chi, come me, lo ha nella to-buy list magari conviene aspettare un annuncio ufficiale...
è anche nella mia wish list ed avevo letto proprio di questo annuncio...per ora nulla di ufficiale, ci tocca aspettare :sisi:
-
Preso da smania calcistica, ho "tentato" di acquistare Fifa10 per PS3, dando dentro Fifa09.
Nuovo sta 39.98, ma almeno 5 euro per il vecchio dovrei spuntarli...
Vado al Gaystop tutto baldanzoso, ma quando il coso dietro al bancone identifica il vecchio Fifa, gli parte un sogghigno che manco Joker:
- Guarda che Fifa09 vale 15 centesimi.
Io, lì per lì, resto pietrificato. Un attimo prima, l'avevo adocchiato sullo scaffale a 14.98 euro.
- Come, scusa?
- Fifa09 vale 15 centesimi. Fai prima a tenertelo!
- Ma... ma lo vendete a 15 euro!
Lui fa spallucce. - I giochi di calcio si svalutano presto.
:stress: - Sì ma... non c'è proporzione: 15 centesimi->15 euro :stress:
Altro giro di spallucce. Poi, faccia di bronzo che più bronzo non si può. - Stiamo prenotando SudAfrica2010. Ti interessa?
- No, grazie. 65 euro per un gioco che dopo i mondiali varrà almeno 15 centesimi...
- Eh, ma se dai dentro due giochi, lo paghi "solo" 9.98.
:facepalm:
Sono uscito senza salutare e senza comprare nulla.
Ma andassero a caghér...
In senso metaforico, eh.
:mad:
-
Citazione:
aries6
Preso da smania calcistica, ho "tentato" di acquistare Fifa10 per PS3, dando dentro Fifa09.
Nuovo sta 39.98...
Fifa 10 è disponibile in versione classic a 29.90 :sisi:
sto fine settimana lo piglio pure io :sisi:
Barreto seminerà terrore sui campi live :sisi: :asd:
-
-
Citazione:
piesel
Molte videoteche offrono un servizio di riparazione DVD e CD, con una macchina speciale riportano la superficie del DVD a nuovo, anche i DVD che non vengono più letti dalla console tornano a funzionare.
Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra d'aver visto in vendita uno di quegli aggeggi in un negozio di tv, stereo, giochi tipo euronix e co. :sisi:
-
Citazione:
EddardStark
Fifa 10 è disponibile in versione classic a 29.90 :sisi:
sto fine settimana lo piglio pure io :sisi:
Barreto seminerà terrore sui campi live :sisi: :asd:
Ah, bene. Ma in tutti i negozi (tranne "quello", ovvio)? O solo online?
Edit: visto su Multiplayer.it. Chissà se lo vendono anche al MW, che sabato ci faccio un salto :uhm:
-
Citazione:
aries6
Ah, bene. Ma in tutti i negozi (tranne "quello", ovvio)? O solo online?
Edit: visto su Multiplayer.it. Chissà se lo vendono anche al MW, che sabato ci faccio un salto :uhm:
in tutti i negozi tranquillo :D
-
pazzia : mi sto informando per l'importazione della hyundai genesis coupe 2.0 turbo 220cv xD
-
Citazione:
darkeden82
pazzia : mi sto informando per l'importazione della hyundai genesis coupe 2.0 turbo 220cv xD
grande! per ps3 o 360?
:asd:
-
Citazione:
Wizard2k
grande! per ps3 o 360?
per 360 su forza.già presa xD
-
Citazione:
aries6
Vado al Gaystop tutto baldanzoso, ma quando il coso dietro al bancone identifica il vecchio Fifa, gli parte un sogghigno che manco Joker:
Io, lì per lì, resto pietrificato. Un attimo prima, l'avevo adocchiato sullo scaffale a 14.98 euro.
- Come, scusa?
Altro giro di spallucce. Poi, faccia di bronzo che più bronzo non si può. - Stiamo prenotando SudAfrica2010. Ti interessa?
- No, grazie. 65 euro per un gioco che dopo i mondiali varrà almeno 15 centesimi...
Ma andassero a caghér...
In senso metaforico, eh.
1- te la sei presa con un commesso che fa solo il suo lavoro e non decide i prezzi e che anzi è stato pure gentile a consigliarti di tenertelo.
2- è già tanto che ti diano qualcosa per un gioco dal valore commerciale pari a 0
3- Possono mettere il prezzo che vogliono, tanto il gioco probabilmente resterà invenduto, ma se beccano il fanatico disposto a pagare quelle cifre buon per loro.
-
Citazione:
Gatsu80
Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra d'aver visto in vendita uno di quegli aggeggi in un negozio di tv, stereo, giochi tipo euronix e co. :sisi:
Basta una crema apposita per i cd, tipo polish, si mette sul cd e con un panno si passa dal centro verso l'esterno delicatamente. E togli tutte le righe non troppo profonde. Costa una stupidagine e si trova in vendita da molte parti. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
1- te la sei presa con un commesso che fa solo il suo lavoro e non decide i prezzi e che anzi è stato pure gentile a consigliarti di tenertelo.
2- è già tanto che ti diano qualcosa per un gioco dal valore commerciale pari a 0
3- Possono mettere il prezzo che vogliono, tanto il gioco probabilmente resterà invenduto, ma se beccano il fanatico disposto a pagare quelle cifre buon per loro.
Infatti non ha senso prendersela con i commessi, uno dovrebbe lamentarsi con "The Man"
-
Citazione:
Kaiman
Basta una crema apposita per i cd, tipo polish, si mette sul cd e con un panno si passa dal centro verso l'esterno delicatamente. E togli tutte le righe non troppo profonde. Costa una stupidagine e si trova in vendita da molte parti. :sisi:
Conosci per caso il prodotto preciso? Leggevo in giro che certi prodotti, funzionano "a tempo", ovvero devi riapplicarlo regolarmente...addirittura alcuni usano il dentifricio, per le proprietà abrasive.
-
Citazione:
Fbh™
Non l'ho insultato, eh. È stato lui a prendermi per il chiulo quando ha visto Fifa09. Poteva mostrare più empatia, invece di sogghignare e lanciarmi indietro il gioco come se fosse impestato... Mi è già successo altre volte quando ci sono le ragazze dietro al banco, e quasi si prostrano per l'imbarazzo. Altra classe, altro stile.
Citazione:
Certo, certo... intanto se lo rivendono a 15 euro :nonsifa:
Citazione:
Se loro mettono il prezzo che vogliono e mi prendono pure per fesso, che almeno mi sia concesso di "mandarli al bagno".
In ogni caso, maleducazione del commesso a parte, il "va a caghér" era rivolto alla politica dei prezzi.
-
anche io ho portato indietro Fifa09, e il commesso mi guarda imbarazzatissimo e mi fa:
-"Ehm... guarda che vale 10 centesimi, non ti conviene.."
-"Vabbè allora lascia stare i 10 centesimi e tientelo tu, te lo regalo, che tanto da me prende polvere e occupa spazio"
-"Noooo non posso tenermelo iooo!! ti faccio lo scontrino, aspetta!"
a volte vorrei essere il selezionatore del personale per il gamestop, deve essere un lavoro divertente :asd:
-
Citazione:
Maresca
anche io ho portato indietro Fifa09, e il commesso mi guarda imbarazzatissimo e mi fa:
-"Ehm... guarda che vale 10 centesimi, non ti conviene.."
-"Vabbè allora lascia stare i 10 centesimi e tientelo tu, te lo regalo, che tanto da me prende polvere e occupa spazio"
-"Noooo non posso tenermelo iooo!! ti faccio lo scontrino, aspetta!"
a volte vorrei essere il selezionatore del personale per il gamestop, deve essere un lavoro divertente :asd:
Ecco, una atteggiamento così ti conforta pure. E, ripeto, quando ci sono le ragazze è un'altra storia, visto il sentimento che ci buttano dentro.
Vabbé va', tanto sabato devo andare al MW per i premi, sicuramente lo troverò in Platinum...
-
Citazione:
aries6
Ecco, una atteggiamento così ti conforta pure. E, ripeto, quando ci sono le ragazze è un'altra storia, visto il sentimento che ci buttano dentro.
Vabbé va', tanto sabato devo andare al MW per i premi, sicuramente lo troverò in Platinum...
Non generalizzare sul sesso, io ho beccato una tipa maleducatissima quando ho riportato il gioco "già rotto", a parte il non avermelo cambiato, non si è minimanente scusata, non ha manco salutato, pulendosi le unghie.
Ha pure chiamato un suo superiore al telefono "una settimana per i dvd difettosi vero? Ok ciao", ci ha messo proprio l'anima per cercare di rimediare ad un loro errore, o comunque per essere disponibile.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Conosci per caso il prodotto preciso? Leggevo in giro che certi prodotti, funzionano "a tempo", ovvero devi riapplicarlo regolarmente...addirittura alcuni usano il dentifricio, per le proprietà abrasive.
http://www.xpconsole.eu/disc-repair-panno-p-895.html
Uso questa. Mai avuto problemi di sorta. Basta rilavare il cd-dvd appena finito e bene. Chi la riusa piu' volte si vede che non lava bene il disco e i residui formano una patina con il tempo.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Non generalizzare sul sesso, io ho beccato una tipa maleducatissima quando ho riportato il gioco "già rotto", a parte il non avermelo cambiato, non si è minimanente scusata, non ha manco salutato, pulendosi le unghie.
Ha pure chiamato un suo superiore al telefono "una settimana per i dvd difettosi vero? Ok ciao", ci ha messo proprio l'anima per cercare di rimediare ad un loro errore, o comunque per essere disponibile.
Auf, che fatica...
Io generalizzo eccome, ma solo riguardo al GS in questione: i maschietti hanno tutti la puzza sotto al naso, mentre le femminucce hanno tutti modi gentili. Altrove non lo so e mi dispiace per il tuo episodio, ma nel GS che frequento io la situazione è questa.
Punto.
-
Citazione:
Kaiman
Ok, grazie mille, molto gentile ;)
-
Citazione:
aries6
Auf, che fatica...
Io generalizzo eccome, ma solo riguardo al GS in questione: i maschietti hanno tutti la puzza sotto al naso, mentre le femminucce hanno tutti modi gentili. Altrove non lo so e mi dispiace per il tuo episodio, ma nel GS che frequento io la situazione è questa.
Punto.
Ho capito, vai da Cardo quindi :caffe:
-
Citazione:
Gatsu80
Ho capito, vai da Cardo quindi :caffe:
Povero Cardo...
-
Citazione:
aries6
- Come, scusa?
Ma andassero a caghér...
In senso metaforico, eh.
Perdonami, però certe volte leggo un senso del commercio degno del mercato del pesce, evito spesso di intervenire ma questa volta di darò qualche delucidazione.
Fifa09 vale per l'esattezza 10 centesimi. Questo perchè:
- Se un cristiano si svegliava in fase di presell a permutare il vecchio Fifa per il nuovo (fino a 3 giorni prima dell'uscita) Fifa 09 valeva nei negozi dei centri commerciali 25 euro, mentre in quelli di strada veniva valutato 40 euro. Ora, tu puoi pensare che una persona che ha intenzione di seguire la saga calcistica annualmente di EA va ovviamente a permutare il suo "vecchio" per il nuovo guadagnandoci così svariati euro.
Per quanto poi possa sembrare assurdo i vecchi giochi di calcio hanno un mercato veramente basso e solo ora che Fifa 09 usato viene venduto a 9 euro (e non quindici) qualcuno se lo compra. Ora tu prendi una catena come Gamestop che si trova miriadi di Fifa09 usati per ogni console in ogni singolo store, valutati in alcuni casi 10 euro, in altri 25 e in altri ancora 40 e chiediti cosa se ne fa. Ovviamente la valutazione di Fifa 09 viene abbassata per evitare di prenderne altre valanghe (leggasi gente che lo compra usato e poi lo rivende), dato che GS non può permettersi di NON ritirare un gioco se è in buone condizioni. Poi capiamoci eh, se uno vende un gioco a 10 centesimi è proprio pirla.
In ogni caso capisci che per l'azienda c'è una perdita perchè parlando in percentuale dei Fifa09 ritirati solo il 50% vengono rivenduti usati. Facile scandalizzarsi quando si vedono certe valutazioni, magari a volte bisognerebbe sforzarsi di capire cosa c'è dietro.
Ovviamente la differenza di prezzo tra il ritiro odierno e la vendita a 9,98 compensa parte di questa perdita avvenuta negli altri Q dell'anno fiscale.