-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - slyverizzati l'avatar :snob:
:rullezza: er panino ar prosciutto :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
:rotfl:
Io penso che essere nati in tempo per vedere la fine del mondo sarebbe un gran figata. Pensa che ****, milioni e milioni di anni e te becchi quella manciata in cui si verifica l'attrazione principale.
Vivere una vita l'hanno fatto in tanti, ma vedere la vita finire è per pochi.
Poi c'è quel senso di ineluttabilità liberatorio tipo ultimo giorno di scuola che azzera i dislivelli tipo i riflettori bachtiniani, quindi da paura :sisi:
:pippotto: sarebbe meraviglioso :pippotto:
il mondo finirà quando il sole diventerà una gigante rossa e magnerà la terra. tra na miliardata di anni, insomma
se non ci saremmo bombati prima (ma nel caso ci sarà sicuramente una nave superstite con 40.000 anime in cerca di una casa :pippotto:), per allora ce ne saremmo belli che andati dalla terra. quindi dovremo aspettare la fine dell'universo, la sua morte entropica-termodinamica quando tutte le sue porzioni saranno alla stessa T e non ci saranno più scambi di energia :pippotto:
e comunque c'ha ragione nevade, i maya non hanno mai e mai predetto la fine del mondo :asd:
lo fece nostradamus, ma failò qualche anno fa mi pare :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
A me piace Boota :timido:
Quando si stacca la coda per sfamarli :rotfl:
-
L'uomo invidia l'animale, che subito dimentica [..] l'animale vive in modo non storico, poiché si risolve nel presente [..] l'uomo invece resiste sotto il grande e sempre più grande carico del passato: questo lo schiaccia a terra e lo piega da parte. Per ogni agire ci vuole oblìo: come per la vita di ogni essere organico ci vuole non solo luce, ma anche oscurità. La serenità, la buona coscienza, la lieta azione la fiducia nel futuro dipendono [..] dal fatto che si sappia tanto bene dimenticare al tempo giusto, quanto ricordare al tempo giusto.
(F. Nietzsche, Considerazioni inattuali)
:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
(ma nel caso ci sarà sicuramente una nave superstite con 40.000 anime in cerca di una casa :pippotto:)
Dibs sul ruolo del genio pazzoide :asd:
-
Citazione:
Camus
ammetto che fine del mondo per fine del mondo, morti per morti, tanto comunque non è che dopo si hanno conseguenze, io prima del big bang vorrei andare da un paio di persone a dirgli quello che penso, così almeno mi tolgo due o tre sassolini dalle scarpe e mi prendo un paio di soddisfazioni.
E siccome un gesto vale più di mille parole penso che glielo direi con una sprangata :sisi:
pensa le sprangate degli ultimi giorni :asd:
:uhm: vediamo vediamo.. essendone certi ( e quindi impossibile ) io cosa farei... :roll:
mi piacerebbe infrangere tutti i limiti di velocità a bordo di una Gallardo :timido:
..certo il mondo finisce e io mi faccio fotografare dall'autovelox :uhm: romantico come pensiero :bua:
-
Citazione:
Antares
Quando si stacca la coda per sfamarli :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
SLYVERR
L'uomo invidia l'animale, che subito dimentica [..] l'animale vive in modo non storico, poiché si risolve nel presente [..] l'uomo invece resiste sotto il grande e sempre più grande carico del passato: questo lo schiaccia a terra e lo piega da parte. Per ogni agire ci vuole oblìo: come per la vita di ogni essere organico ci vuole non solo luce, ma anche oscurità. La serenità, la buona coscienza, la lieta azione la fiducia nel futuro dipendono [..] dal fatto che si sappia tanto bene dimenticare al tempo giusto, quanto ricordare al tempo giusto.
(F. Nietzsche, Considerazioni inattuali)
:snob:
:snob: "Piano merlo ca la fratta è longa"
-
Ho saltato a pie' pari circa 15 pagine di combriccola fatte durante la mia assenza.
Mi sono perso qualcosa di rilevante? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl:
Io penso che essere nati in tempo per vedere la fine del mondo sarebbe un gran figata. Pensa che ****, milioni e milioni di anni e te becchi quella manciata in cui si verifica l'attrazione principale.
Vivere una vita l'hanno fatto in tanti, ma vedere la vita finire è per pochi.
Poi c'è quel senso di ineluttabilità liberatorio tipo ultimo giorno di scuola che azzera i dislivelli tipo i riflettori bachtiniani, quindi da paura :sisi:
Ah, si, tutto bello, comunque TIE' :tie:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ho saltato a pie' pari circa 15 pagine di combriccola fatte durante la mia assenza.
Mi sono perso qualcosa di rilevante? :uhm:
si.
-
Citazione:
sava73
si.
Cosa? :o
-
se te lo dico non passerai le prossime ore a cercare nel topic :snob:
-
Si a prescindere... :snob:
-
Citazione:
sava73
:asd:
-
Citazione:
sava73
Ma non ho tempo, davvero, altrimenti avrei letto direttamente senza chiedere :sad:
-
Fox, che du marroni, siamo in Book Machine :caffe:
Di cosa potranno mai aver parlato?? Di piercing ai genitali e coltura della canapa??
Avranno passato le ultime 15 pagine disquisendo di architettura decostruttivista e pittura postmoderna. Al limite avranno anche vaneggiato qualcosa sull'ultima annata di Pinot Noir e sui risultati della annuale regata Harvard Vs Yale.
-
Citazione:
Caesar86
Fox, che marroni, siamo in Book Machine :caffe:
Avranno passato le ultime 15 pagine disquisendo di architettura decostruttivista e pittura postmoderna. Al limite avranno anche vaneggiato qualcosa sull'ultima annata di Pinot Noir e sui risultati dell'ultima regata Harvard Vs Yale.
Quindi hanno parlato di nulla, tutto ok allora, non mi son perso niente! :ok:
Caesar ti voglio bene! :o
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Quindi hanno parlato di nulla, tutto ok allora, non mi son perso niente! :ok:
Caesar ti voglio bene! :o
riassunto
-
Citazione:
Caesar86
Fox, che du marroni, siamo in Book Machine :caffe:
Di cosa potranno mai aver parlato?? Di piercing ai genitali e coltura della canapa??
Avranno passato le ultime 15 pagine disquisendo di architettura decostruttivista e pittura postmoderna. Al limite avranno anche vaneggiato qualcosa sull'ultima annata di Pinot Noir e sui risultati della annuale regata Harvard Vs Yale.
Caesar :no: qui si parla SOLO di tette :teach:
..anzi...senza paura di esagerare ti posso assicurare che ci sono piu' tette qui che in TSM :snob:
-
Citazione:
sava73
Caesar :no: qui si parla SOLO di tette :teach:
..anzi...senza paura di esagerare ti posso assicurare che ci sono piu' tette qui che in TSM :snob:
Ok, però per carenza di pics, non mi hai ancora convinto a recuperare le 15 pagine :nono:
-
ma guarda io non ti voglio convincere... al massimo voglio tenerti impegnato cosi' combini meno casini :bua:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ARHARHARHARHARHHARHARHAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRA HRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHR :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gurren Spoiler
-
Citazione:
Nevade
:pippotto:
Neva com'è che non ho capito una ciolla dei tuoi ultimi interventi? Di che serie stai parlando?
Chiedo venia ma ho avuto una giornata mortale, mi sento il cervello che cola giù dal naso...:chebotta:
Citazione:
SLYVERR
Ma ma...:o
Non ci ho mai dato un minimo di fiducia a quest'uomo, e invece...:rotfl:
-
Ho riletto ora il messaggio e mi fa lollare duro che sembra scritto in codice ma ho visto cose di cosi tanta awesomità da farmi sclerare la capoccia :rotfl:
-
-
già stai all' arc-gurren?
rinfrescami la memoria allora hai già visto il nuovo costume di yoko ? :look:
stasera o domani lo finisci pure :asd:
ho comprato i primi 3 volumi di preacher e wolverine:arma x :sisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
già stai all' arc-gurren?
rinfrescami la memoria allora hai già visto il nuovo costume di yoko ? :look:
stasera o domani lo finisci pure :asd:
:fapfapfapfapfapfap:
-
:sbav:
ragna perchè non fai una bella recensioncina di criminal sul blogghetto? sarei interessato :look:
sto pesantemente spostando i miei capitali dal fumetto giapponese a quello americano, c'è qualcosa che non và :pippotto:
mi state plagiando :arrabbiato:
-
:V Just As Planned.
Criminal non era male, devo ordinare il secondo, il primo ha vinto il premio Eisner anche se non mi ha fatto impazzire è un ottimo "pulp-poliziesco-gangasta" comic :snob:
-
Citazione:
The Puppet Master
:sbav:
ragna perchè non fai una bella recensioncina di criminal sul blogghetto che sarei interessato :look:
sto pesantemente spostando i miei capitali dal fumetto giapponese a quello americano, c'è qualcosa che non và :pippotto:
mi state plagiando :arrabbiato:
è solo un momento non ti preoccupare :sisi:
Da uomo a uomo e da gaetano a gaetano ti dico la mia in base alla mia esperienza personale:
Per i fumetti seriali il giappone owna i fumetti americani, il fatto che dietro ai manga ci sia una sola testa è molto meglio di qualsiasi marvel saga dove le incongruenze sono il minimo.
Però nella storia secca/graphic novel se vogliamo essere snob, gli occidentali vincono, salvo taniguchi, per la mia esperienza personale sono meglio gli occidentali.
A dimostrazione di quello che dico infatti negli ultimi anni marvel e dc hanno incominciato a fare contratti "stagionali" agli scrittori in modo di garantire che gli archi narrativi delle storie avessero una loro compiutezza e coerenza interna, almeno quella
-
Potrei flammare su questa cosa per mesi ma ora NOOOOOOOOO :rotfl:
Boota che sprigiona tutto ipproprio poWah :rotfl: :rotfl: OGGOD :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Potrei flammare su questa cosa per mesi ma ora NOOOOOOOOO :rotfl:
Boota che sprigiona tutto ipproprio poWah :rotfl: :rotfl: OGGOD :rotfl:
ti aspetto al varco :snob:
comunque per pararmi il **** ho farcito il post di imho, sono troppo pvo :sisi:
-
quoto più o meno tutto
il fatto è che ho sospeso un sacco di serie
Naruto, Bleach, Air Gear, D.gray-man (non mi volere male :asd:), Woorst
e sono tentato di venderle su ebay, cosa che fino a poco tempo fa non avrei neanche lontanamente pensato
forse sto solo invecchiando, non sono più tanto shonen :look:
@nevva
hai già incontrato il mio avatar?
-
Citazione:
The Puppet Master
quoto più o meno tutto
il fatto è che ho sospeso un sacco di serie
Naruto, Bleach, Air Gear, D.gray-man (non mi volere male :asd:), Woorst
e sono tentato di venderle su ebay, cosa che fino a poco tempo fa non avrei neanche lontanamente pensato
forse sto solo invecchiando, non sono più tanto shonen :look:
@nevva
hai già incontrato il mio avatar?
tranquillo è normale :sisi:
A dimostrazione di quello che diciamo c'è il fatto che le migliori serie americane sono quelle dove lo scrittore non cambia, tipo una a caso di ennis, tanto sono tutte belle, o Sandman di Gaiman tanto per andare a toccare il top :sisi:
-
Puppy: :rotfl: ORA SI :rotfl: Ommiodio le tre finali sono un escalation di robe che posso solo pensare a quanto si devono essere divertiti solo a pensarle :rotfl:
-
la sequenza più bella e ludica è
:rullezza:
-
PUPPET HAI CANNATO TAG CAMBIAAAAAA!!!! :look:
-
:asd:
editato praticamente subito
-
bbonasera :pippotto: appena tornato mi so perso 2 pagine che è successo? :pippotto:
sava cerca di sperdere fox sull'autostrada, nevade spamma la sua ultima serie, puppy prova a passare dall'altro lato della barricata (quello buono :snob:), Camus cerca di calmarlo. solita roba 'nsomma :snob:
è meraviglioso come ultimamente si parli più di fumetti qua che in Feca :asd:
Due righe su criminal le volevo scrivere nel weekend ma poi non c'ho avuto voglia. appena c'avrò tempo-voglia lo metto in cima alla liste delle cose da fare a tempo perso :sisi:
approposito di fumetti mi sa che mi ordino il primo fumettoo americano in abbonamento in fumetteria, la DC sta preparando st'esperimento del wednesday comics che dalle preview mi sta facendo troppo sbavare. saranno 4€ a settimana :bua:
-
io ho fatto sta faccia invece mentre guardavo quello che è successo al discorso di Mahmud Ahmadinejad
http://i40.tinypic.com/2uz83z4.gif