Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
Oggi s'è giocato Milan - Juve? Vogliamo elencare tutte le volte che il vostro allenatore nelle conferenze stampa e post-partita di altre partite ci ha tirato in ballo senza che noi parlassimo di Milan?
sì
-
Ok, stai trollando. Dritto in ignore list.
-
no ma tanto per i milanisti quella di domani sera è la sfida tra i due allenatori più piangina del campionato
stiamo solo perdendo tempo :asd:
-
Citazione:
Ronove
Ok, stai trollando. Dritto in ignore list.
ti ho chiesto di illuminarmi pls.
-
Citazione:
Gabo988
era una replica ad un giornalista che gli ha chiesto cosa pensasse delle lamentele di Allegri
hai presente quella tristissima cantilena che recitava ogni settimana "dovrò chiedere il permesso a Marotta" "eh ma Marotta non mi ha dato il permesso" ecc?
ecco, si trattava di quello
ogni settimana? quello era stato detto in conferenza stampa post Milan-Juve.
-
Citazione:
JohnnyKage
beh, di che ha da lamentarsi oggettivamente Conte nell'ultimo periodo? Di nulla :boh2:
mah proprio di nulla, nulla no, però niente di eclatante. :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
E di chi stava parlando se in quel periodo il piangina era conte e quelli irritati eravamo noi? Non facciamo i finti tonti...
fra gli irritati c'è anche la federazione :asd:
oppure 444 milioni di danni ti sembrano una sciocchezzuola?
-
Cmq è incredibile.
avete giocato contro il catania.
Avete pareggiato contro il catania.
avete subito degli episodi dubbi si, ma tolti i fuorigioco (che come insegnate voi milnasti "erano difficili") il goal fantasma non esiste perchè molto difficile da giudicare persino con la moviola.
sotto il profilo del gioco il risultato è giusto.
E nonostante tutto questo citato sopra, la prima cosa che fate è piombarvi sul topic della juve a trollare e a chiedere "chiarimenti" su un allenatore (il vostro) che non perde occasione per non farsi i cazzi suoi.
Vi svegliate si?
-
Più che altro: sono primi in campionato, hanno un calendario che tolta l'ultima partita contro l'Inter è più abbordabile del nostro
noi se ci va bene ci tocca vincerle tutte (cosa tutto fuorchè facile) e sperare che il Milan inciampi...
Con queste premesse, perchè diamine Allegri non si fa una bella spaghettata di quarzi suoi e pensa alla sua squadra e ai propri impegni? Possibile che gli prema sempre così tanto doverci tirare in ballo ogni volta?
-
Citazione:
Ronove
Più che altro: sono ancora prima in campionato, hanno un calendario che tolta l'ultima partita contro l'Inter è più abbordabile del nostro
noi se ci va bene ci tocca vincerle tutte (cosa tutto fuorchè facile) e sperare che il Milan inciampi...
Con queste premesse, perchè diamine Allegri non si fa una bella spaghettata di quarzi suoi e pensa alla sua squadra e ai propri impegni? Possibile che gli prema sempre così tanto doverci tirare in ballo ogni volta?
Si vede che il dover ammettere che Conte senza i giocatori del milan gioca meglio brucia.. e tanto
-
Citazione:
DagonCultist
Conte senza i giocatori del milan gioca meglio
E in che mondo questo? :asd:
-
Citazione:
Ash84
it's a trap.
-
Citazione:
Ash84
sicuramente non il tuo :asd: di fatto abbiamo una delle migliori organizzazioni di gioco del campionato. Non mi risulta che tu possa dire altrettanto. Poi per carità sarà colpa dei vostri infortuni, della congiura plutaico massonica :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
Si vede che il dover ammettere che Conte senza i giocatori del milan gioca meglio brucia.. e tanto
Ma io non credo che sia quello il punto. Anche perchè se da un lato è vero che maciniamo meglio nel gioco dall'altro è anche vero che davanti questa stagione siamo talmente spuntati che a risolvere le partite devono pensarci i Caceres o giocatori che non sono le nostre punte. :bua:
La mia sensazione è che Allegri probabilmente sente odore di licenziamento a prescindere dall'esito di questa stagione e probabilmente cerca di distogliere l'attenzione focalizzandola nel trovare ogni scusa buona per polemizzare contro di noi piuttosto che tenere i riflettori puntati sulle prestazioni della sua squadra.
Io comunque se fossi nei panni dei nostri dirigenti avrei proseguito il silenzio stampa (ma non credo si possa fare, altrimenti Sky e soci si incazzano con la Juve dato che pagano bei soldi per le interviste), almeno avremmo fatto Allegri fesso e contento.
-
Citazione:
Ronove
Ma io non credo che sia quello il punto. Anche perchè se da un lato è vero che maciniamo meglio nel gioco dall'altro è anche vero che davanti questa stagione siamo talmente spuntati che a risolvere le partite devono pensarci i Caceres o giocatori che non sono le nostre punte. :bua:
La mia sensazione è che Allegri probabilmente sente odore di licenziamento a prescindere dall'esito di questa stagione e probabilmente cerca di distogliere l'attenzione focalizzandola nel trovare ogni scusa buona per polemizzare contro di noi piuttosto che tenere i riflettori puntati sulle prestazioni della sua squadra.
Io comunque se fossi nei panni dei nostri dirigenti avrei proseguito il silenzio stampa (ma non credo si possa fare, altrimenti Sky e soci si incazzano con la Juve dato che pagano bei soldi per le interviste), almeno avremmo fatto Allegri fesso e contento.
quoto
-
io invece no..
sinceramente, come ripeto da quando sono iniziate le polemiche, sono stanco di fare la parte del "vieni da calciopoli e ora ZITTI SOTTO (cit.)".
-
Citazione:
Ronove
Quoto, è quello che penso anche io.
-
Ma per cortesia. Allegri è semplicemente incazzato per i punti persi e ha perso la bussola.
-
Citazione:
DagonCultist
io invece no..
sinceramente, come ripeto da quando sono iniziate le polemiche, sono stanco di fare la parte del "vieni da calciopoli e ora ZITTI SOTTO (cit.)".
Il problema è che si parli o si vada in silenzio Allegri comunque ci tirerà in ballo per polemizzare. Però almeno rimanendo in silenzio stampa lo si farebbe fesso e contento e gli si dimostrerebbe che magari deve pensare alla sua squadra prima di parlare degli altri.
-
Citazione:
DagonCultist
io invece no..
si tratterebbe di un silenzio stampa indignato. Mi spiego: i pugni vanno sbattuti nelle sede competenti. Alcune lamentele non dovrebbero trovare sponde gratuite :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Ma per cortesia. Allegri è semplicemente incazzato per i punti persi e ha perso la bussola.
Allegri è consapevole di portare poco al gioco del Milan.
E' da quando è allenatore dei rossoneri che tutti ringraziano Ibra per avere tolto le castagne dal fuoco, spesso e volentieri.
Non è un allenatore che ha portato una filosofia di gioco, una personalità.
E lui lo sa di essere in bilico.
E stiamo parlando del Milan, e sapete tutti in queste società che non basta vincere uno scudetto per avere conferme a vita.
L'unica cosa in cui è davvero bravo è il vestirsi elegante per le partite, che quando lo inquadrano vuole sembrare un grande dirigente...
-
Citazione:
Ash84
C'è modo e modo di sbroccare per i punti persi eh. Poteva lamentarsi dell'arbitraggio e basta come fanno tutti gli allenatori, lui per l'ennesima volta è andato oltre e ci ha tirato in ballo per un'intervista dove tra l'altro Marotta non polemizza minimamente col Milan (si limita a citarli per la rincorsa al campionato ma non tira alcuna frecciata nei confronti della società, dirigenti o allenatore).
-
Citazione:
Ash84
conte lo è perché finché non si vede il sangue, non vengono concessi calci di rigore a favore della juventus. Però pare che lui non possa farlo :bua:
-
Allegri ha preso del buon materiale e lo sta facendo funzionare nel modo migliore possibile. Non è capello né ancelotti, né mourinho, ma anche la squadra è quella che è.
La società sa che in questo momento vincere lo scudetto è grasso che cola, altro che.
-
Citazione:
Ash84
La società sa che in questo momento vincere lo scudetto è grasso che cola, altro che.
Ma per piacere dai. Se perdete questo scudetto è da mettersi le mani nei capelli.