Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
ma scherzi ? Era il milan dei tre olandesi di Sacchi :asd: si distribuivano scoppole a destra e a manca come se piovesse :asd: ma forse eri sarcastico :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kralizek
io frantumerei la tipa che sta facendo la sauna...
io a quella di sinistra :sisi:
la magliettina non riesce a contenerne le grazie :sbav:
trabocca tettume a destra e a manca :sbav:
chiudiamo tutto prima che arrivi Tom :terrore:
-
Citazione:
danny2h
ma scherzi ? Era il milan dei tre olandesi di Sacchi :asd: si distribuivano scoppole a destra e a manca come se piovesse :asd: ma forse eri sarcastico :bua:
Io invece tifo Juve perchè respiravo il sudore di Platini...
-
Citazione:
Attaccapanni
Abbiati '77, Nesta '76, Yepes '76, Zambrotta '77, Ambrosini '77, Gattuso '78, Seedorf '76, Van Bommel '77, Inzaghi '74, Ibrahimovic '81
Adesso puoi simpaticamente andare
QUI a discutere della tua squadra del cuore con il simpatico Ash.
vai a vedere l'età di aquilani, nocerino, boateng, el sharacoso, robinho, emanuelson. e poi vai a vedere quando scadono i contratti di metà di quelli che hai scritto tu per fare due conti su quanti soldi si libereranno a milanello per il prossimo mercato. ah, e vai anche a vedere quanti giocatori abbiamo noi sotto i 29 anni e quanti con uno stipendio sopra ai 5 mln.
Citazione:
firewall76
L'unica parte condivisibile a mio avviso è quella relativa alla qualità, per il resto la rosa del milan attacco a parte non mi sembra più giovane di quella della juventus.
E comunque la rosa della juvetus, si spera, venga ampliata in considerazione del doppio impegno. Che si resti così, mi sembra improbabile :bua:
i rinforzi del milan sono a dopppio filo legati con eventuali campagne politiche, quindi nulla è così scontato :sisi:
noi non resteremo così, qualche buon giocatore arriverà, ma il problema è che per tenere botta con il doppio impegno servirebbe qualche top player... il napoli con 3 campioni assoluti è a rischio cl tanto per dire. io poi non ho detto che il milan è più giovane di noi, ma ho detto che si è ringiovanito in punti chiave e soprattutto ha più soldi di noi da spendere per i ricambi e più volontà di farlo.
se poi volete rimanere convinti che la prossima stagione o in quelle dei prossimi 3/4 anni senza aggiunte pesanti e ricambi ai giocatori di fatica (pepe e lichcoso per dirne due, è risaputo che i 30 anni per uno che deve farsi tutto il campo mille volte sono una soglia importante, guardate maicon ad esempio) si possa ripetere questa stagione, beh, contenti voi contenti tutti :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Beh...nel modo migliore no, dai.
Il milan ha ottimi giocatori ed è senza dubbio è la rosa più competitiva della Serie A...ha 3 dei migliori centrali al mondo (T.Silva, Mexes, Nesta)
Mexes, oggi, tra i migliori centrali del mondo :asd: ..?
Intendi tra i migliori 100?
Citazione:
Twilight
vai a vedere l'età di aquilani, nocerino, boateng, el sharacoso, robinho, emanuelson. e poi vai a vedere quando scadono i contratti di metà di quelli che hai scritto tu per fare due conti su quanti soldi si libereranno a milanello per il prossimo mercato. ah, e vai anche a vedere quanti giocatori abbiamo noi sotto i 29 anni e quanti con uno stipendio sopra ai 5 mln.
Però i contratti che scadono è vero che ti liberano spazio... ma poi devi prenderli, gli altri giocatori.
E' l'altra faccia della medaglia: il Milan l'anno prossimo dovrà cercare i sostituti di almeno 5-6 elementi, anche se non tutti titolari. Non è facile.
Citazione:
noi non resteremo così, qualche buon giocatore arriverà, ma il problema è che per tenere botta con il doppio impegno servirebbe qualche top player... il napoli con 3 campioni assoluti è a rischio cl tanto per dire. io poi non ho detto che il milan è più giovane di noi, ma ho detto che si è ringiovanito in punti chiave e soprattutto ha più soldi di noi da spendere per i ricambi e più volontà di farlo.
se poi volete rimanere convinti che la prossima stagione o in quelle dei prossimi 3/4 anni senza aggiunte pesanti e ricambi ai giocatori di fatica (pepe e lichcoso per dirne due, è risaputo che i 30 anni per uno che deve farsi tutto il campo mille volte sono una soglia importante, guardate maicon ad esempio) si possa ripetere questa stagione, beh, contenti voi contenti tutti :sisi:
Qui sono d'accordo, per fare la champions al momento non siamo assolutamente attrezzati. E' quel che dicevo qualche giorno fa, quando mi si parlava addirittura di confronti col Barcellona...
Al momento, di gente "da champions" abbiamo giusto giusto tre giocatori: Buffon, Pirlo e Vucinic.
Con Pirlo che non si sa se ce la farà a farla e Vucinic che è "da champions" solo quando gli va (altrimenti è da serie B).
Si può sperare in Vidal (che credo garantirà lo stesso rendimento), Chiellini e forse Marchisio... ma sono solo speranze, tutte da verificare.
Al momento, in un girone come quello capitato al Napoli, affonderemmo senza se e senza ma :asd: .
-
ricordatevi sempre che nel migliore dei casi saremo in terza fascia
il girone sarà durissimo, quindi accontentiamoci di farlo, che passarlo sarà un impresa
-
Citazione:
stevegeta
il girone sarà durissimo, quindi accontentiamoci di farlo, che passarlo sarà un impresa
Non vedo l'ora!
-
Citazione:
Twilight
nessuno sostiene che la rosa attuale non abbia bisogno di almeno un paio di innesti di livello: uno in attacco e uno a centrocampo. Tuttavia faccio fatica a intravedere questo ringiovanimento nel milan a parte l'attacco.
Parlare di campioni assoluti per il napoli, mi sembra eccessivo; napoli che ha pagato tuttavia una buona dose di inesperienza, nonché una rosa ristretta. :boh2:
-
Citazione:
stevegeta
io sono dell'idea che se non ti rinforzi adeguatamente, non c'è fascia che tenga :bua:
-
Citazione:
dragonzo
Non vedo l'ora!
così potrai andare nel thread del milan a smaronare ash sul fatto che abbiamo due competizioni? :mmh?:
-
Smaronare Ash quanto lui smarona noi è assolutamente impossibile.
-
Citazione:
Ciccius81
Smaronare Ash quanto lui smarona noi è assolutamente impossibile.
uomo di poca fede :asd:
fai un salto nel thread di giornata e vedrai che è possibile smaronarlo :asd:
-
Nesta nuovo affare alla Pirlo ?
http://www.juvenewsradio.it/wp-conte...0_q85_crop.jpg
Secondo quanto riportato stamattina dal Corriere dello Sport, la Juve vorrebbe compiere un nuovo acquisto alla Pirlo, prelevando un grande calciatore in scadenza di contratto. Il giocatore in questione è Alessandro Nesta (36), un difensore che alla sua età gioca quasi sempre titolare e che ha avuto una carriera straordinaria. Sicuramente potrebbe aiutare in esperienza il reparto difensivo arrivando a parametro zero sarebbe un investimento di sicuro valore. L’unica pecca potrebbero essere gli infortuni costanti che costringono il difensore rossonero a stare spesso ai box,ma per il resto non si discute lo spessore tecnico ( da notare la sua grande prestazione contro il Barca). Inoltre Marotta potrebbe offrigli un ruolo da protagonista in difesa, situazione che il difensore rossonero potrebbe valutare attentamente a discapito del Milan, che proverà sicuramente a proporgli un rinnovo contrattuale.
Sandro Guarino
http://www.juvenewsradio.it/nesta-nu...re-alla-pirlo/
-
Old. Mi sembra molto improbabile, viste le sue condizioni fisiche. Mi dispiacerebbe, nel caso.
-
Guardando la sign di Pasta...ma davvero hanno fatto uno strisicone "Campioni senza intercettazioni"????? :pippotto:
-
Stasera partita tranquilla senza tanta importanza ai fini della classifica!
Già mi immagino tutto il resto dei tifosi a registrare la partita e a segnarsi qualsiasi scoreggia possa capitare nei novanta minuti :asd:
-
si ma old, ne abbiam parlato abbondantemente qualche pagina fa :D
-
Citazione:
dragonzo
Stasera partita tranquilla senza tanta importanza ai fini della classifica!
Già mi immagino tutto il resto dei tifosi a registrare la partita e a segnarsi qualsiasi scoreggia possa capitare nei novanta minuti :asd:
più che altro la lazio diretta concorrente per il terzo posto del napoli ha perso, e il milan nostro concorrente ha vinto
partita importantissima per tutti e due, sarà un massacro
-
Citazione:
Angelo
Guardando la sign di Pasta...ma davvero hanno fatto uno strisicone "Campioni senza intercettazioni"????? :pippotto:
Oddio Campioni senza "intercettazioni" e' di un fail pazzesco.... io ci metterei Campioni con Meani... :asd:
-
Citazione:
stevegeta
più che altro la lazio diretta concorrente per il terzo posto del napoli ha perso, e il milan nostro concorrente ha vinto
io continuo a pensare che oggi la juve debba essere più motivata dalla sconfitta della lazio che dal pareggio del milan.
Steve il guru deve smetterla di drogarsi il sabato sera :bua:
-
Citazione:
stevegeta
Il Milan ha pareggiato.
Secondo me è da provare con tutte le forze stasera.
La Lazio, essendo squadretta, ci ha fatto lo sgarbo: oggi incontreremo un Napoli a mille per l'opportunità data.
Ritengo che oggi sia la partita più tosta della stagione.
-
Se si gioca senza inventarci niente e sopratutto evitando di giocare speculari al Napoli ma semplicemente con l'ormai rodato 4-3-3 penso si possa tirare fuori un buon risultato.
-
Del Napoli temo tantissimo i tre moschettieri là davanti...se sono in palla, se sono in forma, sono cazzi amari.
-
Citazione:
frittole
Se si gioca senza inventarci niente e sopratutto evitando di giocare speculari al Napoli ma semplicemente con l'ormai rodato 4-3-3 penso si possa tirare fuori un buon risultato.
non ti preoccupare la gazza parla di 352 e di Borriello per fare i lanci lunghi :rullezza:
Li chiuderemo nella nostra metà campo :rullezza:
-
Stasera la butta Borriello! :rullezza: