Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
3-5-2 con l'attacco "Giuda" Borriello Quagliarella :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Se si gioca senza inventarci niente e sopratutto evitando di giocare speculari al Napoli ma semplicemente con l'ormai rodato 4-3-3 penso si possa tirare fuori un buon risultato.
peccato che giocheremo con il 3-5-2 e con borri davanti :chebotta:
perlatro si parla anche di Lichenstainer ancora in panchina, ma sta volta per scelta tecnica, non per squalifica
-
Citazione:
frittole
Oddio Campioni senza "intercettazioni" e' di un fail pazzesco.... io ci metterei Campioni con Meani... :asd:
che coraggio :rotfl:
-
Citazione:
dragonzo
Del Napoli temo tantissimo i tre moschettieri là davanti...se sono in palla, se sono in forma, sono cazzi amari.
Infatti, sono il loro valore aggiunto.
Se facciamo una partita tipo il Chelsea (ovvero pensiamo ad attaccare senza adeguarci a loro) la vinciamo sicuro, perchè dietro loro sono scarsi.
Se invece li temiamo, già mi rivedo tipo 1-3 in casa, epoca Maradona... quando andammo in vantaggio con Laudrup e poi abbiamo imbarcato a destra e sinistra...
-
Citazione:
Camus
3-5-2 con l'attacco "Giuda" Borriello Quagliarella :rullezza:
:facepalm: ma perche' farsi male da soli...zio porco.
-
Citazione:
danny2h
Francamente non mi pesa la champions, stiamo scherzando ? :uhoh: è solo ad Ash che pesa, io voglio giocare la Champions, voglio giocare il campionato e voglio giocare la coppa Italia e voglio soprattutto che il Milan giochi sempre per vincere, altrimenti tifavo l'Albinoleffe :snob:
Vediamo se lo dici ancora dopo aver fatto il triplete al contrario.
-
Citazione:
Glorfindel75
Infatti, sono il loro valore aggiunto.
Se facciamo una partita tipo il Chelsea (ovvero pensiamo ad attaccare senza adeguarci a loro) la vinciamo sicuro, perchè dietro loro sono scarsi.
Se invece li temiamo, già mi rivedo tipo 1-3 in casa, epoca Maradona... quando andammo in vantaggio con Laudrup e poi abbiamo imbarcato a destra e sinistra...
beh conte sa che se ci sbilanciamo e giochiamo tutti avanti come succede solitamente in contropiede il napoli ce ne fa 3
per questo giochiam con il 3-5-2 e cercerà di coprirsi un po' ed evitare le ripartenze sulle fasce del napoli
-
Citazione:
Ash84
Vediamo se lo dici ancora dopo aver fatto il triplete al contrario.
ma se sta champions vi pesa tanto, basta arrivare quarti, e non farla più! :D
-
Citazione:
stevegeta
ma se sta champions vi pesa tanto, basta arrivare quarti, e non farla più! :D
E' brutto ma è così. Con barca e real in giro, la champions è oramai una sanguisuga di punti al campionato.
-
Citazione:
Ash84
E' brutto ma è così. Con barca e real in giro, la champions è oramai una sanguisuga di punti al campionato.
Ma non diciamo minchiate Ash...Anche solo partecipare porta soldi, ed e' quello che interessa tutti...poi se si va avanti e' grasso che cola...
-
Citazione:
frittole
Ma non diciamo minchiate Ash...Anche solo partecipare porta soldi, ed e' quello che interessa tutti...poi se si va avanti e' grasso che cola...
Vorrei vederti al posto mio ora :asd:
-
Dura avere una concorrente degna in campionato eh? :pippotto:
-
Citazione:
Ash84
Ma infatti, poi e' inutile lamentarsi che porta via energie al campionato, intanto ti ha riempito il portafogli, se poi la politica del Milan in questi ultimi anni e' stata quella di mantenere gli ottuagenari in rosa non e' colpa di nessuno se non del pelato.
La verita' come dice Dagon e' che quest'anno a differenza degli scorsi c'e' a sorpresa, dico io, una squadra che sta mettendo il pepe al culo ai primi in classifica...
-
Citazione:
DagonCultist
Dura avere una concorrente degna in campionato eh? :pippotto:
Ho sempre ammesso la vostra tenacia e la rabbia che l'allenatore riesce a trasmettere alla squadra. E' una cosa che a noi manca decisamente.
-
Stasera dobbiamo vincere, per continuare a sognare.
-
Citazione:
Ash84
se permetti farei scambio subito.. + 5 incampionato, e quarti di finale di champions,con possibilità di sculare un 1-1 2-2 e passare in semifinale...
-
Citazione:
Ash84
Dai Ash...
Facciamo a cambio?
Noi in CL per i prossimi 3 anni mentre voi siete fuori?
Poi vediamo, senza i soldi e la visibilità della CL, come gli ibrahimovic ed i tevez fanno a corsa per arrivare a milano :fag:
-
scusate se è ot, ma....
link
le foto taroccate :rotfl:
-
Citazione:
dragonzo
Del Napoli temo tantissimo i tre moschettieri là davanti...se sono in palla, se sono in forma, sono cazzi amari.
pensavo temessi i tre tenori di dietro :asd:
-
Citazione:
Twilight
scusate se è ot, ma....
link
le foto taroccate :rotfl:
Ma che pena. Ma con quel presidente, e quei tifosi, che ti aspetti?
-
Non capisco, a parte che vedendo e rivedendo un replay (e ripeto, UN REPLAY) non si evince proprio che sia gol, e comunque non è proprio chiaro, quella foto gira anche sui circuiti televisivi.
Ed è palesemente taroccata.
Non ci vuole un genio per capire che:
- non è possibile che il secondo palo sia così più grande del primo e che la linea di porta si ingrandisca andando verso l'alto.
- il piede del giocatore del catania non mi sembra proprio messo come nei video dell'azione, ma addirittura sulla sinistra del pallone (che, come potrebbe essere toccato verso l'esterno?).
Cioè, ma il Milan si abbassa a queste porcate?
Ma è un fotogramma di FIFA 12?
-
Ma veramente hanno taroccato le foto???
-
Citazione:
frittole
Ma veramente hanno taroccato le foto???
Guarda tu stesso quella foto.
Ti sembra normale? A me no.
E poi, scusate: il giocatore sembra talmente grande che la porta sembra quella di calcetto...
-
-
Citazione:
frittole
Where????
Beh, Twilight sopra ha postato il link