Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Che io sappia se è una chiave steam è valida per entrambi i sistemi.
Ho letto altrove che non è così per ogni gioco, ad esempio Call of Duty Black Ops.
Nel caso in esame si tratta di Lego Indiana Jones che su Steam è solo per Windows, e non MAC, per cui lo store MAC lo vende ma lo fa scaricare solo dai loro server.
-
Il modo più semplice è aprire steam, cercare il gioco e vedere se hanno la dicitura STEAMPLAY. Se ce l'ha, figo, con una chiave sola hai tutte le versioni, se non ce l'ha, boo, su steam c'è solo la versione windows.
-
Infatti, non c'è su Steam.
Comunque IndieGala
http://www.indiegala.com/july
-
Il region lock di nuvvem era aggirabile ? Quel Metro: Last Light Complete Edition a 4 euro mi tenta
-
In teoria qualsiasi region lock è raggirabile. Il "problema" è se il loro region lock equivale a quello di qualche tipo di attivazione, perché loro scrivono che MLL è giocabile in Brasile, o se è una boutade come amazon (non credo sia così, è una limitazione di non tutti i giochi) . Credo che sia effettivamente attivabile solo in brasile, che ci sia un region lock del gioco, dei produttori, quindi si cautelano a monte e se ci sono problemi sono affari tuoi.
Poi io credo (non ho provato) che puoi comprare su nuuvem cmq, non ricordo :uhm:
Da quello che ho capito il problema dell'attivazione dei giochi di questo tipo c'è solo all'attivazione poi non dovrebbero rompere le balle.
-
Citazione:
Bourbon
Il modo più semplice è aprire steam, cercare il gioco e vedere se hanno la dicitura STEAMPLAY. Se ce l'ha, figo, con una chiave sola hai tutte le versioni, se non ce l'ha, boo, su steam c'è solo la versione windows.
confermo: se c'è scritto Steamplay tutto ok, sennò nisba.
-
Bon, ho fatto contento il mio fratellino e ho preso Fifa 14 su Nuuvem a 6,88 Auro :sisi: Già attivato su Origin e funzionante :alesisi:
-
Citazione:
aries6
Bon, ho fatto contento il mio fratellino e ho preso Fifa 14 su Nuuvem a 6,88 Auro :sisi: Già attivato su Origin e funzionante :alesisi:
dai, che ti ci divertirai parecchio anche te ;)
-
Ho Pressured e Ice Cream Surfer (??) per desura da dare via a chi vuole.
-
Citazione:
bellisimo
dai, che ti ci divertirai parecchio anche te ;)
La scusa del fratellino non era convincente, eh? :bua:
Comunque, piccolo OT, ho scoperto una mega patch-semi-dlc che aggiunge tutta la trafila dei mondiali 2014 a partire dalle qualificazioni, con tanto di nuove skin, maglie, blablabla e, persino, tatuaggi per i giocatori :o
-
Citazione:
aries6
400 ore qui, da ottobre dell'anno scorso :snob:
-
Citazione:
Glorfindel75
400 ore qui, da ottobre dell'anno scorso :snob:
:eek:
Spero di smaltire presto il clima Mondiali :asd:
Ah, per la cronaca: visto che Fifa e, penso tutti i giochi Origin, sono region locked, ho dovuto usate un plugin per Firefox per poter mettere nel carrello il gioco. Da lì in poi, tutto in discesa :sisi:
Inviato dal mio SM-N9005
-
Ti potrei chiedere che pluggo hai utilizzato? Qualche tempo fa avevo provato ad acquistare così ma non c'ero riuscito.. (spero di non infrangere regole del forum.. in fondo non stiamo parlando di pirateria..)
-
Citazione:
zinho
Ti potrei chiedere che pluggo hai utilizzato? Qualche tempo fa avevo provato ad acquistare così ma non c'ero riuscito.. (spero di non infrangere regole del forum.. in fondo non stiamo parlando di pirateria..)
Certo: Best Proxy Switcher 3.4.6.
Se, come dice zinho, la cosa crea qualche problema, fatemi un fischio che edito :spy:
-
http://www.g2play.net/category/2726/...ay-steam-gift/
Solo 4 euro? C'è qualcosa che devo sapere? :look: Su steam sta a 18. Lo sappiamo che ha sempre prezzi, non scontati, sopra la media, ma 14 euri son tanti di differenza.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
E' un gift, dovrebbe essere un regalo e non essere venduto.
-
Citazione:
Rey46
E' un gift, dovrebbe essere un regalo e non essere venduto.
Ah. Grazie.
-
Sarà stato scontato su steam a meno, comprato in dollari, e rivenduto leggermente maggiorato. Considera che steam in teoria può bloccare il commercio dell'account se decide che stai compiendo attività non consentite (poi quanto spesso succeda o meno non lo so, vedo steam gift venduti ovunque).
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Perchè i gift so rischiosi se si vendono.
-
Citazione:
aries6
Certo: Best Proxy Switcher 3.4.6.
Se, come dice zinho, la cosa crea qualche problema, fatemi un fischio che edito :spy:
Ma grazie!!! :)
-
Citazione:
aries6
La scusa del fratellino non era convincente, eh? :bua:
Comunque, piccolo OT, ho scoperto una mega patch-semi-dlc che aggiunge tutta la trafila dei mondiali 2014 a partire dalle qualificazioni, con tanto di nuove skin, maglie, blablabla e, persino, tatuaggi per i giocatori :o
where?
-
su gmg sconti su square enix, personalmente mi sono portato a casa "Lara Croft And The Guardian Of Light" al prezzo magnifico e mai visto di 2.49€ e just cause 2 + tutti i dlc a circa 5€...
in più se arrivate a 10€ di spesa utilizzate il codice sconto 20% "P36EYA-K5JYKT-ABO7X9" e li pagate ancora meno..
-
Citazione:
bellisimo
where?
Qui 8)
-
ragazzi e- ritornato - solo per 24 ore - il bundle della codemasters https://www.humblebundle.com/flash?u...96974-99748321
ne vale la pena? come sono dirt showdown e dirt 3???
-