quello sopra di me no? coma white :sisi:
lo odiai profondamente anch'io, ma se capita la serata giusta quasi quasi lo rivedo
13-09-12, 18:19:36
Ken Shabby
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Quoto :asd:
:look:
13-09-12, 19:34:13
Isola
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
Io suoi ho visto chiaramente Twin Pix e Fuoco cammina con bolt, Elephant Man con Lexington Steele, Dune, Cuore Selvaggio, Strade Perdute e Mullholland Drive, non è nelle mie corde ma questo Inland Empire è na cosa mai vista :asd: :chebotta:
A parte che mi son alienato e non capivo niente di niente, sembrava la parte brutta di Mullholland Drive. A un certo punto preso dalla disperazione ho guardato il timer : 45 minuti su 2h e 45.
Un fremito
Ho pianto.
Ho tremato.
Ho spento.
E non mi son voltato.
Mamma mia quando sento il nome "david Lynch" mi vengono i bubboni sul prepuzio dal fastidio e l'immagine di uno scroto gonfio e infiammato.
13-09-12, 21:16:38
Slyverr
Non esagerate però su.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
13-09-12, 21:26:53
Coma White
Citazione:
Originariamente Scritto da Alfio
quello sopra di me no? coma white :sisi:
lo odiai profondamente anch'io, ma se capita la serata giusta quasi quasi lo rivedo
Io pure, rimasi molto sconvolto (e non vi dico la mia ragazza :asd: ), ma vai a capire, sono troppo curioso di capire perchè... sarà la voglia di farmi male, boh... :bua:
13-09-12, 21:52:54
Bigclouds
visto legion su cielo. ammazza che porcata!
13-09-12, 21:55:04
Alastor_Tiziano
Questa sera é toccato a "1999 - conquista della terra"
Sicuramente il sequel piú apprezzabile della saga in attesa di visionare il capitolo conclusivo, buoni risvolti nella trama, che finalmente non pecca di eccesiva banalità, e ottima conclusione, ricca di risvolti anarchici e secessionisti.
13-09-12, 22:07:10
alberace
Citazione:
Originariamente Scritto da Ash84
Bella addormentata.
Bello, spesso profondo, talvolta programmatico.
Solito voltastomaco a vedere i rincoglioniti che portano acqua o gridano davanti all'ambulanza "svegliati eluana!", e solito disgusto per l'ipocrisia dei politci (quagliariello che finge indignazione :uhoh: )
quoto.
serve un topic per bellocchio? esiste? avoja a parlarne :uhm:
13-09-12, 22:15:31
Ash84
Ci parleremmo addosso :asd:
13-09-12, 22:18:34
alberace
Spoiler:
l'hai notata la scenografia proiettata dopo le porte, in senato, subito dopo l'arrivo della notizia della morte di englaro?
non c'era niente, solo le immagini della votazione, un sottospazio televisivo. divertente :asd:
eravamo in tre, ma l'ho vista solo io, per cui ho dubbi.
13-09-12, 22:20:02
Ash84
Non ho capito che intendi :uhm:
non c'entra nulla, ma a me ha fatto lollare la scena in cui tutti dicono "sì" :asd:
13-09-12, 22:20:26
nobu_
Shame di McQueen. Molto bello, non c'è niente per cui vergognarsi quando ti chiami Michael Fassbender, nemmeno piangere durante un threeway.
13-09-12, 22:24:25
Coma White
Fassbender ha carisma pure quando si masturba :sisi:
PS Sembra il cugino di Christian Bale :vojo:
13-09-12, 22:24:56
alberace
Citazione:
Originariamente Scritto da Ash84
Non ho capito che intendi :uhm:
Spoiler:
quando il senatore, ormai deciso a leggere la nota e a votare contro il proprio gruppo, si ritrova nella bolgia, e viene approcciato dal viscido compagno di partito, quello più insistente sul non far di testa propria. ecco, le porte che si aprono verso il senato, dove confluiscon tutti, apre uno spazio vuoto, in cui c'è solo l'immagine proiettata del senato, filtrata da telecamere, con l'inquadratura che si muove, sballata. in pratica un enorme telo bianco proiettato. l'effetto è deformante, grottesco. la connotazione mediatica è imboccato dai discorsi con lo psichiatra, dai numerosi schermi in giro per il parlamento.
13-09-12, 22:28:37
Ash84
Capito. Magari era solo un'esigenza di set :asd:
13-09-12, 22:30:27
alberace
era 'na roba tipo europa, irrealistica, ma coi senatori con l'adrenalina a mille per la notizia bomba,
il discorso alla fine della figlia: quindi non ha capito che è stato lui a sopprimere la madre? Ed è anzi destinata a scoprirlo leggendo i ldiscorso del padre?
13-09-12, 22:41:20
alberace
Spoiler:
io ho capito dopo 'na bella scopata ha realizzato che il padre stava abbracciando (amando) la madre fino alla fine, prima che morisse. che la stesse soffocando era comunque un'impressione subconscia.
una sorta di riconciliazione col mondo laico (riondino pro-eutanasia/il padre ateo), che finirà per svanire quasi istantaneamente col discorso scritto per la votazione. 'sta letterina finale l'avrei evitata, sinceramente.
13-09-12, 22:45:14
Ash84
Invece ci sta, perché pensa di aver evitato il giudizio morale scampando alla votazione, quando in realtà deve sottoporsi a un esame ancora più severo, quello della figlia.
Le storie più deboli comunque sono quella del medico e quella della huppert.
A proposito, tra poco dovrebbe uscire amour, non mancatelo.