Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Fighissima sta cosa!!
Ottimo, approvo la comprensione per suggestione
Cmq mi so comprato la ps3 e god of war 3 usato a 15 euro. ennamo ahahah anche per queste generazione, so tutte mie! ahah
Ovviamente, sotto con i titoli (esclusivi ps3) imperdibili.
Io di mio so già che dovrò prendere assolutamente:
-i tre Resistance
-MGS4
-Gran Turismo 5 (?)
-Killzone 2 e 3
-Uncharted (quanti sono? 3?)
-Ico & Shadow Of The Colossus HD
-quando uscirà The Last Guardian.
poi? :)
-
Demon's souls, valkyria chronicles
-
I due Infamous meritano secondo me
-
scaricati AT ONCE (udìo, quando il psn tornerà up :asd:) wipeout hd fury :sisi:
poi vatti a guardare anche l'elenco che ti ho fatto qualche post indietro ;)
-
ok!
Ma spiegatemi al volissimo in due parole la questione online della ps3:
è gratis, non è gratis, scarico le cose come le pago ecc
-
WOW che menù hd!! O_O
Vabbè a parità di tutto il resto da oggi in poi me sa che le non esclusive 360 le prenderò per la ps3, sulla 360 (è un modello vecchio) non c'è la presa hdmi!
Cioè questa è roba potente, non vedo l'ora di vederci un blu ray di quelli scoppiettanti!
Ora carico il controller (ti vendono un cavo risicatissimo ahah) e via di god of war 3
Tempo di ricarica controller, e durata della batteria?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
in un impeto di nostalgia ho riattaccato lo snes e sto rigiocando a donkey kong country :timido: dio quant'è tosto :|
Almeno una volta all'anno mi rigioco tutti e 3 i capitoli...sono innamorato di questa serie
-
Colgo l'occasione delle domande che vi ho posto (scusate l'accollo) per farvi un'ultima imbarazzante domanda:
Se io uso il televisore e nient'altro come audio (cioè ci so gli altoparlanti suoi e basta, niente casse esterne) che caspita devo selezionare come opzione, ad esempio god of war 3 parte di default con il surround 5.1...
Io che devo mettere?
il mio televisore è un bravia della sony
-
Citazione:
Soft
Almeno una volta all'anno mi rigioco tutti e 3 i capitoli...sono innamorato di questa serie
TRE capitoli? :| io ho solo donkey kong country e diddy's quest coso, ce n'è un altro?? devo averlo :|
edit: non stai parlando di donkey kong country returns per wii vero?
-
Citazione:
FuSeRz
TRE capitoli? :| io ho solo donkey kong country e diddy's quest coso, ce n'è un altro?? devo averlo :|
edit: non stai parlando di donkey kong country returns per wii vero?
No, sta parlando di questo
http://image.com.com/gamespot/images...7079_front.jpg
Personalmente è il mio preferito della serie anche se molti lo considerano il peggiore.
-
Citazione:
Absint
Fighissima sta cosa!!
Ottimo, approvo la comprensione per suggestione
Cmq mi so comprato la ps3 e god of war 3 usato a 15 euro. ennamo ahahah anche per queste generazione, so tutte mie! ahah
Ovviamente, sotto con i titoli (esclusivi ps3) imperdibili.
Io di mio so già che dovrò prendere assolutamente:
-i tre Resistance
-MGS4
-Gran Turismo 5 (?)
-Killzone 2 e 3
-Uncharted (quanti sono? 3?)
-Ico & Shadow Of The Colossus HD
-quando uscirà The Last Guardian.
poi? :)
GT5 è tranquillamente scartabile a favore degli Infamous.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Spettacolo, ancora oggi uso la colonna sonora dei livelli subbacccqueih quando lavoro :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=LDvKwSVuUGA
Stupenda...:sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
:o
sono felice come un pupo a natale :timido:
però mi sa che per giocarci devo coffare per forza :uhm:
-
Citazione:
FuSeRz
:o
sono felice come un pupo a natale :timido:
però mi sa che per giocarci devo coffare per forza :uhm:
Pardon, che significa coffare? :look:
DK3 Per SNES lo puoi trovare senza troppe difficoltà su Ebay, altriementi lo poi comprare sulla virtual console del wii (se ne hai uno) oppure c'è anche una versione per Game Boy Advance (se hai un GBA/DS), con musiche cambiate e un mondo condiversi livelli in più.
Se non hai nessuna di queste possibilità beh ce ne sono altre del quale non possiamo discutere! :pippotto:
-
ecco coffare significa proprio quelle altre possibilità di cui potremmo discutere :bua:
no cmq non ho gba nè ds, la wii se l'è ciulata mia sorella, rimane solo ebay. boh ora lo provo coffato e vedo com'è, dato che mi dite che è un po' diverso dagli altri, se mi piace mi metto a sbattermi su ebay :sisi:
grazie davvero cmq, non sapete che bella notizia mi avete dato oggi :alesisi:
-
-
Citazione:
FuSeRz
ecco coffare significa proprio quelle altre possibilità di cui potremmo discutere :bua:
no cmq non ho gba nè ds, la wii se l'è ciulata mia sorella, rimane solo ebay. boh ora lo provo coffato e vedo com'è, dato che mi dite che è un po' diverso dagli altri, se mi piace mi metto a sbattermi su ebay :sisi:
grazie davvero cmq, non sapete che bella notizia mi avete dato oggi :alesisi:
Ti invidio perchè io la saga di DK ce l'ho nel cuore e il terzo capitolo l'ho stragiocato e finito più volte a 103% in tutte le sue versioni. Sò praticamente tutto di quel gioco. Molti lo ritengono inferiore al 2 e al primo, ma a me piace molto perchè ogni livello ha una trovata particolare. Mi piace molto anche il sistema per sbloccare i livelli segreti, che è più facile di quello di DK2 (che è un impresa da finire a 103%).
-
Citazione:
NEO-GEO
Ti invidio perchè io la saga di DK ce l'ho nel cuore e il terzo capitolo l'ho stragiocato e finito più volte a 103% in tutte le sue versioni. Sò praticamente tutto di quel gioco. Molti lo ritengono inferiore al 2 e al primo, ma a me piace molto perchè ogni livello ha una trovata particolare. Mi piace molto anche il sistema per sbloccare i livelli segreti, che è più facile di quello di DK2 (che è un impresa da finire a 103%).
Quoto, il 2 mi ha fatto tirare giù tutti i santi del paradiso :arrabbiato:
Ti invidio anche io Fuserz, vorrei non averlo ancora giocato il terzo, o quanto meno non sapere tutti i livelli a memoria.
A parlarne ancora mi sta salendo pian piano la voglia di riattaccare lo SNES :asd:
-
allora lo giocherò con amore e attenzione anche per rendere onore a voi :asd:
vedremo, vedremo. e poi devo riprendermi la wii da quella maledetta di mia sorella che non ho ancora giocato a dkc returns :rage:
-
dopo svariate ore di gioco, posso affermare con sicurezza che NEED FOR SPEED HOT PURSUIT è il miglior racing game arcade (anche se personalmente lo metto davanti anche ai vari pseudo-simulativi) di questa generazione :sisi:
belle macchine, piste varie e suggestive e soprattutto una vasta gamma di sfide per tutti i gusti :sisi: dopo la semi delusione di bornout paradise, finalmente un racing game divertente ed appagante :sisi:
-
Bel gioco ma io avrei preferito la possibilità di giocare con il cambio manuale
-
God of war 3 immenso inizio, fighissima la morte di poseidone ahahah che bomba
Ehi per quella storia dell'audio della tv?
Siccome il post è di mi sa una o du epag fa, riscrivo al volo:
domanda da niubbissimo, lo so, ma volevo sapere che opzioni audio devo scegliere nei giochi torvandomi a giocare solo con le casse della tv (bravia sony) e nient'altro!
Edit: è un dubbio che mi assale anche qaudno vedo dvd musicali, di film, ecc a volte nei dvd sembra non esserci nemmeno l'opzione giusta (ci trovo solo surround e dolby digital qualcosa che non mi pare quella esatta) allora mi chiedo se non cambia niente cosa scelgo o se scegliendone una sbagliata mi limito in qualcosa, non so.
-
se l'audio lo senti, lascialo così :sisi:
cmq si, giocare online con la ps3 è gratis
per comprare sul psn o compri le card oppure paghi direttamente con la carta di credito/postepay
e nn c'è nessun sistema di punti tipo ms points o nintendo points
ti dà il prezzo direttamente in euro :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Bel gioco ma io avrei preferito la possibilità di giocare con il cambio manuale
il cambio automatico male si sposa con questa tipologia di gioco e poi al massimo useresti solo la 5° e la 6° marcia :asd:
-