Non vedo Patato, starà ancora bestemmiando :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo Patato, starà ancora bestemmiando :asd:
4-2-3-1 classico quindi :uhm:
Motta comunque l'avrei messo anche io, poteva dare maggior spinta in fase di attacco :sisi:
Alla roma manca la punta. C'è poco da fare.
oggi ho visto totti giocare dieci metri lontano dall'area di rigore.
Menez sempre largo a destra, taddei inesistente a sinistra.
Lì davanti non c'era nessuno a dare riferimenti.
Senza gli inserimenti di perrotta (oggi non al meglio) e con vucinic in panca, hai dimezzato il potenziale offensivo della squadra.
Non lo dico io, che ci posso anche capire poco di calcio,lo dicono i fatti.
SPALLETTI: "Mi sento responsabile. Dovrò parlare con la società"
30.08.2009 21:34 di Giulia Spiniello articolo letto 1548 volte
Conferenza stampa dai toni accesi, con tanto di pugni sbattutti sul tavolo, quella del dopo Roma-Juve. Queste le prime parole di Luciano Spalletti:
"I colpi di tacco durante la gara sono inutili. In questo momento ci serve equilibrio. Sono 5 anni che vi dico che ci serve equilibrio. Io ho ancora voglia, penso di averla ma se continuiamo così potremmo anche perderle tutte.C'è stata una riunione senza di me. Dovrò parlare con la società per confrontarmi. Si vede che a questa squadra manca qualcosa. L'allenatore e' il primo responsabile, mi sono sempre sentito cosi', adesso ancora di piu'.
Il tecnico toscano si riferiva alla riunione della dirigenza che stava avvenendo proprio contemporaneamente alla sua conferenza stampa.
Dalle notizie in possesso di Romagiallorossa, risulta che immediatamente dopo le parole di Spalletti in sala stampa, sarebbe avvenuto un faccia a faccia tra Daniele Pradè e l'allenatore.
In questi minuti è ancora in corso allo stadio Olimpico, una riunione tra Prade', Tempestilli, Conti e il tecnico di Certaldo, per fare chiarezza sulla situazione.
O_O
se si dimette il 1 Settembre rido fino a Maggio :rotfl:
Dai che domani prenderanno due scarti a caso negli ultimi minuti di mercato e per il fine settimana Spalletti si dimette (se ha le palle di rinunciare all'ingaggio) :fag:
Domani si chiude il mercato, prevedo fail assurdi :look:
Stellone :rullezza:
Nooo, Stellone nooo :bua:
Mandate a fancu.lo allenatore, società e qualche giocatore immediatamente..
per il resto: bellissima Juve, squadra fortissima.
Per la Roma avrei un'idea per fare mercato e continuare ad essere i "virtuosi del bilancio" come piace dire a Rosella: venderli tutti e ripartire...via via, ne ho piene le palle :sisi:
Si può vendere la drigenza? :fag:
Menez è irritante
io non ho parole,solo parolacce :arrabbiato: ma come si fa dico io?
per carità juve bellissima e ha vinto con pieno merito,però pure noi come al solito ci mettiamo del nostro.
da spalletti a totti non ne salvo nessuno,mi dispiace.
spalletti che mi mette perrotta dopo che non giocava non si sa da quanto,nemmeno un minuto in pre campionato e ora via titolare con la juventus.
non voglio più vedere in una squadra di calcio decente con giocatori poveri come cassetti,taddei e perrotta. sono l'anticalcio.
mexes che marca gli attaccanti ormai a tre metri invece di stargli vicino
menez che si dribbla da solo invece di passarla a quello libero.
un allenatore che per fare un cambio devi stare sotto almeno di due gol; oppure che rompe le palle per due anni che non ha esterni e quando ce li ha e gli serve un esterno che fa?
fa entrare tonetto.da antologia
noi che dovevamo avere più corsa nelle gambe,che abbiamo fatto la preparazione venti giorni prima della juventus sembravamo affranti fisicamente già alla fine del primo tempo
e una società che se dici che fa schifo gli hai fatto un complimento. un parametro zero e un prestito in tutto il mercato,oltre naturalmente alla cessione di aquilani.
mavaffanKulo va,evaffanXulo pure a me che come il solito coXXione che sono mi sono pure rifatto l'abbonamento.
2 partite giocate - 6 gol presi - 3 fatti - 0 punti
Menez è stato, per me, fra i migliori in campo.
Niente scuse, suvvia, inutile prendersela con un giocatore che predica nel deserto.
Non ha nessuno a fianco che si propone, non ha un riferimento in avanti, è normale che provi a fare tutto da solo ma sbatta contro un muro.
Oh, poi vorrei porre l'accento sulla barzelletta dell'estate del mercato della Roma: LA PUNTA.
Alla Roma manca la punta :rotfl:
Se crediamo a questa caz.zata facciamo ridere anche noi...basta prenderci per cul0, la Roma ha in panchina Vucinic e Baptista (che nel Siviglia da prima punta fece 42 gol in 2 stagioni)...e una punta classica, alla Roma manca da quando Batistuta se n'è andato..
Perchè? per restare solo al periodo Spallettiano, direi che è ovvio, alla Roma non serve.
Diciamo che prendiamo Pavlicoso là...al posto di chi giocherebbe, sentiamo: di Totti?, di Vucinic? di chi?.
La verità è una, categorica e assoluta: Spalletti, morto il suo ciclo del 4/2/3/1 non ha la minima idea di cosa ca.zzo fare..
Non ce l'ha, non inventiamoci nulla...non sà dove mettere le mani, la squadra non lo segue.
E' mai possibile che una squadra che conta su Mexes, Juan, De Rossi, Pizarro, Totti, Baptista, Menez, Vucinic, Doni e via discorrendo sia da sesto posto?
Se ci credete, vi stanno prendendo per il cu.lo :sisi:
edit: tant'è, che dando uno sguardo quà e là, si legge che la Roma stà cercando Mancini o Quaresma...
(e grazie alla linea giovani il sacrificato sarà Cerci, che pare bravo sul serio)
Il problema IMHO è che in realtà la Roma non può contare veramente su nessuno, perché nessuno (tranne Totti e De Rossi nella maggior parte dei casi) è in grado di rappresentare una garanzia.
Tra infortuni, questioni di testa, allenatore che non sa dove sbattere la pelata, dirigenza a scomparsa, io non riesco a dire "ok, c'è X Y, qualcosa combinerà"...
totti ieri veramente imbarazzante si è mangiato un gol solo davanti al portiere e poi.... colpi di tacco a profusione, tutti inutili, sbagliati, fuori tempo....
diego alto un ca22o e mezzo corre per 50 metri e Riise alto e grosso che fa? ci rimbalza contro e quasi cade!!!!!
spalletti non ha idea di che fare, io consiglierei di andarsene al milan che tanto fra poco si libererà il posto di allenatore...
riise non prende una palla di testa che sia una
formazione sbagliata.
dai..Cassetti, Perrotta, Taddei....e non Motta Guberti Cerci o Vucinic.
Dai Patà spesso inveece di passarla al compagno libero faceva il classico dribbling a 2 all'ora.
M'incazzavo io che odio la Roma :asd:
qual'era il compagno libero?
veramente, magari preso dall'inca.zzatura non me ne sono accorto, ma sicuramente o quasi non c'era..:asd:
..e non è che io sia esattamente un suo estimatore eh?! :look:
e perchè? non è strano? boh, io trovo assurde delle scelte.
Totti in campo 90 minuti giovedì col Kosice e ieri praticamente fermo, mentre Vucinic era in panchina.
Taddei fuori dopo 45 minuti per Tonetto...oh, TONETTO!!
Ma che idea era?
Spalletti è totalmente fuori di melone...