buondi...
:look:
..ma quanto spammate?????
(:proud: )
Visualizzazione Stampabile
buondi...
:look:
..ma quanto spammate?????
(:proud: )
buondì :caffe:
'rnoooo :asd:
'rno :caffe:
Visto Revolutionary Road, bravino lui, bravissima lei, divertente ma ridicolo il pazzo, secondo tempo assurdo, regia fastidiosetta. Se tutto va bene per stasera l'ho dimenticato.
Ma il prossimo sarà Milk :proud:
'rno :caffe:
In attesa del prof per il colloquio, non dovrei essere teso ma in realtà comincio a sentire un pochino d'ansia. Se dio vuole fatta eccezione per la tesi è l'ultima volta che mi trovo a sostenere un'interrogazione all'università, questa volta definitivamente! Non ne posso più!:asd:
'gionno :caffe:
mi rendo conto che è all'incirca un mese che non entro alla Feltrinelli per comprare qualcosa :look: E' grave? :look:
E' anche più di un mese che non riesco a finire un libro, però :look: è grave? :look:
buongiorno a tutti in ritardo :rullezza:
io è da prima di natale che non ci entro ma solo perchè mi avevano regalato un buono da 100€ e in più avevo raggiunto io un altro maxi sconto con la tessera :asd: avevo fatto una spesona tale che mi si piegava la macchina :D
http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28
il nuovo video dei coldplay è troppo :rotfl:
Come dite voi? "Mission accomplished"? Trenta e tutti a casa.:rullezza:
:nono:
mission conquist :pippotto:
bravo :patpat:
Mi spiegate 'sta cosa di mission conquist? :timido:
Un paio di settimane fa a COD4 stavamo facendo un Search & Destroy e sly, in seguito alla vittoria rocambolesca di un match, al posto del "mission accomplished" che dicono i marines quando vincono, è uscito in chat con sto mission conquist. Da li è iniziato il perculamento selvaggio da parte mia e di nevade, poi però è entrato nella leggenda e bon.
Ah ecco, io non ne sapevo niente e l'ho usato a caso!:uhm:
Quindi ho perculato Sly? Scusa!:baci:
:asd:
Fossimo stati solo io e te, è partito un selvaggio Lulz&Lolz contro il poro Sly che voleva sfoggiare il suo inglese perfetto :ad:
:rotfl: slyverr idolo :asd:
:sisi: son questi meme che nascono così spontaneamente, un po come DIFESONA .cit di cui il Somax sa qualcosa :rotfl:
difesona :asd:
Sono sconvolto, ero convinto oggi fosse mercoledi, invece vedo che è uscito LOST e infatti è GIOVEDI :| mi sono perso un giorno sta settimana, non ricordo se martedi o lunedi :|
lost. a quanto pare ci aspetta una interessantissima puntata katecentrica :|
Ma perché non l'ammazzano? Nuda, ma ammazzatela :sisi:
Me l'ha detto Obi, altrimenti pure io avrei ignorato il fatto che oggi è Giovedì :asd:
Puntata su Kate? FFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-!
;_; Kate? torno al lavoro piu triste, a se soir!
Si, in realtà questo doveva essere una formalità, ma la mattina dell'esame è sempre fonte di ansia!:asd:
Comunque il prof tiene un esame dell'ultimo anno, e ha detto che chi prendeva la tesi da lui si vedeva "scontato" l'esame di buona parte del corso, quindi stamattina mi ha solo chiesto una relazione sugli sviluppi che potrebbe avere in futuro la programmazione di honeypot in ambiti di reti QoS oriented!:sisi:
Finiti gli orali!:rullezza:
e', di nuovo complimenti... io ne ho ancora una decina, e poi...
... potrò entrare nel magico mondo dei disoccupati :bua: