Bhe' ma non solo per loro eh ? :asd:
Visualizzazione Stampabile
C'ho messo tutta la giornata a leggere tutto il titanic in arretrato, maledetti!
:cattivo:
Passo per un saluto!
:ciaociao:
E per comunicarvi che mi hanno allungato la permanenza di due mesi!
:bua:
...dicendomelo dopo che il mio mandato era già scaduto da una settimana...
:fag:
...la conversazione con il tizio che ha chiamato per informarmi è stata surreale...
:asd:
:cheers:
Nuoooo, povero caesarx :cattivo:
resisti :)
Quando puoi dacci dettagli entro i limiti del non finire davanti alla corte :asd:
per la prima volta in vita mia concordo contemporaneamente con chiwaz e bronson
la iena ha fatot una figura da cioccolataio, e le domande non erano poi così ovvie... ben diverso era quando, per esempio, un parlamentare non sapeva se venisse prima la scoperta dell'america o la rivoluzione francese
uè caesar, proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avessi fatto. bello risentirti, mi raccomando, ti aspettiamo!
grazie :o
il congresso nazionale dell'idv con di pietro che urla davanti a bersani :rotfl:
Che la iena se li sia studiati il giorno prima, quegli articoli, non ci piove, così come pure gli spettatori abbiano bisogno della didascalia. Però trovo che i politci debbano comunque conoscere informazioni così basilari, almeno per opportunità politica, se non per altro.
Il "Garante Istituzionale della Libertà Costituzionale di Stampa e di espressione", Paperino ha appena ottenuto dal Garante della Privacy di Disneyland una diffida ad alcuni siti a pubblicare la foto e qualsiasi tipo di notizia indicizzabile dai motori di ricerca che ritrae o accenna alla sua compagna Paperina in compagnia l'ex-compagno Pietro Gambagilegno. Aaaaaaaaah la gelosia...
Eppure rispetto all'ex-compagno il suddetto "Garante Istituzionale della Libertà Costituzionale di Stampa e di espressione" non sembra avere nulla da invidiare.
Sarà mica vergogna? :asd:
Edit: questo sì che è regime.
pk, tu stai andando in reato, io tI lo dico :fag:
Roma - Coop, commesse col velo e carne per i musulmani
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ani-2211510/1/
No Chiw, la macellazione rituale e' identica in tutto e per tutto alla macellazione ebraica ed e' regolata da tempo in Italia, se vieti quella mussulmana devi vietare anche quella ebraica, e ti voglio vedere poi Fini, Alemanno, Silvio e via dicendo tutti con cappelletto e testa bassa a chiedere scusa a Pacifici :asd:
Chiwaz, ma quelli erano deputati (deputati, eh...mica pizzicaroli!!) che non sapevano l'articolo 1 o 2. Neanche il 94 o il 106...
Continuando la discussione sulla macellazione rituale :
"
Alcune culture, come l'Islam e l'Ebraismo, prescrivono che gli animali siano macellati senza preventivo stordimento. In Italia questo tipo di macellazione è stato per la prima volta autorizzato con il decreto ministeriale congiunto (Sanità e Interni) dell' 11/06/1980 e tale deroga è stata confermata da tutti gli atti legislativi successivi in materia.
La legge islamica, cioè l'insieme dei precetti del Corano e dei Hadith, prescrivono una serie di regole per la macellazione del bestiame affinché la carne sia considerata commestibile. Per i musulmani tali regole appaiono mutuate dalla tradizione ebraica del cibo Kosher e di fatto coincidono nelle due culture: quanto segue elenca i precetti del Corano, ma vale anche per la religione ebraica."
da wikipedia
Anche se sembra un link di spam non lo è
http://cgi.ebay.it/Centrale-telefoni...item20ae5ba467
guardate la pirelli real estate sta svendendo le centrali telecom che prima erano di proprietà della telecom poi magicamente sono passate a pirelli real estate per essere affittate e adesso le vende.
Tutto questo grazie a nostri lungimiranti politici che di tecnologia capiscono un ca**o
Tronchetti è uno di quelli tipo Romiti, lo coprono tutti perché se parla lui... :asd:
Scusa eh, ma il paragone è da elementari :bua:
E' ovvio che devono conoscere i principi più che i singoli inutili articoli, ma è buona norma curare anche la forma oltre alla sostanza. E la forma consiste anche nel sapere almeno i primi articoli. A che serve sapere cos'è il 25 aprile? A niente ovviamente. Ma ogni politico è tenuto a conoscerne il significato.
E' un po' come andare al lavoro in giacca e cravatta piuttosto che in jeans e maglietta.
mi sta bene cercare di essere aperti, dare forti possibilità di integrazione agli immigrati ma qui si esagera decisamente bene o male pensiamo di essere un paese occidentale e allora direi che si sta esagerando...
A questo punto la legge antivelo come in Francia mi sembra una necessità perchè alla prossima alle commesse mettono il burqa.