-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
vabbè grazie al cazz se ci metti la theron (e biancaneve la prendi nel fotogramma in cui è tutta zozza di terra) :bua:
però devo dire che l'attrice che fa biancaneve c'ha una faccia da trojka niente male :pippotto:
peccato che quella sia l'espressione che ha SEMPRE :bua: cessa non è di certo, anzi è una bella figliola ma con quell'espressione di gatta morta investita da un camion perde 1000 punti fascino :asd:
-
Citazione:
fashiontechno
Arrivata Wii U Premium e New Super mario Bros U
Buon Natale e Felice anno nuovoooooo :lol:
Impressioni, hand-on...
-
Contando quanto sarà truccata, è una tipa normalissima, solo che sa recitare come io sono bravo nella danza classica.
-
Citazione:
Krizalid
Contando quanto sarà truccata, è una tipa normalissima, solo che sa recitare come io sono bravo nella danza classica.
Allora io sono Topolino! (Cit.)
-
io avevo capito che i film erano 3:
biancaneve
il cacciatore
full metal coso
-
Arrivato il Wii U Premium con Zombie U, sbavo.
-
hai messo su il bavaglino? :fag:
-
Sbaviamo pure noi
Inviato dal mio cane con BauTalk
-
https://www.humblebundle.com/
Donato 5€, preso tutto.
Dark Siders, Saint Row the third e Metro 2033 a quel prezzo sono imperdibili.
PS: potete donare pure 1 centesimo, ma se donate almeno 1$ vi danno anche i codici per registare i giochi su Steam.
-
Citazione:
Bl@ck
Donato 5€, preso tutto.
PS: potete donare pure 1 centesimo, ma se donate almeno 1$ vi danno anche i codici per registare i giochi su Steam.
spettacolare :sisi: lo stavo per postare visto ora peccato che mi mancherebbe solo sa
però per avere saint's row dovete donare almeno 5$ e rotti
-
Citazione:
Lo Zio
hai messo su il bavaglino? :fag:
E tu il pannolone? :fag::fag::fag:
-
Citazione:
Bl@ck
Donato 5€, preso tutto.
Mi interesserebbe solo Red Faction, gli altri li ho, metro l'ho preso l'altro ieri a 2 euro su steam....
-
Comunque mi sa ho scritto una calla, probabilmente se donate meno di 1$ non vi danno niente, se ho capito bene i giochi li danno solo tramite steam, non ci sono i link ai download.
-
Citazione:
Bl@ck
Comunque mi sa ho scritto una calla, probabilmente se donate meno di 1$ non vi danno niente, se ho capito bene i giochi li danno solo tramite steam, non ci sono i link ai download.
io ho dato 6$ e ovviamente mi ha dato il link steam, visto che in prima pagina c'è scritto grosso come una cosa windoews only + steam only :asd:
se non erro sei dai meno del "beat this price" (valore che varia a secondo di quanto la gente paga) ti becchi tutto meno il gioco extra, che in questo caso è saint's row 3
più che altro sono curioso se adotteranno la stessa politca degli altri humble bundle, ovvero a promozione chiusa dopo qualche giorno aggiungono altri giochi aggratisse (sicuramente per chi ha acquistato sopra l'offerta minima del momento in cui lo ha acquistato, gli altri non so, dico così perchè ho sempre acquistato sopra la soglia minima che di solito sblocca il gioco più figo di tutto il blocco)
-
Quanto dura? Faccio in tempo domani? :bua:
-
13 giorni, ma di solito il costo tende a crescere di ora in ora
-
la cosa notevole è che per noi marci avvoltoi speculatori sembrerebbe esista un popolo di donatori mica male
Citazione:
Total payments: |
$663,719.82 |
Purchases #: |
121,743 |
Average purchase: |
$5.45 |
info
real-time updating by
PubNub
Top Contributors: 1. @WrapBootstrap |
$1,000.00 |
2. Mailinator.com |
$250.00 |
3. HOTLINE F'ING MIAMI |
$200.00 |
4. RedstoneHost |
$150.00 |
5. phoid |
$150.00 |
6. Anonymous |
$142.00 |
7. LET RELIC FINISH DoW3 |
$133.37 |
8. YES - Red Faction Gorilla 2 |
$111.12 |
9. red faction gorilla 2 |
$111.11 |
10. MoreDarkSoulsLessLinux |
$102.00 |
spero che il grosso lo diano veramente alla parte donazione pura, in un altro humble bundle avevo visto una donazione tipo da 100 K$ :bua:
o per carità fossi mega milionario penso lo farei anche io ogni tanto
-
Citazione:
Dan Hero
un solo appunto, che poi è una curiosità. Playstation all star quello, su ps3 ti abilita sul tuo account il cross buy, quindi il gioco te lo puoi scaricare anche su Vita, aggratis. Su vita è la stessa cosa, ovvero puoi scaricare la versione ps3 dopo aver sbloccato il contenuto accedendo al PSN?
Nope :no:
Vale solo se compri la ver. PS3. D'altronde costa 60€, contro le 34,90 della ver. VITA...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
Citazione:
Malakian
?.. Full Metal Jacket (versione con artbook, fikissima)...:rullezza:
Si dice "digibook" :telodicevo:
-
-
Preso anche io l'humble bundle :sisi: 5,5$ :sisi:
-
Io ho messo 7 dollari :sisi:
-
Preso anche io, 6 dollari.
-
-
In effetti sborsare così poco per tutti quei giochi è un furto :asd:
-
Non mi girano nemmeno alcuni :investoinvideogiochi:
-
Citazione:
Soft
In effetti sborsare così poco per tutti quei giochi è un furto :asd:
Io l'ho presi solo per saint row...tutti gli altri gia' l'avevo. :bua:
-
io ho dato tutto quello che avevo sulla postepay :snob:
-
al gamestop dell'est per un deca FABLE 2 mio padre comprò :sisi: ... :asd:
si lo so fable 2 è lammerda ma c'era altro per quella cifra e poi ho il primo ormai devo prendere anche i sequel :bua: vabbe almeno ho qualcosa da giocare mentre aspetto saint row 3 dall'inghilterra :asd:
-
-
Citazione:
akrilico
360, immagino
:sisi:
c'era anche split second velocity per €10 ma la confezione era conciata da far schifo, manco l'avessero usato per il tiro al piattello :bua:
cioè io non riesco a capire cosa ci faccia la gente per ridurre scatole e dischi in quella maniera, non dico di essere maniaci come noi, ma cavoli sembra che si divertano a prendere a martellate la confezione o usare il disco come carta igienica :bua:
-
Visto che con il psn plus "regalano in prestito"TM un botto di roba e mi pare pure bellina, praticamente quasi tutte cose fighe, gravity rush, mk, unchUrted, .... Sto seriamente pensando di comprarla ...
Domande qual'é l'offerta migliore? E visto che é roba downloadata tramite ps3 qual'é il taglio giusto da comprare come scheda di memoria, che poi é proprietaria o sd qualsiasi? Non ricordo
-
Siccome la xbox m'è morta e non penso proprio di ricomprarla, perchè tra un po' annunceranno le nuove console, perchè ho la ps3 quindi posso giocare lì, perchè sto puntando a farmi un pc nuovo potente e poi al limite limite sarei più incuriosito dal provare la nuova wii U...
Insomma i miei giochi xbox 360 li venderei tranquillamente. Non so quanto posso farci, ma piuttosto che tenerli sullo scaffale per niente.
Si, non è una cosa da me dire così. Io è da sempre che accumulo tutto.
Ma li ho finiti tutti, non li userò mai...almeno ancora adesso (forse) hanno un minimo di valore..Vi scrivo quali sono mi dite se secondo voi gamestop può essere interessato/quanto può darmi secondo voi:
-Portal2
-L.A. Noire
-Burnout Revenge
-Skyrim
-Splinter Cell Double Agent
-Crysis 2
-Marvel La Grande Alleanza
-Modern Warfare 3 (che purtroppo sto notando ora ha la plastica che riveste la custodia un po' rovinata...non ricordo nemmeno perchè, secondo voi incide? Il gioco funziona ovvio)
-Condemned
-Bioshock 2
-CallofDuty2
-Alan Wake
-Oblivion
-Primo Bioshock confezione de medallo
-Darksiders
-Club
-Kameo
-Dead Space 2
-Nba 2k11
-Nba2k12
-Gears of War 1 edizione limitata
-Quake 4
-Fifa 10
-Project Gotham 4
-Fable 2
-Tomb Raider Legend
-Gta Liberty City Episodes
-Mass Effect 1 edizione limitata
Da qualche parte devo ritrovarli ho anche il primo Dead Space e GTA IV
Certo un po' mi dispiace separarmi da alcuni di questi che mi sono piaciuti tantissimo...però ripeto...non ci farò mai nulla avendoli finiti tutti.
-
-
Gamestop non so ma io ti do volentieri 5€ per l.a. Noire, marvel grande alleanza, alan wake, ovviamente l'uno
Rischiano di essere valutazioni migliori di quella del gamestop :asd:
-
Peró non capisco, accumuli tutto perché questi no? Perché sarebbero senza console? Dai la prossima xbox sarà retrocompatibile, no? :look:
-
Mah ci sto riflettendo. Vabbè alcuni di questi titoli li svenderei proprio perchè non mi interessano più per niente (intendo dire...che ne so, Nba2k11 c'ho giocato, ok, m'è piaciuto ma non è che ci sono affezionato. L.A. Noire già è ben diverso.).
mmm tu quindi dici 5 euro l'uno?
-
Al gamestop già tanto che accettano certi oldumi...7 euro al max
-
guarda, se nn hai fretta, ti consiglierei di venderli singolarmente su qualche forum (anche qui, nel bazar)
ti consiglio anche subito.it
però in entrambi i casi dovresti avere una postepay, perchè sennò come fai a farti pagare? :lul:
magari dovrai farti un po' di sbatti per le spedizioni, ma così riusciresti a venderli almeno a 10 euro l'uno, se nn di più (tipo, informati per le edizioni limitate)
gli sportivi non valgono nulla e li puoi portare tranquillamente al gs. anzi, nba2k12 magari te lo valutano qualcosina
modern warfare 3 secondo me 15 ce li fai a occhi chiusi. per la custodia puoi scambiarla con quella di fifa 10 (che se riesci a piazzare a 3 euro, sei un grande) ;)
augh
-
Grazie mille dei consigli!
Si ho postepay, paypal, tutto ;)
Ho anche altri titoli a sto punto faccio un topic in bazar piuttosto che abusare di questo topic!
Grazie ciao!
-
preso persona 4 the golden USA psvita