Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
perchè il genoa era un avversario pericoloso quindi era più prudente giocare col 4-4-2
infatti li volevo arrivare...
tanti, tantissimi meriti per conte, ma se abbiam lasciato punti in partite che si potevano vincere è prevalentemente colpa sua e di come non ha osato...
-
http://www.youtube.com/watch?v=B3UEt3sq2No&feature=related
Ora vado a masturbarmi pensando a questo video...
I tifosi napoletani sono per la maggioranza simpatici,ma quanto lo odio questo...
-
Citazione:
Brix
"Ci vediamo in finale...partita secca!" -----> La domanda è: perchè, ieri era una partita di un girone eliminatorio?
-
Neanche lo nomina Quagliarella :asd:
-
Citazione:
Attaccapanni
Neanche lo nomina Quagliarella :asd:
E' la parte più comica :D
-
"Pure lui, pure lui".... :asd: "facciamoli sfogare, facciamoli sfogare" come i bambini che non sanno piu' cosa dire....
-
ragazzi, mi spiace dirvelo... ma aveva ragione Galliani
il pallone in Catania - Milan è entrato, al Milan spettavano i 3 punti e dovevano mantenersi a +4 da noi
ecco la prova inconfutabile:
:jfs:
-
Ma il Pelato si e' per caso lamentato che per gli errori gli sono stati tolti 5-6 punti?????
-
ha anche scritto una lettera a Galliani :bua:
-
Citazione:
Gabo988
ragazzi, mi spiace dirvelo... ma aveva ragione Galliani
il pallone in Catania - Milan è entrato, al Milan spettavano i 3 punti e dovevano mantenersi a +4 da noi
ecco la prova inconfutabile:
:jfs:
Dalla dinamica e dal punteggio sembra più il gol di muntari :uhm:
-
Citazione:
Ash84
Gol non valido comunque:non vedi che Buffon l'hanno segato a metà ? :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Onestamente vorrei ritornare indietro e fare in modo che il goal di Muntari venga convalidato, e nello stesso tempo pero' vorrei che il mani contro il Siena ed i due rigori contro il Parma, e i due contro Chievo e Bologna vengano validati e poi sai cosa ve ne sareste fatti del goal di muntari vero? .... :sisi:
-
meh, voi non avete mai avuto episodi favorevoli ? :uhm: perchè dubito che anche la vostra classifica, come quella di qualunque squadra, sia scevra da recriminazioni :uhm: se dici così invece sembra che ne abbiamo guadagnato solo noi :bua:
-
Citazione:
frittole
Onestamente vorrei ritornare indietro e fare in modo che il goal di Muntari venga convalidato, e nello stesso tempo pero' vorrei che il mani contro il Siena ed i due rigori contro il Parma, e i due contro Chievo e Bologna vengano validati e poi sai cosa ve ne sareste fatti del goal di muntari vero? .... :sisi:
E io vorrei che...
Devo mettermi a citare i miei episodi sfavorevoli? Dai.
-
Citazione:
Ash84
E io vorrei che...
Devo mettermi a citare i miei episodi sfavorevoli? Dai.
vuoi un fazzoletto?
-
Citazione:
danny2h
meh, voi non avete mai avuto episodi favorevoli ? :uhm: perchè dubito che anche la vostra classifica, come quella di qualunque squadra, sia scevra da recriminazioni :uhm: se dici così invece sembra che ne abbiamo guadagnato solo noi :bua:
Ma veramente a leggere certi individui sembra il contrario...cioè che il milan ha solo subito episodi sfavorevoli e le altre squadre il contrario.
Boh....la Juve ha avuto i suoi episodi pro e i suoi episodi contro, non ci vuole chissà che sforzo a dirlo.Ma non andiamo a ripeterlo dopo ogni partita.
-
Citazione:
frittole
ma perchè tutte ste cose?
io vorrei che il gol a muntari fosse stato convalidato, però che poi il milan giocasse in 9 per l'esplsione di muntari e mexes e magari ci convalidassero il gol a matri
voglio vedere poi come finiva la partita ;)
-
Citazione:
danny2h
Tranne Cagliari dove c'era almeno un rigore non dato per loro, non ricordo altro...al netto dei punti vorrei proprio vedere er goal de Muntari da che parte faceva pendere la bilancia....onestamente ci hanno sfavato con sto goal, poi, il goal di muntari, il f.gioco fischiato a Matri, il goal successivo....
-
Citazione:
stevegeta
io vorrei che il gol a muntari fosse stato convalidato, però che poi il milan giocasse in 9 per l'esplsione di muntari e mexes e magari ci convalidassero il gol a matri
Ahh ecco mi ero dimenticato....
-
si, sul fatto che la situazione sia stucchevole mi trovi d'accordo :sisi:
-
Citazione:
NewLife
Già è stato detto che il gol di Vidal è quasi identico a quello che fece Amantino Mancini con la Roma a Lione, in Champions League ??
Citazione:
frittole
Tranne Cagliari dove c'era almeno un rigore non dato per loro, non ricordo altro...al netto dei punti vorrei proprio vedere er goal de Muntari da che parte faceva pendere la bilancia....onestamente ci hanno sfavato con sto goal, poi, il goal di muntari, il f.gioco fischiato a Matri, il goal successivo....
Diciamo che col Cagliari di rigori ce n'erano ALMENO due (Bonucci + Pirlo) e forse un terzo (Barzagli) :D ...
E poi diciamo anche che, in tutto, quella partita ci ha portato un misero punto. Capirai la differenza, eh :D ..?
-
Citazione:
stevegeta
Perché ovviamente sarebbe accaduto tutto allo stesso modo :)
-
Citazione:
tomlovin
Diciamo che col Cagliari di rigori ce n'erano ALMENO due (Bonucci + Pirlo) e forse un terzo (Barzagli) :D ...
E poi diciamo anche che, in tutto, quella partita ci ha portato un misero punto. Capirai la differenza, eh :D ..?
Vada per Bonucci e Pirlo, ma il Barza il braccio lo aveva attaccato al corpo...
Pero' il discorso e' che al netto di tutto questi stanno ancora a menarla con Muntari, come se facesse pendere la bilancia a loro favore, quando poi di episodi pesanti ne sono successi a tutti.
-
Citazione:
Ash84
Puoi dire il contrario oppure anche te sei un sostenitore dello Sliding Door??? :asd:
-
Citazione:
Ash84
al secondo minuto del primo tempo avete battuto una rimessa laterale tre metri più avanti!
tutto sbagliato! tutto da rifareeeeeh! :raffag:
avremmo vinto 4-0 se non fosse per quella rimessa laterale! :alesisi: