Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
in quanto ad organizzazione di gioco e grinta atletico>>>>>>>>>man city, l'avversario che ci tocca affrontare stasera è di ben altra caratura..puoi avere tutti i fuoriclasse che vuoi ma se non hai organizzazione fai cagare, infatti il real ci ha messo quasi 10 anni per rivincere la champions
Completamente daccordo, il City IMHO non ha uno straccio di gioco, a volte sembra che i vari Silva,Aguero,Navas prendano palla e via alla bersagliera, ndo cojo cojo...
-
Citazione:
Glorfindel75
Appunto: la Roma trova il CSKA in casa, la chiude subito e bon.
Noi dobbiamo aspettare il secondo tempo con il Malmo per capirci qualcosa? Ecco, questo atteggiamento non è bello.
Mah lì sarà stata eccessiva sicurezza, alla fin fine col minimo sforzo avete preso gli stessi punti della nostra goleada. Incontrando una grande (grandissima nel caso dell'Atletico) l'approccio mentale sarà molto differente, immagino.
-
Citazione:
PinHead81
Mah lì sarà stata eccessiva sicurezza, alla fin fine col minimo sforzo avete preso gli stessi punti della nostra goleada. Incontrando una grande (grandissima nel caso dell'Atletico) l'approccio mentale sarà molto differente, immagino.
Questa eccessiva sicurezza ci ha fatto rischiare l'anno scorso (e infatti l'abbiamo pagata) e due anni fa. Quest'anno se ancora scendiamo in campo troppo sicuri (alla fin fine il nucleo della squadra è sempre lo stesso) vuol dire che non abbiamo capito un'acca.
-
Citazione:
Glorfindel75
Appunto: la Roma trova il CSKA in casa, la chiude subito e bon.
Noi dobbiamo aspettare il secondo tempo con il Malmo per capirci qualcosa? Ecco, questo atteggiamento non è bello.
Partite diverse, il malmoe era veuto a catenacciare duro come un Verona qualsiasi...il Cska se l'è giocata (male).
Stasera spero nn ci sia troppo tiki taka inutile, l'atletico è letale se recupera palla e riparte, se inizian da dietro a manovrare sono più prevedibili.
-
Io non credo che l'atletico sia tanto più forte del City :look: per me siamo li.
Stasera non mi aspetto molto. La squadra in queste partite che ho visto mi è sempre sembrata estremamente moscia. Ha vinto più per manifesta inferiorità degli avversari che per meriti propri.
Ah, non credo proprio che vedremo un atletico all'arrembaggio. Imho ci faranno giocare per purgarci con le ripartenze.
-
L'Atletico se lo mangia il City,non scherziamo.
Onore alla Roma che ieri mi ha fatto diventare romanista per una serata,man mano che la vedevo (ma chi guarda le partite con me sa che in questo periodo apprezzo tantissimo la Roma)(l'anno scorso pure,assieme ad Atletico,per dire...),ma l'Atletico è la squadra peggiore da incontrare assieme a Real,Barca e Bayern.*
L'anno scorso siamo stati comunque davvero davvero davvero sfortunati.
Perché Tevez e Pogba che sbagliano i gol in danimarca, il Galatasaray che pareggia alla fine della partita al secondo tiro per una cazzata di Isla e la neve al ritorno,e l'espulsione di Chiellini esagerata,al mio paese si chiama sfiga.
Anche perchè dal punto di vista dell'organizzazione di gioco eravamo superiori a tutti,Real compreso.
*EDIT
Citazione:
freddye78
il city ha grandissime individualità ma come squadra è mediocre, mentre l'atletico pur non avendo i "nomi" in questo aspetto è superiore,infatti i risultati conseguiti finora parlano da soli.
this
ogni tanto freddye la dice giusta :snob:
-
la sfiga è una scusa per menti deboli.
-
un'altra grande debolezza del city (in casa) l'ha sottolineata ieri scholes: il loro tifo fa cagare.
-
[/patatomodeon]Ok, ma fondamentalmente a noi del city non ce ne importa un cazzo, così come della Roma. Anzi qua dentro il mantra è "roma merda" [/patatomodeoff]
-
pensavo di essere nel topic delle coppe, sorry
-
stai più attento la prossima volta :tsk:
cmq è vero, il tifo del city è moscissimo :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Non vincevano qualcosa dai tempi di cristo, probabilmente i tifosi si erano abituati a vedere partitelle e non esultare.
-
Citazione:
PinHead81
io invece penso esattamente il contrario..è stata l'eccessiva INSICUREZZA che ci ha fregati..troppo timorosi nell'approccio e purtroppo l'ho rivisto ancora per un tempo contro il malmoe
-
Io continuo a pensare che l'anno scorso con il Real non faceva testo. E comunque, nei fatti loro hanno preso 4 punti su 6...
-
Citazione:
MrVermont
non solo loro pure quelli del chelsea, ricordo che a casa loro sia i nostri ultrà, che quelli del napoli l'anno precedente, li hanno sovrastati..
io credo che sia perchè le loro tifoserie, essendo tali squadre "parvenu dell'ultima ora",sono composte per il 95% da tifosi occasionali che sono spuntati fuori solo dopo che i danarosi proprietari hanno cominciato la raccolta di figurine,perciò non hanno gruppi di ultrà,a parte forse uno sparuto gruppo storico
-
Citazione:
Deus
la sfiga è una scusa per menti deboli.
esatto
Citazione:
Brix
L'anno scorso siamo stati comunque davvero davvero davvero sfortunati.
Perché Tevez e Pogba che sbagliano i gol in danimarca, il Galatasaray che pareggia alla fine della partita al secondo tiro per una cazzata di Isla e la neve al ritorno,e l'espulsione di Chiellini esagerata,al mio paese si chiama sfiga.
Bha. Contro il Copenhagen siam stati sfortunati. Contro il Galatasaray, a Torino, NO...assolutamente. In quella gara la juve giocò moscia e sottotono per più di metà gara, con attacco "inadeguato" a far breccia nel "catenaccio" turco. La partita cambiò con l'ingresso di Llorente (al 70' :asd: ) che riuscì a tenere più alto l'attacco e a trovare spazi per gli attaccanti. Si passò dal 352 al 433 e la partita cambiò: occasioni e 2 reti. I 70 minuti precedenti, però, non fu "sfortuna" : la juve non fu in grado di cambiare ritmo alla gara e questo semplificò al galatasaray la gestione del proprio vantaggio, senza necessità di accelerare il gioco :boh2:
Anche contro il ritorno la sfortuna conta poco: la neve c'era sia per noi, sia per loro.
-
Ma solo noi siamo sempre sfigati?
Che cazzo, che fortuna che ha la Roma in CL quest'anno... in un girone dove sembra spacciata
PS: due anni fa fu sfigato lo Shakhtar a Torino. Se prendeva i suoi 3 punti, manco arrivavamo agli ottavi...
-
Citazione:
Zuma90
esatto
Bha. Contro il Copenhagen siam stati sfortunati.
WTF i don't even...
-
infatti, la sfiga l'anno scorso non c'entra per nulla, abbiamo fatto abbondatemente defecare, a parte le due col real madrid..ecco se vogliamo prendercela con la sfiga consideriamo solo la partita di madrid, dove chiellini fu espulso ingiustamente condizionando il resto di una gara che stavamo fin lì disputando alla pari con i futuri campioni d'europa
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma solo noi siamo sempre sfigati?
Che cazzo, che fortuna che ha la Roma in CL quest'anno... in un girone dove sembra spacciata
PS: due anni fa fu sfigato lo Shakhtar a Torino. Se prendeva i suoi 3 punti, manco arrivavamo agli ottavi...
6 gare e 1 sola vittoria, nella partita più "semplice" (in casa contro il Copenhagen) = sfortuna :asd:
-
Citazione:
Zuma90
6 gare e 1 sola vittoria, nella partita più "semplice" (in casa contro il Copenhagen) = sfortuna :asd:
Infatti, il punto è che in Europa dobbiamo crescere, soprattutto mentalmente. Stasera sarà una prova importante, altrochè.
Fottesega la Roma domenica, lì si può anche cannare, tanto c'è tempo per recuperare ed il quarto scudetto non è indispensabile. Oggi no, sarebbe un ulteriore passo falso inquietante, soprattutto in uno stadio caldo che richiede concentrazione per 90 minuti.
-
Citazione:
Deus
WTF i don't even...
la sfortuna (o, meglio, caso avverso) esiste nel singolo episodio o quando gli episodi non insufficienti al fine statistico...ma tende ad equilibrarsi nel lungo periodo (o numero di episodi sufficienti) :compensazione: :sisi:
Quindi su una singola azione ci può stare la "sfortuna"; su una partita..ancora ancora. Su un girone di CL no :asd:
-
Citazione:
Zuma90
la sfortuna (o, meglio, caso avverso) esiste nel singolo episodio o quando gli episodi non insufficienti al fine statistico...ma tende ad equilibrarsi nel lungo periodo (o numero di episodi sufficienti) :compensazione: :sisi:
Quindi su una singola azione ci può stare la "sfortuna"; su una partita..ancora ancora. Su un girone di CL no :asd:
Io sono anche più restrittivo di te: imho in 90 minuti la sfortuna non può presentarsi dal fischio iniziale alla fine, ma solo negli episodi, non in tutti. Vuol dire che non eri lucido mentalmente sotto porta.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io sono anche più restrittivo di te: imho in 90 minuti la sfortuna non può presentarsi dal fischio iniziale alla fine, ma solo negli episodi, non in tutti. Vuol dire che non eri lucido mentalmente sotto porta.
Sì sì :sisi: la penso anche io così.
Perchè è vero che abbiam fatto un bel po' di tiri e creato tanto...ma anche in quella partita, come col Galatasaray a Torino, ci siam svegliati tardi (dopo il loro gol). In quella partita il centrocampo giocò male, con Vidal e Pogba da insufficienza. Regalare gol agli avversari non è sfortuna, giocare male e in maniera lenta e prevedibile per un tempo non è sfortuna :asd:
Però...al massimo al massimo quella partita può essere etichettata "sfigata" (perché il portiere si superò più volte)...ma siamo già al limite. Non vincere 5 gare su 6 non sforunta, però :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Repetita iuvant: calamitas mentes femineae excusatio
-
Citazione:
Deus
PM :nerd:
-
-
Citazione:
Deus
In vino veritas, in bagno badedas, ai piedi adidas :teach:
-
Citazione:
freddye78
infatti, la sfiga l'anno scorso non c'entra per nulla, abbiamo fatto abbondatemente defecare, a parte le due col real madrid..ecco se vogliamo prendercela con la sfiga consideriamo solo la partita di madrid, dove chiellini fu espulso ingiustamente condizionando il resto di una gara che stavamo fin lì disputando alla pari con i futuri campioni d'europa
Mi trovo sempre di piu' daccordo con questo omino....mi devo preoccupare...??? :look:
-
Citazione:
frittole
In vino veritas, in bagno badedas, ai piedi adidas, in area manolas :teach:
Fixed. :sisi:
-
Nel caso di Patato, Angelo e Frykky aggiungo anche "in culo un ananas" :sisi:
-
Quanto godo per de magistris.
-
Citazione:
In vino veritas, in bagno badedas, ai piedi adidas, in area manolas, davanti samaras, in culo un'ananas, a cena caritas.
Quadruple fixed. :sisi:
P.S.: da leggere veloce.
-
Citazione:
Ciccius81
Quanto godo per de magistris.
che gli accadde :look:
-
Essendo persona poco pulita ed incline al malaffare, è stato sospeso dalla carica di sindaco a Napoli. E viste le porcate fatte con farsopoli, non posso che rallegrarmene.
-
condannato in primo grado ed entro il terzo andrà in prescrizione quindi nulla, al massimo lo sospendono da sindaco.
le formazioni si sanno ?
-
Citazione:
Camus
condannato in primo grado ed entro il terzo andrà in prescrizione quindi nulla, al massimo lo sospendono da sindaco.
le formazioni si sanno ?
Formazione titolare di quest'anno con Caceres al posto di Ogbonna, Evra a sx e Nando titolare con Tevez
-
maglia verde stasera :snob: perchè non usare la blu poi :mah:
https://twitter.com/MomblanOfficial/...55430155419648
-
No, maglia verde noooooo!!!!! :bleach:
-
A proposito, c'entra poco ma lo chiedo qui che sicuramente avete seguito :asd: come ha fatto l'Atletico a perdere contro l'Olimpiakos? :chebotta: