Chiellini che non riesce ad anticipare nessuno di testa sino ad ora e' assurdo...
Visualizzazione Stampabile
Chiellini che non riesce ad anticipare nessuno di testa sino ad ora e' assurdo...
Dai adesso sul calcio d'angolo
Qualcuno dica ad Evra di piantarla di tirare palloni a campanile nella nostra metà campo.
Vidal ma che cazzo c hai 18 torri e la metti corta...
I corner creativi della Juve :rotfl: Con almeno 4 lungagnoni si battono in corner alla pene di segugio...
è chiaro che stanno cercando l'inchiappettata in contropiede... e con quei fessi in difesa probabilmente ci riescono pure
angolo battuto di merda da Conte a Allegri certe cose non sono cambiate
Vidal PENOSO
Che cazzo vanno a fare in area se poi non ci crossano?
La vedo nerissima adesso
Attenti a Chiellini in area
Pogba ma cavolo tira la mina che è sta cisa
stiamo regalando punizioni che possono diventare pericolose
Ma questi cartellini vogliamo cacciarli?
Tiago ridicolo
Quanto mi stanno sui coglioni per dio. Spero che i nostri facciano il loro dovere.
Niente cartellini
Ricreduti del cazzo
Picchiano poco quelli dell'Atletico, sembrano un'intera squadra di Chiellini
Picchiano come fabbri e sono dei provocatori infami...zio porco.
Pessimo arbitraggio comunque, sta innervosendo la partita.
Qua finisce a botte io vi lo dico
PD sti cazzo di cartellini
se non tira fuori qualche cartellino al più presto finisce male
Voglio morata per llorente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stiamo calmi sono nervosi se pareggiano stanno nella merda giochiamo palla che questi al secondo tempi si fanno prendere dall ansia e faranno qualche cappella
Cazzo di rinvio Buffon!
Io vedrei bene stasera un Pereyra veloce nel secondo tempo, ed un Morata per uno spento Lolrente, anche Arturo e Pobba' li sto vedendo amorfi.
Llorente è mollo lì davanti
Pogba lo terrei fino alla fine, è l'unico che li mette in panico
il malmo :pippotto:
Qualcuno mi spiega perchè Pogba gioca così avanzato?
Certo che sto atletico è di un'antisportività impressionante, soprattutto quell'uomo di M del suo capitano :|
Ma sti zappaterra come ci sono arrivati in finale lo scorso anno? :facepalm:
Il primo che sento dire "eh ma Chiellini deve sapere che in Europa certi falli non li perdonano" lo piglio a pietrate. :asd:
Non so', magari e' l'aria dell'Europa che li fa andare con un altra marcia, o magari il fatto che il centrocampo pieno di gente dell'Atletico non ci fa giocare..boh.
Lolrente impalpabile e raddoppiato, Tevez triplicato, Vidal al momento non pervenuto.
Magari un Morata piu' veloce ed imprevedibile ed un Pereyra anche lui veloce e bravo nell'1vs1...
A me sembra che l'Atletico stia attuando un bel catenaccione con ripartenze sui nostri errori....