Io l'ho visto e rivisto parecchio tempo fa (sulla soglia dei.. boh..16-17 anni credo) e mi piacque allora come mi fermo a vederlo ancora oggi se lo passano in televisione, non ci vedo niente di strano o "ab-normale" nel come è invecchiato :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho visto e rivisto parecchio tempo fa (sulla soglia dei.. boh..16-17 anni credo) e mi piacque allora come mi fermo a vederlo ancora oggi se lo passano in televisione, non ci vedo niente di strano o "ab-normale" nel come è invecchiato :asd:
Questo è perchè nemmeno tu sei "normale" :sisi:
You got a point, sir :pippotto:
Su, non fare così, era un complimento.
Il primo.
e anche l'ultimo, mi sa :snob:
io l'ho visto per tre capodanno di seguito 2005/06/07.
per dire la mia su quale film proprio non sopporto mi viene in mente solo il nome di Sophia Coppola.
sono over :_(
FJ capolavoro di Brooks: equilibrato geniale contemporaneo e demente quanto basta. La celebre battuta del lupo che ulula,però, l'ho sempre trovata poco divertente, almeno fino a quando l'altra sera non sono riuscito a vedermelo in lingua originale e finalmente ho capito il giuoco di parole (non che fosse IN EFFETTI molto divertente, anyway :pippotto:).
Al di là delle quisquiglie (quisquilie?), film immortale.
La traduzione di quella frase divenne "storica", non mi ricordo bene ma mi pare ci fosse pure un qualche tipo di aneddoto su come si sia adatta:
Inga: Werewolf!
Dr. Frankenstein: Where wolf?
Igor: There.
Dr. Frankenstein: What?
Igor: There wolf. There castle.
Stavo scrivendo "credo che prima che tu possa arrivare a 10 follie un lupo ti mangerà" in questo topic:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=219428
Premo invio e mi compare la scritta:
"Spiacente questo topic è chiuso"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
GNAM :look:
:asd:
Comunque oggi c'è la sciarada dell'opener in enrage che apre pure quelli in prima pagina.
Eppure basterebbe seguire una semplice regola: all'aumentare dell'idiozia del film, aumentano proporzionalmente le possibilità che in MM ci sia già un topic.
:bua:
A me, con l'eccezione di Indy, i film di Spielberg annoiano e fanno schifo. Tanto per dire la mia sullo svelare gli altarini.
Leggevo su Wikipedia la scheda di Brad Anderson, che sta preparando un nuovo film in uscita nel 2010.
Vidi un trailer del film Transsiberian tempo fa e ricordo che volevo vederlo al cinema. Oggi leggo su wikipedia:
Nel 2008 dirige il thriller paranoico Transsiberian ambientato sulla leggendaria linea ferroviaria transiberiana, film mai distribuito in Italia.
Qualcuno sa come mai il film non è stato mai distruibuito in Italia o, più generalmente, come mai alcuni film non vengono distribuiti nel nostro paese?
Me lo chiedevo in quanto leggendo "torna al cinema preparando per il 2010, Vanishing on 7th Street, con Hayden Christensen, John Leguizamo e Thandie Newton.[1]" ho pensato: anche questo subirà lo stesso destino?
Vedere The machinist al cinema fu una goduria.
Adesso sto guardando il suo epidodio in Masters of horror che non sembra manco male.
Mi dispiacerebbe quindi perdere i lavori di questo regista al cinema.
Wtf un altro anderson?
Ah si, non ne ricordavo il nome. Avevo visto anche un bizzarro cortometraggio dove però forse lui era solo attore, parlava di un ragazzino che rimaneva chiuso dentro a un frigo.
COmunque the machinist è bruttazzino.
A proposito, per chi li ha visti, quali sono i Masters of Horror più meritevoli?
Sono fondi di magazzino. Nella distribuzione si acquistano film da programmare nei cinema o diretti all'home video, alcune acquisizioni rimangono nei cassetti in attesa di rispolvero, altri vengono cancellati. Transsiberian è un buon film, forse inferiore ai precedenti ma meritevole di visione (sicuramente superiore al corto dei MOH). Non è mai stato acquistato e rimane inedito. Come Storytelling di Solondz e decine di altri titoli persi per strada. Emblematico il caso Dogma di Smith, su cui si potrebbero scrivere pagine e pagine di vicessitudini distributive. L'eurasia produce migliaia di film annuali di cui noi vediamo forse il 0.5 percentuale acquisito dagli states (quindi indotto dagli acquisti distributivi di sopra). Per questo esistono i fansub.