si,anche io kriz...
Ho letto oggi che a febbraio esce in giappone e da noi marzo-aprile
che p@lle
Visualizzazione Stampabile
si,anche io kriz...
Ho letto oggi che a febbraio esce in giappone e da noi marzo-aprile
che p@lle
No dai per favore. Gen toglietelo! Non possono importare tutti i personaggi dell'alpha!
Il solito CAPCOMlavoro...
Gen è uno dei migliori, sicuramente meglio di sakura.
Domanda:
Akuma,Fei Long e Cammy ci sono solo nelle versioni Xbox/PlayStation o li hanno messi anche in quella PC e nell'arcade?
Perchè io ancora non l'ho capito come hanno distribuito le "esclusive" dei personaggi (che secondo me verranno poi aggiunti per tutti più avanti).
Comunque io è circa 10 anni che aspetto questo gioco (premetto che ho giocato solo fino a quelli per Super Nintendo e che non ho altra macchina da gioco che il PC.Quindi capite che l'uscita di questo gioco è un evento notevole per me...).Aspettare è una sofferenza...
Sono in tutte le versioni home.
dopo il ritrovo del circolino mi è venuta una voglia mostruosa di giocare a SF e non vedo l'ora che esca il IV :sisi:
Vado controcorrente e dico:
MACHEPPALLE. Ma perchè proprio i personaggi dell'Alfa? Possibile che il roster di 3rd Strike secondo i capoccia di Capcom sia ritenuto poco carismatico? :[
a me personalmente non piacevano i personaggi del 3° capitolo, ho sempre apprezzato maggiormente quelli dei vari Alpha...
Che io sappia l'uscita per PC non è proprio certa... e comunque, come per RE5, uscirebbe moooolto dopo... :sisi:
E comunque su PC, gli Street volendo ci sono tutti... :look:
su 2DF/GGPO c'è pure una scena online...
Quoto, ma secondo me se li stanno tenendo per un'eventuale successiva versione... :asd:
In fondo... Ibuki, Alex, Yun, Urien li hanno riciclati in molti altri crossover, non mi stupirei a vedere almeno 3 di loro in SFIV...
comunque mi preoccupa che a livello di gameplay non ci sia il Saving aereo, quindi si possa "parrizzare"/counterare solo a terra... una successiva versione con qualcosa in aria, renderebbe il gameplay meno SF2 Old School... :stress:
RE5 arriverà il 13 marzo con le versioni console ma non é detto, Capcom non é molto interessato a proseguire lo sviluppo su PC a causa della pirateria.
Ed é stato confermato che GGPO non verrà utilizzato su SFIV.
Il Saving é l'univo modo di parare durante un salto.
Tanto per te senza shielding e una quantità di sistemi e combo incalcolabili non sei contenti, torna a tuoi infinity su GG e MB...
4-2... che io sappia NON C'E' il Saving aereo... :stress:
si attiva con i due colpi medi (pugno medio+calcio medio) e dopo effettua il colpo imparabile, per cancellarlo (Focus Cancel) bisogna fare avanti, avanti o indietro, indietro (rispettivamente dash in avanti o all'indietro)... :look:
Mi sa che ti confondi con Gouken, che è l'unico che ha il Saving aereo o basso, ma sono due mosse speciali nel suo caso...
E comunque non sono io "fan delle infinite", di GG o di MB... li ho provati, giocati alla buona, ma non mi reputo né un esperto né un appassionato del genere...
io mi fermo a Street Fighter (SF3 in particolare) e ai Virtua Fighter... troppi tasti mi stancano le mani e non ho molta memoria per imparare stringhe di combo alla Dance Dance Revolution... :caffe:
:asd:
E comunque, è un problema che mi hanno confermato alcuni italiani che lo hanno provato su arcade a Londra... no parata aerea o parry aerea = SF2 :???:
EDIT: four-two, è anche scritto nelle faqs di Shoryuken.com:
http://www.shoryuken.com/wiki/index....eet_fighter_iv
Nella sezione Focus/Saving Attack:
Focus attacks cannot be done in the air.
secondo me ficcheranno una mole di personaggi extra tutti comodamente scaricabili a 5€ l'uno :asd:
Bisogna vedere quanti hanno comprato Darth Fener o Yoda sui rispettivi Live/PSN per capire se rende? :asd:
E comunque vorrebbe dire che eventuali pg extra sarebbero compresi nel disco del gioco, altrimenti non avrebbe senso caricare i dati del pg mancante online ogni volta... :look:
E poi sorgerebbe la questione dei Pro, che abolirebbero i pg extra perchè "non da torneo"...
spero di no... io piuttosto sono disposto a comprarmi anche una seconda versione a distanza di un anno, anche solo per altri 4 personaggi e alcune correzioni alle meccaniche di gioco (tempo fa avevo letto su Shoryuken.com di una pseudo infinita di El Fuerte)...
io per forza 360
tanto le prenderei cmq
Io non so quale versione prendere, ancora. Prima aspetterò i confronti tra le due versioni ed eventualmente in quale delle due si viene a creare la scena migliore... :X
E bhe... una PS3 da qui a marzo dubito di prenderla, visto che MGS4 o Gran Turismo non mi interessano minimamente... :asd:
Comunque, se dopo l'uscita del titolo scappa qualche raduno, mostra fumetti, videogiochi non mancherò di presentarmi... al massimo conosco di persona un po' di voi di TGMonline... :sisi:
E poi tutti i miei amiconi/conoscenti hanno il 360... ;)
Io ho visto una intervista a Ono su gametrailers dove spergiurava di non fare uscire personaggi extra via DLC, motivandola col fatto che non tutti i giocatori online li avrebbero, ci sarebbero stati gap etc. etc.
Molto più probabile uno SFIV betacarotene second straik.
Ma mi sa che 4-2 non ha apprezzato più di tanto lui il roster della serie III, che ogni volta ripete la solita solfa... :asd:
Anche perchè nella serie Alpha... a parte quelli di SF2, quelli di SF1, quelli di Final Fight, non mi pare che Rainbow Mika o Karin siano stati riutilizzate altre volte... escludendo pure Juni e Juli che sono delle "another Cammy"...
qualcuno ha più rivisto Adon o Birdie in altri titoli Capcom?
invece mi pare che Yun di SFIII sia addirittura sbarcato nell'ultima versione di SF Alpha 3, dopo Capcom vs Snk 2 e Capcom Fighting Jam... :caffe:
Io adoro il roster di SFIII, é il pubblico delle "masse" che non l'ha accettato, ma proprio per niente.
Mi ricordo ancora articoli con commenti disastrosi tipo "Un boxer inglese che ci fa rimpiangere Balrog... una via di mezzo tra Blanka e Dhalsim... un personaggio con un solo braccio, WTF...".
Capcom cercava di mettere dei personaggi inediti, originali ma l'immagine dei personaggi dei precedenti episodi era troppo forte nel colletivo.
Gli SFIII si sono fatti apprezzare solo troppo tardi, dopo il 2000, quando SFIII é stato definitivamente archiviato come un fallimento.
Ricordo che SFII era un fenomeno di società: film, merchandasing, fumetti, ecc...
Solo con i prodotti derivati dalla licenza Capcom ha intascato più di un miliardo di dollari di introiti in meno di 10 anni, SFIII... beh, non ha fatto un caxxo.
I vertici della Capcom consideravano SF morto, se non ci fosse stato Capcom USA avrebberò venduto la licenza al primo arrivato, SFIV é un piccolo miracolo, tenetevelo stretto...
Ahimé bisogna ringraziare anche il folle che 3 anni fa a messo in cantiere il nuovo film su Chun-li... ah, sapete perché c'é Gen in SFIV? Perché é presente anche nel film:
http://www.virtualreality.ca/images/robinshouasgen.jpg
Che tristezza...
uguale a quello del videogame direi :look:
Ma lo sapete che attore è quello????
E' Liu Kang del film di Mortal Kombat!!!! :rotfl: