niente niente :bua: grazie ad abaper che mi tutela :asd:
Visualizzazione Stampabile
niente niente :bua: grazie ad abaper che mi tutela :asd:
:bua:
ah lol immagino qualcosa di JFS che ha portato al ban un utente...:bua:
nel dubbio pm :sisi:
Articolo segaiolo Travaglio e Santoro inside
Spoiler:
+ che altro la cosa di RDS va avanti da anni.
Avevano chiamato anche mio padre :asd:
:rotfl: il gioco delle parti
http://qualcosadelgenere.splinder.com/Citazione:
Se non avete trascorso l’ultima settimana dentro un bunker seminterrato a digitare sequenze numeriche ogni 108 minuti, è probabile che vi sia giunta voce della vittoria di Obama.
Già, perché i giornali ci hanno dato dentro: non vedevo tante foto di negri su carta patinata dai tempi di “Ebony cock multiracial homo-gangbang”. E, se non ricordo male, anche allora erano bianchi repubblicani a prenderlo nel ****.
Quarantasettene afroamericano, Obama diventa così uno dei più giovani presidenti degli Stati Uniti. Che per uno che ha cominciato la sua carriera facendo la controfigura di Will Smith nelle scene di breakdance del Principe di Bel-Air è un risultato di tutto rispetto.
A proposito di Will Smith, avete sentito? Pare che sia gay. O almeno così testimonierebbero foto compromettenti che lo immortalano mentre si iscrive alla destra austriaca.
Intervistato sulla crisi delle borse americane, Barack ha illustrato un piano di intervento scaglionato in cinque anni. Ma immagino che possiamo metterci d’accordo con tre anni e mezzo e un portachiavi-puntatore laser.
Tra i primi obiettivi di Obama: risollevare l'economia americana, risolvere la questione irachena, mediare le tensioni mediorientali e ridurre le emissioni di monossido di carbonio. Sempre che Joker non gli dia del filo da torcere.
Subito a lavoro Michael Moore, impegnato nella realizzazione di un documentario dal titolo “D’accordo, ha vinto Obama, ma ecco cosa sarebbe successo se avesse vinto McCain”, con un convincente Edward Norton nel ruolo della consecutio temporum.
:asd:
Porcoporco :rotfl:
Dritto nei preferiti :rotfl:
Certo che farsi prendere per i fondelli da Gasparri... :asd:
Il blog di "Qualcosa del genere" è qualcosa di fenomenale! :rotfl:
Grazie per la segnalazione Gnappo :D
Fenomenali sono i Rebus, ma dovete guardarli dal primo (commenti compresi) per capire a che delirio s'è arrivati :asd:
la migliore di sempre per me è :
Citazione:
Caro Qualcosa,
è vero quello che si dice sui neri riguardo al sesso? (Vanessa, Milano)
Ebbene sì: i neri dopo l’amplesso divorano il partner.
Re: Mi duole correggerti, ma credo tu stia facendo confusione con le mantidi religiose.
Ho controllato su Wikipedia e avevi ragione.
Ebbene sì: i neri dopo l’amplesso divorano mantidi religiose.
Ormai è il circo :rotfl:
Spoiler:
:asd:
A leggere il titolo pensavo l'avessero presa a badilate... un graffio?Citazione:
ROM BRUTALMENTE PICCHIATA DA COMMERCIANTE A FIRENZE
Aurica C., una rom romena di 34 anni, e' stata selvaggiamente picchiata lunedi' scorso da una commerciante del mercato di Sant'Ambrogio, a Firenze. La rom, in compagnia di un'altra ragazza, chiedeva come tutte le mattine da oltre nove anni l'elemosina ai passanti quando e' stata invitata ad avvicinarsi dalla donna. "Pensavo volesse darmi dei vestiti, o qualche spicciolo - ha raccontato all'associazione L'Aurora onlus e al Gruppo EveryOne la rumena -. Invece ha iniziato a urlare che sabato scorso, sempre al mercato, avevo rubato un braccialetto da un banco. Io ho spiegato che un commerciante, che mi conosce da anni, mi aveva regalato della bigiotteria, ma che mai e poi mai ho rubato qualcosa. Al mercato ci passo tutti i giorni, mi conoscono tutti e una volta ho anche riportato un portafoglio trovato per terra al forno del mercato, affinche' i legittimi proprietari lo riprendessero". Versione, questa, che e' stata confermata ai rappresentanti delle due associazioni da molti commercianti del mercato. "Uno di loro" dichiarano Stefania Micol, presidente dell'associazione L'Aurora, e Matteo Pegoraro, co-presidente del Gruppo EveryOne "ci ha anche rilasciato una testimonianza scritta, dove conferma di aver regalato della bigiotteria alle due donne rom". Dalle accuse, la commerciante sarebbe passata alle offese verbali, e subito dopo avrebbe iniziato a strattonare Aurica e l'accompagnatrice, graffiata a uno zigomo.
Ma chi scrive i titoli a Repubblica? :asd:
Vi stupite che Repubblica racconti balle? :mah:
La realtà è univoca, Mascarpone :asd:
Best titolo giornalistico del mese :asd:
Ah, a proposito di titanic, ho letto di un grill0wn3d sui referendum del suo fail-day. Giusto quest'oggi sul giornale. Così, tanto per lullare :asd:
L'ha perfino preso per i fondelli Gasparri :asd:
Chiwazzo, sono un utente abbastanza anziano da rispondere ai tuoi post in un ottica diacronica :asd:
Spoiler:
Spoiler: