allora io F2 cel'ho ma il primo no,non è che abbia tutti i giochi del mondo adesso e comunque ho un bug,all'inizio nel tempio non trovo la chiave nemmeno seguendo una guida su multiplayer.it
Visualizzazione Stampabile
allora io F2 cel'ho ma il primo no,non è che abbia tutti i giochi del mondo adesso e comunque ho un bug,all'inizio nel tempio non trovo la chiave nemmeno seguendo una guida su multiplayer.it
questo problema esula dalle competenze del topic, controlla nella sezione apposita che c'è sempre qualcuno a disposizione
Dato che sono un pazzo pericoloso :jfs2:, sto giocando HMM III, poi giocherò MMVII, così mi godo la storia sia come strategico che come gdr.
Quindi farò l'espansione Armageddon's blade e MMVIII, quindi Shadow of Death e Chronicles.
Che dite avete paura ad uscire sapendo che sono a piede libero?:asd:
Piu o meno...
Heroes of Might & Magic III spacca, ma i successivi son mediocri.
Might & Magic VII non lo ricordo malaccio, ma MM6 sta su tutto un altro livello.
Il IX era orrendo con gli scheletrini mignon.x(
Dopo tanti anni, mi sto sforzando di rigiocare ad arcanum.
Il combattimento è qualcosa di inesprimibile.
Png che equipaggiano armi alla cazzo, che usano le scroll che gli do a caso, che raccolgon la roba per terra, che muoiono a liv8 superequippati contro zombie di liv3... uargh il tutto pestandosi a velocita supersonica
con tanto di critici falliti che l'arma cade per terra, me ne son accorto per miracolo ma altrimenti me ne andavo lasciandola li :|
what were they thinking
Oggettivamente, il combattimento fa cagare.
Il resto è immenso, dall'ambientazione al ruolismo.
La trama mi sta piacendo, passata la fase spaesata dell'inizio che c'azzeccava anche, ero un naufrago dopotutto.
Sto quasi alla fine, credo, e di sicuro lo ricorderò con piacere.
Il finale cattivo è di una bellezza desolante.:sisi:
Finito con entrambi i finali.
Mi è piaciuto abbastanza da andare oltre i vari difettucci.
Il difetto peggiore, una volta che ingrani col livellare diventi una bestia mitologica, del tipo che butti giù i golem a sputazzate. Credo di aver ricaricato più volta la partita perché nel combattimento accelerato per sbaglio cliccavo su uno dei miei e lo uccidevo e non perché prendevo troppe mazzate.
Parlo di Arcanum ovviamente.
Ma io seriamente mai avuti sti problemi col combattimento, nemmeno alla velocità uber :look:
Ho bestemmiato i santi per l'inventario dei compagni. A volte raccolgono vaccate e ci sta, il problema son quelli che si trasformano in elementali: tutti gli oggetti equipaggiati cadono a terra :uhoh: e se non stai attento te ne vai senza ripigliarli, lammerda veramente.
Questa non la sapevo :rotfl:
what were they thinking
No wait, a me mai successo.
Avevo Raven nel party, si trasformava spesso in elementale ma sta porcata non l'ha mai fatta.
Boh, magari era un bug, ma mi faceva veramente sclerare. Grazie a Dio ero malvagio, li ho rimossi dal gruppo e massacrati quei 2-3 che potevano trasformarsi.
Updated my journal
Dopo qualcosa come 8 anni, ho finito Arcanum :asd:
Per ovviare ai suoi famosi orridi problemi sono ricorso alla piu classica delle soluzioni: cheat e via.
Il gioco ti mette davanti una discarica di roba da portar dietro?
Carisma a palla, tanti seguaci-muli-da-soma.
Il gioco ti mette una gestione della durability dell'inventario delirante?
Cheat, repair maxato fin da inizio gioco, e vaffangufo.
Il gioco ti impone idee stronze come "lol, critico, l'arma cade per terra/esplode"?
Lamero i negozi e mi riempio di soldi, cosi da ricomprare tutto senza farmi venire l'ulcera ogni volta che uno dei lesi si colpisce da solo.
E cosi via.
Spoiler:
Ah, ma li avete visti gli arcieri in sto gioco? Sembrano delle gatling: fffft ffft fffft ffft fffft ffft fffft ffft fffft ffft volano tipo 50 frecce a combattimento, ma come si fa :facepalm:
Sulla cosa di Raven proprio non ci passi sopra :asd:
Almeno la pecora te la sei montata ?
Ma chissene della pecora, volevo sentire la sexy voice della doppiatrice :asd: Ancora non mi spiego perche i trigger non sian partiti.
Ah, carina la storia
Spoiler:
Ma lol :asd:
A me hanno annoiato i punti dove bisognava attraversare le montagne e quella giungla infinita.
Beh il finale è un colpo di scena, dai :asd:
Peccato però, senza quei difetti tanto madornali sarebbe stato davvero un giocone.
Sarebbe bastato sistemare il combattimento, che cosi com'è è obbrobrioso, mal calibrato e non appagante, e limare alcuni difetti minori (perche non posso scrollare liberamente la mappa? ).
Mah, le cose che hai citato non mi han mai dato problemi, nemmeno alla mia nabbissima prima partita. Parlo del combattimento in generale (c'è l'opzione per renderlo a turni con gli action points, comunque :look: ), del carico d'inventario, dei soldi per ricomprare le armi... sempre procurato tutto ingame e anche molto facilmente. Tranne uno o due scontri ostici, da questo punto di vista Arcanum è semplicissimo.
C'è una quantità di missioni secondarie awesome che meritano davvero, a me fa pure impazzire l'ambientazione :sisi: