Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
iNSCAPE
Ovviamente io l ho scaricato prima piratato per provarlo... Di certo non spendo 50 € alla cieca... Se la ubisoft avesse tirato fuori una demo di certo avrei potuto valutare l'acquisto in maniera legale come è avvenuto con bioshock e crysis; prima provati con la demo e poi comprati...
iNSCAPE,guarda che non devi dare spiegazioni a nessuno.comunque sono daccordo con quello che hai scritto .
sai qual'è la cosa ridicola? che ad ammetterlo di averlo scaricato siano state 2/3 persone. ma và!!! ;)
Buona continuazione
-
Citazione:
snake66
iNSCAPEsai qual'è la cosa ridicola? che ad ammetterlo di averlo scaricato siano state 2/3 persone. ma và!!! ;)
Buona continuazione
scusa eh!
ma se uno non l'ha scaricato deve dire d'averlo fatto per farti contento?
e poi dici che non è carino dare del bugiardo a qualcuno, così l'hai dato a tutti :asd:
-
Citazione:
snake66
questo è un problema comune.purtroppo (uno dei bug del gioco)
Ho trovato la soluzione su Hardware Upgrade, in pratica basta andare sui settaggi degli altoparlanti, avanzate e ridurre al minimo l'accelerazione hardware.
-
Citazione:
Samanosuke08
scusa eh!
ma se uno non l'ha scaricato deve dire d'averlo fatto per farti contento?
e poi dici che non è carino dare del bugiardo a qualcuno, così l'hai dato a tutti :asd:
far contento me? si,continuamo con stà favola che nessuna ha scaricato.:asd:
Ma allora sei fuori, IO ho sempre postato di avere una copia pirata ed una originale che mi ha dato un amico ,leggi meglio i post, 'namo sù . (robba da pazzi :nono:)e che possiedo anche la fixi. son cose che ho detto giorni e giorni fà.
facciamo come all'asilo: riassunto: 1 copia piratata. più di un mese fà ed una originale.
esatto non è carino dare del bugiardo e sparare fregnacce come : il Blockbuster non vende giochi. e STOP. Mr Samanosuke08
-
Ma x uscire dal gioco bisogna x forza premere ctrl alt canc? non c'e mica un opzione piu' canonica x uscire?
-
Citazione:
snake66
far contento me? si,continuamo con stà favola che nessuna ha scaricato.:asd:
Ma allora sei fuori, IO ho sempre postato di avere una copia pirata ed una originale che mi ha dato un amico ,leggi meglio i post, 'namo sù . (robba da pazzi :nono:)e che possiedo anche la fixi. son cose che ho detto giorni e giorni fà.
facciamo come all'asilo: riassunto: 1 copia piratata. più di un mese fà ed una originale.
esatto non è carino dare del bugiardo e sparare fregnacce come : il Blockbuster non vende giochi. e STOP. Mr
Samanosuke08
Ascolta, sei molto simpatico e genuino e questo mi piace di te..
Però hai il vizio di partire per la tangente e non capire un cazz0 di ciò che ti si dice..
Nella fattispecie per me puoi anche averlo solo pirata il gioco, i soldi mica vanno a me :boh2:
Dico solo che non puoi far dire alla gente che ha piratato il gioco se non l'ha fatto solo perchè a te sembra illogico..
Nel contempo di facevo notare come qualche post prima prendevi le difese di un utente che s'era preso del bugiardo perchè "non è bello", subito dopo davi del bugiardo a tutti gli altri, me compreso che il gioco, che tu ci creda o no, non l'ho piratato..
Poi oh, fai quel che ti pare :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ascolta, sei molto simpatico e genuino e questo mi piace di te..
Però hai il vizio di partire per la tangente e non capire un cazz0 di ciò che ti si dice..
Nella fattispecie per me puoi anche averlo solo pirata il gioco, i soldi mica vanno a me :boh2:
Dico solo che non puoi far dire alla gente che ha piratato il gioco se non l'ha fatto solo perchè a te sembra illogico..
Nel contempo di facevo notare come qualche post prima prendevi le difese di un utente che s'era preso del bugiardo perchè "non è bello", subito dopo davi del bugiardo a tutti gli altri, me compreso che il gioco, che tu ci creda o no, non l'ho piratato..
Poi oh, fai quel che ti pare :boh2:
si nè parlammo. lo prendo come un complimento. grasssie.
Ritornando al gioco. sicuramente non ci siamo capiti. e quando mai :D Mi riferivo al gioco che possediamo adesso!!!! non quello di 1 mese fà, mi segui? capirai che non è bello sentirsi dare del bugiardo ne convieni?
Se mi dici che non hai provato la copia pirata non ti do' del pallonaro.poi come hai detto tu ognuno fà quello che vuole.
Stai sicuro ( 1pò mi stai conoscendo) che avrei preso le parti di chiunque.quando leggo str0nz.te simili. Riguardo iNSCAPE lo conosco da un paio di giorni ,un utente come tutti gli altri.mi sono sentito in dovere di dire la mia. spero di esser stato chiaro ;)
-
Citazione:
Zio S@m
Ma x uscire dal gioco bisogna x forza premere ctrl alt canc? non c'e mica un opzione piu' canonica x uscire?
<esc, esci ricordo, esc,esc, esci dal gioco> :asd:
Io AC l'ho preso in un blockbuster visto che da GameStop non volevano darmelo...
-
Ciao ragazzi,
scusami per il rompimento, ma a voi le shadow in game come vi si vedono? A me tutte pixellose con i bordi tutti seghettati. Ma le ritoccano le foto delle recensioni? No perche quelle nn hanno shadows cosi brutte come le mie. Grazie in anticipo per le risposte :)
-
Citazione:
David™
<esc, esci ricordo, esc,esc, esci dal gioco> :asd:
Io AC l'ho preso in un blockbuster visto che da GameStop non volevano darmelo...
non dirlo a mè :asd:
-
ciao , non rompi affato ,scherzi? ;) se vuoi rispondo domani. direi che è tardino :D
-
Citazione:
iNSCAPE
Ovviamente io l ho scaricato prima piratato per provarlo... Di certo non spendo 50 € alla cieca... Se la ubisoft avesse tirato fuori una demo di certo avrei potuto valutare l'acquisto in maniera legale come è avvenuto con bioshock e crysis; prima provati con la demo e poi comprati...
Esatto,anche io :asd:
-
Citazione:
Hanock
Ciao ragazzi,
scusami per il rompimento, ma a voi le shadow in game come vi si vedono? A me tutte pixellose con i bordi tutti seghettati. Ma le ritoccano le foto delle recensioni? No perche quelle nn hanno shadows cosi brutte come le mie. Grazie in anticipo per le risposte :)
per farlo girare bene l'ho un pò abbassate, sinceramente penso dipenda dal tuo chip grafico, visto che le opzioni sul gioco non si possono modificare più di tanto.
-
Citazione:
Von Right
Io ho xp, sempre ieri sera l'ho rilanciato riuscendo a sentire le voci durante le prime sequenze ma quando appari la prima volta nel laboratorio da me è nuovamente silenzio.
Vedo il protagonista che parla col dottore e non si sente niente...
Guarda come me più o meno.. Io ho il problema che quando si è nel laboratorio il gioco ha un pauroso calo di frame rate.. Nella prima parte era tutto perfetto.. E appena arrivato nella città.. Stessi tuoi bug... Niente dialoghi e praticametne idem con gli effetti sonori... (sarà la quarta volta che mi ripeto:asd: )
Sapete se hanno l'intenzione di rilasciare qualche patch?
-
Citazione:
iNSCAPE
Citazione:
Gamer+bastardo
Esatto,anche io :asd:
Per piacere, dovete per forza essere così spudorati? :|
Leggetevi il regolamento e rifletteteci sopra prima di scrivere queste cose... :|
-
Citazione:
Von Right
Ho trovato la soluzione su Hardware Upgrade, in pratica basta andare sui settaggi degli altoparlanti, avanzate e ridurre al minimo l'accelerazione hardware.
Sai ci ho provato.. Ma non ha contato nulla...:nono:
-
è uno dei primi bug. quello relativo all'audio
GO!!!!!!!! STONER!!!!!!!!!GO!!!!
http://img519.imageshack.us/img519/6...nerg101qh7.jpg
-
Scusate se mi inserisco con una domanda da niubbazzo, ma sono reduce dalla rece del Silvestri che si lamenta della ripetitività della versione pc, a causa della mancanza degli Achievement.
Ora, siccome la console più nuova che ho è il cubo della Nintendo, mi sorge il dubbio: da quello che ho capito gli Achievement sono dei punti che guadagni completando determinate quest e che si accumulano sotto il tuo profilo su Windows Live. Ma alla fine della fiera a cosa servono? Ci sblocchi della roba nel gioco, ci compri qualcosa sul marketplace o sono lì semplicemente per far vedere a tutti quanto sei bravo?
-
no sono solo per 'la gloria' :asd:
-
Stavo valutando anche io l'acquisto solo che mi son chiesto se sulla mia configurazione hardware il gioco potesse funzionare bene dato che ho letto di molti utenti che hanno problemi di frequenti rallentamenti anche con macchine palesemente più potenti della mia.
-
Citazione:
Killer90
Stavo valutando anche io l'acquisto solo che mi son chiesto se sulla mia configurazione hardware il gioco potesse funzionare bene dato che ho letto di molti utenti che hanno problemi di frequenti rallentamenti anche con macchine palesemente più potenti della mia.
Killer non dovresti avere problemi
con [email protected] HD2900 asus deluxe E 4 Gb ram Kingstone impostato a 1280x1024 non sto' avendo problemi.
-
Hai ragione somax,mi sono lasciato un po' andare,mea culpa :sisi:
-
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Forza Stoner!!!!
OFF
con la centralina che si era staccata e ballava nello sterzo. ha fatto un miracolo!
il 6° posto ci stà di oro . certo che lorenzo e pedrosa vanno a razzo.
sono fiducioso nella Ducati. la stagione è appena iniziata :sisi:
-
A me il gioco funziona bene.. solo che ho riscontrato alcuni problemi.
Con il multisampling attivo a volte si pianta e a volte appare sul margine tra spazio nero e schermata di gioco un filetto di tanti colori diversi....
Ma questo è il meno. Il fatto è che a volte si pianta. Devo proprio resettare il pc, solo a volte riesco a riprenderlo con il cltr+canc.
Mi succede non sempre, però adesso quando mi butto giu dalle torri di osservazione mi si pianta sempre... sarà la troppa adrenalina ?:D
Per il resto ho messo ombre a 2/3, multisampling 1/3, il resto 4/4, postprocessnig :si , Vsinc : no (ma a cosa sserve ??). Risoluzione 1680x1050. Praticamente tutto al massimo e si gioca bene. Anche con il multi sampling a 2/3 non da problemi di fluidità. E' sempre giocabile.
Quindi se non ho problemi io con una 1900xtx di 2 anni fa le schede nuove possono mangiarselo...;)
Oltretutto: un mio amico ha un E6750+2gbram+8600GT 512. Giocandoci a 1024*768 (il suo monitor solo quello gli permette) con tutto al massimo gli gira bene.
Altro che crysis...