Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
qualcuno mi spiega il keeper of the light in mid game e late game?Cioè non è andata malissimo come prima, 5 6 24, però poteva andare meglio :asd: oggetti consigliati?Quelli che segnala non mi piacciono :D
L'ultima non ho capito bene nemmeno come usarla e cosa cambia, mi da' un'abilità in più con D di teleportarmi vicino un compagno di squadra, ma non ho ben visto altro.
-
il kotl è inutile mid e late game :asd:
Ci sono ora se volete giocare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
il kotl è inutile mid e late game :asd:
Ci sono ora se volete giocare
sì ho notato :asd: però insomma, con l'ultima mi mancano quasi sempre e non è male, all'inizio è una rottura di cazzo tremenda, penso veramente il miglior pg da lane nell'early. Sono una riserva di mana ambulante in mid e late, vediamola così :asd:
-
sì, il problema è che ci sono altri support molto più utili :sisi:
-
Citazione:
metatron
piccola parentesi sul phantom coso, quanto cazzo spacca, ho messo manta e zerg rush (avevo contro broodmother che scassava e alla fine le ha prese lei :fag:), come lo counterate voi di solito?
personalmente farei disable su di lui direttamente, ma tendo ad essere lento a volte con il punta-clicca.
se vi trovate davanti una marea di copie le piallate con aoe? :uhm:
tendenzialmente mi trovo bene così: avanzo con la Q, mi faccio colpire e appena possibile lascio lavorare i cloni, mi sposto un po' per valutare com'è la zona (spesso ho notato che spuntan fuori dalle fottute pareti altri avversari :asd:)
poi ripeto di Q e continuo con sto mordi e fuggi, rende parecchio imho :sisi:
Il suo problema è che in late game non ci arriva mai... :asd:
Ci mette una vita a farmare in early, non serve ad un ciufolo nei team fight ed è davvero imbarazzante in quanto a facilità a seccarlo sempre nell'early. Di solito viene targhettato per fare livelli facili, quindi deve sempre rincorrere. :asd:
Se arriva pompato nel late, è quasi da hall of fame... :bua:
-
io voglio imparare il void, cioè non lo avevo mai preso, è di una facilità disarmante, ho provato solo coi bot ma ho fatto 6 kill in 12 minuti :asd: ora mi guardo purge e poi faccio bestemmiare qualche team :asd:
-
ahahah povero illuso :asd:
col void devi farmare mezz'ora :sisi:, altro che 6 kill in 12 minuti :asd:
-
Ho una curiosità, ma com'è messo Wisp nella scena pro-tornei? Perchè in pub, con un filo di organizzazione, arrotola gli avversari, gli metti accanto un viper/clinkz/drow ranger e fai i buchi a terra :pippotto:
-
Citazione:
Darrosquall87
io voglio imparare il void, cioè non lo avevo mai preso, è di una facilità disarmante, ho provato solo coi bot ma ho fatto 6 kill in 12 minuti :asd: ora mi guardo purge e poi faccio bestemmiare qualche team :asd:
ehm veramente con il void se fai qualche kill all'inizio è grasso che cola :asd:
tutto random, due passive a muzzo che all'inizio se ti entrano è un miracolo.. l'ulti è figa, ma per il resto ci sono carry molto più tosti.
-
è che carry non gioco mai, quasi sempre support, mi voglio un attimo specializzare in un'altra classe, anche per una questione di counter. Proprio il fatto che ha due abilità passive, la cronosfera che può essere utilizzata anche come evasiva, mi sembra proprio easy da imparare.
-
E' easy da imparare, ma ci vuole culo perchè sia efficiente
-
Citazione:
Bourbon
Ho una curiosità, ma com'è messo Wisp nella scena pro-tornei? Perchè in pub, con un filo di organizzazione, arrotola gli avversari, gli metti accanto un viper/clinkz/drow ranger e fai i buchi a terra :pippotto:
e devi vedere attaccato ad un tiny cosa fa :asd:
però sinceramente nei tornei non l'ho mai visto :nono:
-
E posso capire perchè, alla fine rispetto a certi altri support non è granchè, lo stun è difficile da piazzare e tutti i buff sono monobersaglio, quel bersaglio però apre la gente come panettoni :uhm:
-
Citazione:
Darrosquall87
è che carry non gioco mai, quasi sempre support, mi voglio un attimo specializzare in un'altra classe, anche per una questione di counter. Proprio il fatto che ha due abilità passive, la cronosfera che può essere utilizzata anche come evasiva, mi sembra proprio easy da imparare.
secondo me è uno dei carry più difficili :bua:
dopo 40 minuti di farm credo apra il culo a chiunque, però fa un danno iniziale che fa ridere. E' un carry che si combina bene con certi eroi, con certi altri è deleterio. Ad esempio funziona molto bene con il lich, entri, fai la bolla inglobandone il più possibile, il lich tira l'ulti, oppure anche con jakiro sempre con la medesima combo. Non funziona bene con l'invoker, tu fai la bolla, lui fa i tornado e praticamente ti fa uscire i nemici dalla bolla, in questi casi ci vuole molta coordinazione. Inoltre non è sempre facile tentare di inglobare più nemici possibili e meno alleati possibili, il rischio fail è abbastanza alto. Infine se sai di non poter chiudere dentro tutti gli avversari devi cercare di selezionarli, ed evitare di lasciare fuori un carry ranged.
E non dimenticare il comandamento base del Void che recita come segue: se il Void è tuo avversario allora ti farà 4 bash di fila, se invece sarai tu ad usarlo preparti a non vederne nemmeno uno.
-
Citazione:
Bourbon
E posso capire perchè, alla fine rispetto a certi altri support non è granchè, lo stun è difficile da piazzare e tutti i buff sono monobersaglio, quel bersaglio però apre la gente come panettoni :uhm:
però per trollare in pub è divertente come pochi :asd:, a patto di avere 4 amici su team speak, altrimenti la gente si trova teletrasportata e non si rende nemmeno conto del perchè è sparita e dove è stata teletrasportata.
-
mamma mia, ho fatto 3 partite col void, una peggio dell'altra :asd: :asd: :asd: ma devo imparare, so giocare un minimo solo ranged, i melee sono difficili figa.
-
Citazione:
Darrosquall87
io voglio imparare il void, è di una facilità disarmante
Citazione:
Darrosquall87
mamma mia, ho fatto 3 partite col void, una peggio dell'altra
ok in 5 ore hai capito che non è così user friendly, benvenutoh :asd:
farm farm farm :sisi:
-
cmq se volete giocare carry dovete imparare a farmare... non è così semplice, bisogna last hittare come i dannati.
Inoltre non bisognerebbe morire troppe volte (per ovvie ragioni) e combattere solo quando si è sicuri di fare una kill.
Per dirne una, si hanno molte più possibilità di fare kill con un morphling in early game che con il void.. e il morphling per quanto mi riguarda da le piste al void.
-
Una volta che ti sarai impratichito col void, e per impratichito intendo che hai capito come farmare e restare vivo, eccoti una perla da provare in pub contro avversari medio-scarsi, quando avrai voglia di farti due risate mentre loro bestemmieranno in aramaico:
- vai come al solito col basher + item per aumentare il mana pool e poi... surprise!... refresher orb... :P
E goditi gli insulti dei tuoi avversari quando gli piazzi due cronosfere in fila... :asd:
Quanto ridere mi son fatto io ai tempi nelle partite a scazzo... :rotfl:
-
Dimenticavo:
ma nel 2 è ancora possibile fare l'assassin courier? :asd:
-
-
Citazione:
tigerwoods
ma stai scherzando?
No perchè?
Nell'uno era la più grande onta possibile per un giocatore, peggio che chiudere 0/0/25... :asd:
Prendevi un eroe intelligence, in modo da non buttare via i soldi per oggetti che non ti servivano, poi farmavi l'energy booster + 5° livello di dagoon. Poi ti prendevi il courier, gli davi i due item e aspettavi che passasse lì vicino un avversario con poca vita.
Di solito questo si faceva ingolosire dal courier in bella mostra e provava a seccartelo.
Appena entrava nel raggio d'azione, zac!
Di solito tutti restavano così: :urka: mentre quello killato finiva in analisi... :asd:
Il primo che riuscì in una cosa del genere, postò un articolo sul forum ufficiale, spiegando come aveva fatto con tanto di screenshot, ed entrò di diritto nella Hall of Fame del gioco... :)
-
parlavo del void.
dagon courier si può ancora fare, ma chiaramente da quando hanno tolto lo shield anche come trollata rischia di fallire :asd:
-
Ah scusa, pensavo parlassi del pollo assassino... :asd:
Per il void, ho sottolineato che è da fare contro avversari medio/scarsi, che ti permettano di farmare senza troppi patemi.
E' una trollata galattica, nessuna pretesa di competizione, ma se ti vuoi fare quattro risate va bene... ;)
Soprattutto perchè in due nanosecondi partono gli insulti e le bestemmie del team avversario... :P
-
sì ma:
1. basher non stacka col time lock
2. attacchi single target a velocità bradipo
3. auguri ad avere il mana pool per sparare 2 ultimate (200+200 mana a liv 3) + refresher (375! mana)
a questo punto fatti la build bootsgod o vangod che è decisamente più badass