Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Qualcuno potrebbe darmi qualche impressione su Dynasty Warriors Next? :uhm::uhm::uhm:
Non ho mai giocato alla saga (e rimpiango la lacuna) e dalla demo mi pare divertente, che dite, vale il prezzo? Ha problemi che io non ho notato? Altre ed eventuali? :uhm::uhm::uhm:
Sarvate Mandra'!!! (cit.) :asd:
Prendi le sensazioni che hai provato nella demo...e ripetile per 10 ore senza variazioni di sorta. Dopo un ora di ripetitività il tuo "divertimento" si trasforma in 2 coglioni spappolati. :sisi:
L'unico gioco con quel motore che ho finito è stato hokuto no ken...e solo x la storia e x inerzia...già prima di incontrare shin mi ero fatto 2 palle grosse come la luna....con l'ultimo Dw invece dopo 30 minuti erano arrivate alla grandezza di giove. :sisi:
-
Beh sì sapevo fossero ripetitivi, ma per citare un gioco che non c'entra nulla anche Disgaea DS era tremendamente ripetitivo nelle meccaniche ma riusciva ad acchiappare, cioè sostanzialmente fai sempre le stesse identiche cose ma continui a divertirti per non so bene quale ragione :uhm::uhm::uhm:
Quello che non riesco a capire di DW più che altro è se abbia dei difetti che solitamente sono presenti nel genere, come popup eccessivi, bug vari a causa dei millemila personaggi a schermo, controlli orrendi (e qui la demo più o meno mi ha fatto capire che sono ok a parte le sezioni a cavallo), difficoltà mal calibrata, battaglie interminabili da quanto sono lunghe... e per questo gioco in particolare aggiungerei pure l'editor personaggi che potrebbe essere obbrobrioso o interessante a seconda di come è venuto fuori :uhm::uhm::uhm:
Alla fine che sia ripetitivo è il problema minore se le cose che ho detto sopra sono accettabili :sisi::sisi::sisi:
-
Uno dei pochi giochi di quel genere che non mi ha annoiato è stato Sengoku basara per ps3, imho il migliore nel suo genere. Le battaglie non durano eccessivamente troppo, ogni livello è completamente diverso da quello prima, con obiettivi segreti basati sul livello, tanti pg ognuno completamente diverso e con combo di tasti diversi. Le musiche sono molto belle e azzeccate, la trama si fa sicuramente seguire meglio di dw.
Sennò c'è DW Gundam 2 che è bellino, volendo anche il 3, ma il 3 ha una monotonia delle mappe assurda...e la modalità storia è una merda incredibile.
Dinasty Warriors invece mi ha troppo sfracellato le palle, troppo lento come gioco...2 ore per fare un livello.
-
Eh magari, facessero un Sengoku Basara su Vita lo comprerei al volo, ma al momento questo Next è l'unico del suo genere disponibile, o sbaglio? :uhm::uhm::uhm:
Ecco, se mi dici che i livelli sono lunghissimi comincio già a ripensarci, ci giocherei prevalentemente nei ritagli di tempo e preferirei magari parecchie missioni di durata accettabile... anche se la cosa mi lascia perplesso, è stato sviluppato apposta per Vita e non ci hanno pensato? :uhm::uhm::uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
Ho comprato Ridge Racer con lo sconto bundle, grafica ed audio di cristo, gioco in se carino, è come wipeout, bisogna prenderci la mano dato che ha uno stile di guida tutto suo, e da quanto ho capito si gioca prettamente online, in offline ci sono solo le corse d'allenamento, utili per prendere mano col gioco e studiare i tracciati.
Il gioco sarà anche graficamente carino ma E' MONCO !
2 modalità di gioco in croce, 3 piste e 4 (mi pare) auto... escludendo i DLC... veramente triste.
Citazione:
Bl@ck
Se l'avete già preso cercate nel PSN "Ridge" che vi trova un bel po di DLC free da scaricare.
Ecco, io sarei per prendere fortissimamente a pedate chi gestisce il PSN... ma ditemi voi come si fa... per trovare i DLC di un gioco devo usare il CERCA... GUAI a metterli nella sezione DLC del gioco, eh... too easy, poi la gente si confonde sisi.
Tra l'altro la roba free per RR è composta solo da musichette remixate, il resto si paga se non si ha il Gold Pass (per adesso incluso nell'acquisto digitale di RR).
-
Che il PSN fa cacare è un dato di fatto, però credo sia un problema di Namco, i DLC si trovano solo con il search, forse vogliono mettere il link per scaricarli direttamente dal live tile del gioco in un secondo momento .
-
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
Iwata non può lullare così tanto il chairman di Sony :sisi:
-
sì ma non quotate le immagini giganti.
-
Stasera mi sono accorto che l'HW dell'altromondo non è passato in automatico all'ora legale. :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Iwata non può lullare così tanto il chairman di Sony :sisi:
Ovviamente è fake, ma fa abbastanza ridere :asd:
-
Arrivato Ninja Gaiden Sigma Plus per Vita, non ho assolutamente tempo per giocarlo... vediamo che riesco a fare.
anyway, la PSVita è più resistente di quello ceh sembra, resiste a 3 drop test di fila con pochi graffi sulla scocca mentre terminali che costano 3 volte tanto si spaccano alla seconda caduta.
Drop test PSVita: http://www.youtube.com/watch?v=rCP1vthhnPU
Drop test iPad 3: http://www.youtube.com/watch?v=oR0T0AijRJw
-
Citazione:
Bl@ck
Arrivato Ninja Gaiden Sigma Plus per Vita, non ho assolutamente tempo per giocarlo... vediamo che riesco a fare.
anyway, la PSVita è più resistente di quello ceh sembra, resiste a 3 drop test di fila con pochi graffi sulla scocca mentre terminali che costano 3 volte tanto si spaccano alla seconda caduta.
Drop test PSVita:
http://www.youtube.com/watch?v=rCP1vthhnPU
Drop test iPad 3:
http://www.youtube.com/watch?v=oR0T0AijRJw
a vedere il video mi si è gelato il sangue, cavoli :bua:
-
Per chi ancora non ce l'ha c'è uncharted per ps vita a 29 € fino al 1 aprile da gamestop
-
Brutta piega....la psp vende quasi il doppio in jap. :bua:
-
No, basta :bua:
Con tutti questi sconti a giro sto facendo un backlog mostruoso di giochi tra PSVita, PS3 e 3DS, senza contare un paio di giochi che ho lasciato a metà sulla PSP, ho bisogno di un paio di mesi liberi per terminare tutto.
-
Credevo vendesse un botto questa PSVita :look:
-
Citazione:
Kaiman
Brutta piega....la psp vende quasi il doppio in jap. :bua:
E spero non ti venga un collasso se ti dico che gia in giro ho iniziato ad intravedere un botto di PSVita nel mercatino dell'usato :nono:
-
Citazione:
Kepper
E spero non ti venga un collasso se ti dico che gia in giro ho iniziato ad intravedere un botto di PSVita nel mercatino dell'usato :nono:
Ah va bene :bua:
quindi x risollevare le sorti della ps vita imho ci vogliono:
1) price cute di almeno 50 € (199.98 € wi-fi 249.98 3g)
2) calo di 10 € secchi in tutti i giochi
3) bundle con vita+gioco+8gb a prezzo + basso di quello che ha fatto amazon.co.uk
-
Citazione:
febiuzZ
Ah va bene :bua:
quindi x risollevare le sorti della ps vita imho ci vogliono:
1) price cute di almeno 50 € (199.98 € wi-fi 249.98 3g)
2) calo di 10 € secchi in tutti i giochi
3) bundle con vita+gioco+8gb a prezzo + basso di quello che fa amazon.co.uk
Considera che la N ci arrivo a questa conclusione dopo un po , mentre Sony ancora vuole tenere duro ed aspettare tempi migliori prima di calare un po il prezzo.
Considera, per riprendere un pelo il discorso di questo topic ormai morto, che il nuovo ipad 3 sta andando a ruba con gli abbonamenti che pure Sony+Vodafone stanno facendo.
Unica cosa che pesa sta nel fatto che un po Sony se al cerca perchè alla Vodafone danno la PSvita in abbonamento (Stile Ipad ma a 20€ circa x30mesi con 1 gb al mese) ma lo stesso negoziante ha detto che ,in una riunione dei piani alti, si è decisa la politica di NON PUBBLICIZZARE la promozione se non in negozio
-
Citazione:
Kepper
Considera che la N ci arrivo a questa conclusione dopo un po , mentre Sony ancora vuole tenere duro ed aspettare tempi migliori prima di calare un po il prezzo
Se devo essere sincero da possessore al day one del nintendo 3ds, ho sempre pensato che il prezzo di lancio fosse eccessivo per l'hardware offerto.
Psvita ha un prezzo "ragionevole e proporzionale" al gran bel pezzo di Hw quale è.
Le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso è stata il prezzo di memory card, accessori indispensabili (custodie salvaschermo), e di alcuni giochi venduti a prezzo di furto (uncharted a 50 €...)
-
Citazione:
Kepper
Considera, per riprendere un pelo il discorso di questo topic ormai morto, che il nuovo ipad 3 sta andando a ruba con gli abbonamenti che pure Sony+Vodafone stanno facendo.
Unica cosa che pesa sta nel fatto che un po Sony se al cerca perchè alla Vodafone danno la PSvita in abbonamento (Stile Ipad ma a 20€ circa x30mesi con 1 gb al mese) ma lo stesso negoziante ha detto che ,in una riunione dei piani alti, si è decisa la politica di NON PUBBLICIZZARE la promozione se non in negozio
Quello che dici è molto grave, quindi in Ita la vodafone non spinge SONY? Io dico che la gente è un po' fuori...
Ho notato che nel sito vodafone non c'è nessun riferimento nella main page alla ps vita, mentre c'è un banner enorme per l'ipad3
Come si fa a spendere 600 € per l'ipad 3, (che poi con l'abbonamento non voglio neanche sapere quanto si spende, forse anche 1200€, con le chiamate certo ma sempre 1200 sono) per un attrezzo che:
1)è ingombrante
2) non è una console, non è una macchina fotografica, non è cellulare, non è videocamera, non è smartphone, e non è in grado di svolgere funzioni normali in maniera ottimale, ma pressapoco fa tutto ma nulla bene
3) non verrà MAI sfruttato al 100% (tanto c'è i-pad 4)
4) con 600 € ti compri un PC cavolo o una TV 32" coi cosiddetti
Invece che comprare una console (psvita) che almeno una cosa la fa bene : giocare e divertirsi con schermo oled (che apple non ha) e costa 2.5 volte di meno
-
Citazione:
febiuzZ
Se devo essere sincero da possessore al day one del nintendo 3ds, ho sempre pensato che il prezzo di lancio fosse eccessivo per l'hardware offerto.
Psvita ha un prezzo "ragionevole e proporzionale" al gran bel pezzo di Hw quale è.
Le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso è stata il prezzo di memory card, accessori indispensabili (custodie salvaschermo), e di alcuni giochi venduti a prezzo di furto (uncharted a 50 €...)
Il problema è che te ne fai ben poco del bel pezzo di hw se non ci sono giochi e zero annunciati...mentre per il 3ds è l'esatto contrario.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Il problema è che te ne fai ben poco del bel pezzo di hw se non ci sono giochi e zero annunciati...mentre per il 3ds è l'esatto contrario.
per 3ds non c'erano giochi al lancio e si è aspettato natale 2011 (6 mesi dal lancio) per i pezzi da 90.
Penso che sia così anche per vita, che tra l'altro ha avuto una line-up + forte del 3ds
-
Finito Uncharted :sisi::sisi::sisi:
Se devo essere sincero... bello è bello, ma tutto qua?
È un infinito (beh mica tanto, dura pochissimo) susseguirsi di scalate stile Assassin's Creed (ma meno divertenti perché quando si scala o si è un mezzo a rovine o nella foresta, niente città con gente sotto eccetera) e sparatorie con nemici decerebrati che se riescono ad ammazzarti è grazie solo al fatto che tu muori con 5 colpi mentre loro ne richiedono una ventina in pancia (ci mancava solo che con un headshot non morissero sul colpo) :|:|:|
Gli mancano totalmente delle scene emozionanti, il finale neanche sembrava la conclusione, sono rimasto con un "Meh?" e via titoli di coda.
Imho si salva solo grazie all'umorismo di Drake (e un po' anche grazie alla grafica), ma davvero se anche gli altri per PS3 sono così non capisco tutta l'aria di capolavoro che li avvolge; rimane comunque un buon gioco, ma dovessi dire se mi ha divertito... insomma.