pz ma ndo sta Olacile, non l'ho mica trovato io sto posto! pz letto ora, mi son fottuto il dlc in pratica ^^
Visualizzazione Stampabile
Jiulia è in effetti ottima . L'avevo presa , ma senza potenziarla, al primo giro .
Me ne sono accorto :chebotta: ...Citazione:
Occhio,pero': Oswald (il tipo nel campanile) ne possiede soltanto cinque.La simpaticona invece ha una scorta infinita ma piu' ne compri piu' aumenta il prezzo.
Primo combattimento con Stanlio e olio, con un player da supporto. Tutto ok, ammazzo stanlio, mazzuolo per bene Olio ma lui mi frega con una sederata elettrica quando gli mancava un briciolo di vita! :bua:
Anch' io sono a Gianni e Pinotto \o/
Provati una volta e mi hanno violentato. \o/
Riproverò con qualche summon ma ho paura di rimanere senza humanity così.
P.S è una mia impressione o il migior falò per arrivarci è quello dentro la fortezza e non quello esterno? (anche dopo aver sbloccato il portone)
Nle mentre mi sono fatto la Spada di Quelag, figherrima anche se il danno pricnipale con il fuoco alle volte è controproducente. La katana mi sembrava meglio ma non avevo katane da upgradare a +10 al momento :( è vero che scala meglio con dex ma che scalano con forza ho già lo spadone ammazzadraghi e di piccole e veloci che scalino con forza non c'è nulla.
Con l' anima della farfalla invece mi sono preso lo scudo, che non è granchè ma le opzioni erano peggio.
Cmq ad Anor londo perso qualcosa come 100k di anime, le bestemmie.... sopratutto nel pezzo dove c' erano i due silver knight che facevano tiro incrociato con l' arco
Che bello leggere di gente che ha casini con Pikachu e Snorlax,mi ricordo di quando io ero incasinato con loro.
La culata :bua:
Mi avra' ucciso cinque-sei volte in quel modo :bua: La mossa di Snorlax che odio di piu' e' quando comincia a correre verso di te usando il martellone tipo ariete,soprattutto in versione potenziata e' micidiale.
infatti son andato avanti ancora, procedo molto rapidamente col pg 101 di lvl sono un carrarmato, ma sempre vigile perche 'con 3 botte ti sega chiunque, e poi rinuziare a queste splendide atmosfere mi risulta quasi impossibile
Soddisfazione nel far fuori la vagina dentata al primo tentativo :rullezza: Anche se probabilmente era il più patetico dei boss :asd:
Qualche anima pia mi spiega le invasioni? Quando sto farmando da umano e ho un po' di anime da parte puntualmente mi invade qualcuno e mi mazzuola per bene :bua:
Anch'io ci son rimasto male per la facilità :asd:
Credo che l'unica difficoltà ci sia se non ammazzi prima il Necromante sulla balconata, che può buffare il boss.
BTW ieri sera mi sono avventurato nella Sen's Fortress. A parte che le trappole in generale LE ODIO, dopo aver fatto un po' di strada son pure morto con
Spoiler:
Ah con l'anima di Quelaag consigliate la Chaos Blade o la Furysword? La prima mi pare più op ma decisamente "pericolosa". :bua:
Quando sei umano c'é la possibilità di essere invaso da un fantasma in cerca delle tue anime . Non ho ancora capito perché però tutti gli invasori siano molto piú forti di me . Di una decina ne ho fatto fuori solo uno . L'ultima merda che mi ha invaso é arrivato mentre combattevo con un cavaliere nero , ha pazientemente aspettato e appena ho vinto mi ha segato portandosi via tutte le anime .
Da quel momento in poi ho preso a dare mazzate ad ogni scrigno prima di aprirlo :asd:
Per quanto riguarda le armi mi sono fatto la chaos blade con l' anima di quelag, anche a me la fury sembrava meglio (e più figherrima) pero non avevo al momento nessuna Katana quindi nisba. La fury non ha il danno al fuoco anche se fa più male di base ed ha il bleed, il danno che ti leva ad ogni hit cmq dice che si compensa con il danno che fa, poi magari puoi cercare di usarla in combo con qualche anello che ripristina pv ad ogni colpo per bilanciare
Certo che gli invasori ad anor londo rompono bene le pelotas! ogni volta che arrivavo davanti alla porta di gianni e pinotto da umano arrivava sempre uno spirito invasore del cavolo a farmi fuori! Alla fine sono riuscito a disfarmi dei due al solo terzo tentativo! Da sono stato fortunato! :sisi:.
Ma sono l'unico a cui, rre volte su quattro falliscono le evocazioni? Dipende dalla connessione?
Ah cosa mi conviene far evolvere con le scaglie di drago? la drake è inutile, quindi ascia o dente di drago? c'è altro di più conveniente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Successa proprio oggi :bua:
http://i.imgur.com/45riE.jpg
Io ormai, dopo il primo baule animato, do sempre un colpo di spada prima di aprire. :sisi:
E a parte i messaggi "Parete illusoria imminente", non mi fido di nessuna nota. :lol:
beh i mimic in realtà hanno un modello diverso (guardate la catena) e si riconoscono abbastanza facilmente.
Gente , mi sono accorto solo ora che mi era sfuggita una intera sezione del giardino radice oscura . Quella che raggiunge salendo le scale dopo aver ucciso il multiteste . La domanda è : c'è un falò in zona gatti neri o il più vicino resta quello del bacino radice oscura ?
Se li si guarda bene respirano pure, ogni tanto (e sono più pallidi) :sisi:
Comunque pure io una mazzata prima di aprirli la tiro sempre.
I messaggi lasciati dagli altri il più delle volte li ho trovati molto utili, tanto che spesso e volentieri un +rating lo lascio volentieri. Senza, ad esempio ieri sera mi sarei perso il bonfire della Sen's Fortress (con successivo smadonnamento perchè era la millesima volta che la rifacevo), dove cazzo l'han messo :facepalm:
Comunque sono arrivato ad Anor Londo, splendida. :rullezza:
Credo che quella scala (se parli della scala) dove stava l' Hydra tanto per intenderci, porti alla vallata dei dragoni ma non son sicuro, oppure si ricongiunge alla zona superiore che va verso Sif.
Domanda che si lega alla sua: qual' è il momento migliore per esplorare TUTTO, prima di avviarsi verso i boss del finale? (i vari Nito etc)
Sono comunque ancora bloccato a Gianni e Pinotto ma sto giocando poco, diciamo che in quelle 2-3 volte che ho provato sono riuscito a portare a meta vita lo smilzo, ma ho sempre proato senza summon. è che mi tedia anche la parte prima con i due bestioni.
AH P.S. ho invaso il mondo di Lautrec sempre in quell' area, ma mi è successa una cosa strana: ho ucciso lui ma sono morto nel farlo, mi ha dato l' anima della tipa del fuoco, umanità e un anello, ma non doveva droppare anche l'armor? me la sono persa per via del fatto che sono morto ma mi ha dato comunque la quest 'risoltA' diciamo?
Quando hai completato Anor Londo, così cheottenuto questo, un momento vale l'altroSpoiler:
E' normale così. Come succede anche con altri, l'armor non viene droppata subito dal tizio in questione, ma la trovi invece addosso ad un corpo che sta poco più avanti...
minchia sono andato molto in la' con il newgame+ , e sono entrato nell'addon, in ng+ rasenta il quasi impossibile affrontare i golem di pietra armati di mega mazza, il bosco mi è quasi insuperabile, azz
Parlo della zona superiore verso Sif . Non mi pare ci siano fuochi in zona ...
Infatti non ce ne sono, ti devi fare il percorso dal fabbro Andrè ogni volta..mi pare sia il piu' veloce e il migliore
c'è un bonfire dietro un muro finto.