Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Retsudo
Il weekend deal di steam consiste in:
Beyond Good & Evil
Far Cry
IL2 1946
Dark Messiah Of Might & Magic
a 10 euro
Buono il prezzo, ma 3 su 4 li ho presi in edicola quindi nisba.
Per inciso, notate la risposta aggressiva di Steam nei confronti di GOG.com, che questa settimana ha fatto uscire praticamente gli stessi titoli, ma ai soliti 10$ cadauno
Ora, gli affari sono affari e giustamente Valve la butta sulla concorrenza spietata, però, se guardo la cosa dal lato Ubisoft, questa mossa di dare licenza a un nuovo distributore (GOG) e, nello stesso week-end di lancio, concordare un super sconto con l'altro, la trovo veramente poco elegante...
-
lol. ho sappena comprato fc2 + il pack per 35 euri! :asd: pensavo che fosse tornato a prezzo pieno fc2. ma se sono felice :lol:
EDIT: far cry l'avevo gia'(preso con tgm)...non potro' mai dimenticare quel gioco, che mi fece addirittura vincere il contest of the month nel 2006!
-
Fra le offerte ubisoft ho approfittato di quella di (mi pare) martedì per prendere Assassin's Creed a 14,99€.
Il giochino mi sta piacendo, è vero che è ripetitivo ma l'atmosfera delle Crociate è molto suggestiva. Di certo i 29.99€ non li meritava, ma a 14 è stato un acquisto onesto.
-
Citazione:
Retsudo
Il weekend deal di steam consiste in:
Beyond Good & Evil
Far Cry
IL2 1946
Dark Messiah Of Might & Magic
a 10 euro
A 10 euro sono un po' ladrati.
Cmq Beyond Good & Evil e IL2 1946 sono disponibili anche su GoG da oggi, a 9.99 dollari (DOLLARI) e senza drm.
edit: non avevo visto la pagina dopo e ho riscritto cose già dette.
-
Citazione:
MIK0
A 10 euro sono un po' ladrati.
Cmq Beyond Good & Evil e IL2 1946 sono disponibili anche su GoG da oggi, a 9.99 dollari (DOLLARI) e senza drm.
edit: non avevo visto la pagina dopo e ho riscritto cose già dette.
10 euro TOTALI, non l'uno.... è per quello che dico che far coincidere le due uscite da due distributori diversi non mi è sembrato un bel comportamento
-
Citazione:
LarsenB
10 euro TOTALI, non l'uno.... è per quello che dico che far coincidere le due uscite da due distributori diversi non mi è sembrato un bel comportamento
Decisamente no e sopratutto così Valve sfrutta la sua attuale posizione dominante per soffocare altri business.
-
ragazzi scusate, ho un problemino:
steam ha fatto un aggiornamento ed ora non riesco più a loggarmi!
eppure se faccio il login dal sito non mi dà nessun problema...
-
Citazione:
sandroanac
ragazzi scusate, ho un problemino:
steam ha fatto un aggiornamento ed ora non riesco più a loggarmi!
eppure se faccio il login dal sito non mi dà nessun problema...
Guarda lo fa anche a me e pure la pagine del supporto riporta che il servizio verrà ripreso a breve quindi credo abbiano fatto qualche aggiornamento interno loro, come al solito senza avvertire minimamente per ridurre il disagio come loro prassi. Sarà da aspettare, magari domattina è già tutto operativo.
-
Citazione:
MIK0
Guarda lo fa anche a me e pure la pagine del supporto riporta che il servizio verrà ripreso a breve quindi credo abbiano fatto qualche aggiornamento interno loro, come al solito senza avvertire minimamente per ridurre il disagio come loro prassi. Sarà da aspettare, magari domattina è già tutto operativo.
ah perfetto, come immaginavo...
grazie del supporto. :D
-
Li ho già tutti ,quelli per il week and, pazienza,però sono tentato da Commandos Strike force e Cold Fear.
-
Citazione:
MIK0
Decisamente no e sopratutto così Valve sfrutta la sua attuale posizione dominante per soffocare altri business.
La cosa non è tanto nei confronti di Valve... sono siti in concorrenza, mi sembra anche giusto che si facciano la guerra sui prezzi e altre cose (prezzi in $ invece che in €, drm ecc...)
E' da parte del publisher che mi è sembrato poco opportuno dare l'ok per entrambe le uscite nella stessa settimana...
-
Citazione:
wolf88
Li ho già tutti ,quelli per il week and, pazienza,però sono tentato da Commandos Strike force e Cold Fear.
A parte IL-2 Sturmovik li ho già tutti anche io.
E' il primo week end deal che salto da un pò di tempo a questa parte.
Alla fine della Ubisoft week ho sfruttato solo Assassin's Creed perchè FC2 ce l'avevo già.
wolf88 prima di buttarti su quei 2 titoli ti consiglio di dare una spulciata + approfondita allo store... c'è di meglio... non so se ti ho tra i friends, però se hai bisogno scrivi pure... :ciaociao:
-
Domanda: è già uscito scontato Mirror's Edge oppure posso sperare in un futuro mega sconto?
-
Citazione:
Zombine
Domanda: è già uscito scontato Mirror's Edge oppure posso sperare in un futuro mega sconto?
Se hai voglia di cercarlo nei negozi lo trovi da Fnac e Gamestop a 19e90..
-
Citazione:
Zombine
Non è ancora uscito scontato.
Puoi sperare, però sui titoli tripla A usciti di recente bisognerà aspettare un pò.
-
Citazione:
Zombine
Comunque preso Assasin's Creed all'istante :bua: non aspettavo altro che un'offerta del genere
Come previsto il gioco si è dimostrato ripetitivo e anche troppo facile :bua:
Peccato, perchè le città sono fatte molto bene....
-
Citazione:
Polluce666
Se hai voglia di cercarlo nei negozi lo trovi da Fnac e Gamestop a 19e90..
infatti, visto ieri :) (FNAC di Napoli, al vomero)
-
piccola new: tomb raider anniversary in week-end deal...5 euri (anziche' 19,99)
-
passo... speravo in un darwinia + defcom...
-
Citazione:
Agente 47
piccola new: tomb raider anniversary in week-end deal...5 euri (anziche' 19,99)
Passo... ce l'ho già :asd:
-
Com'è il gioco? Conviene prenderlo a quel prezzo?
-
Citazione:
adrixillo
Secondo me è un Must Have :sisi: E' un remake del primo, i livelli sono stati rifatti basandosi su quelli originali e a livello di trama è apprezzabile. Se non hai mai giocato a Tomb Raider, Anniversary devi averlo, ma anche agli appassionati del genere piacerà.
-
Citazione:
adrixillo
decisamente si , se solo steam lo lasciasse comprare:arrabbiato:
-
Citazione:
Säure
decisamente si , se solo steam lo lasciasse comprare:arrabbiato:
Immagino non ci sia il pulsante "Compra"..... prima che fixassero ho aspettatto un bel po' di mesi dalla sua uscita per riuscire a fare l'acquisto:asd:
-
nono , è che steam ha dei pezzi down , parte della community , ma soprattutto il carrello della spesa , per fortuna nel frattempo un utente ha trovato il modo di aggirare il problema :
http://forums.steampowered.com/forum...0&postcount=47
ci ha messo un sacco di tempo a completare l'operazione ma alla fine ho messo in cascina anniversary:alesisi: