L'unica è contattare il supporto.
Non è detto che te lo cancellino, ma soprattutto non è detto che capiscano quello che gli dici. (usa parole semplici e non scrivere frasi troppo articolate :asd:)
Visualizzazione Stampabile
L'unica è contattare il supporto.
Non è detto che te lo cancellino, ma soprattutto non è detto che capiscano quello che gli dici. (usa parole semplici e non scrivere frasi troppo articolate :asd:)
Ok, grazie per il consiglio...soprattutto quello di usare frasi semplici... :asd:
ma per curiosità perchè vuoi cancellare un gioco dall'account?
Perchè questo è un gioco (primo e unico) che ho comprato su uno store di key e che all'inizio non funzionava per la lingua, poi, quando mi hanno dato la patch, il gioco funzionava molto ma molto poco.
Si carica il menù iniziale, il gioco parte, si vede il filmato iniziale, ma poi più nulla, rimane la schermata di caricamento....ma non gira nemmeno l'hd.
Il gioco è Prototype 2.
Beh per quello devi chiedere all'assistenza di Steam.
Il fatto che l'hai comprato da uno store di Key non ha nulla a che vedere con i problemi da te riscontrati.
Grazie Shuren, ero titubante perchè pensavo che mi polverizzassero l'account.
stò riscaricando tutti i giochi andati persi per colpa del backup di steam :mad:
Sto provando da un paio di ore ad acquistare un gioco da Steam, ma vengo sempre rimbalzato con una spiegazione chiara ma un po' prolissa:
"Si è verificato un errore inaspettato. Acquisto non riuscito."
Devo invocare tutti i santi del paradiso?
EDIT: al ventordicesimo tentativo è andata...
Volevo passare Crusader Kings II dal desktop al portatile, ho backuppato la dir del gioco sotto steam\steamapps\common e l'ho copiata nella stessa posizione su steam appena installato sul portatile, pero' il gioco non viene visto. Che altro devo passare oltre alla dir in common?
Ti conviene provare a fare il backup standard :uhm:
Eh ma ora non ho accesso al pc principale e ho solo quella dir
una domanda sullo steam cloud...
Ho borderlands, ma la stessa cosa l'ho notata con altri giochi!!!
Avevo il portatile con borderlands e una partita quasi alla fine dei primo playthrough, circa 3 settimane fa e' successo che il portatile e' imploso e ho dovuto fare un format generale con reinstallazione dell'OS (ne ho approfittato per passare a wiin8)...
In ogni caso ora lo steamcloud mi segna come occupati 0/100mb... I miei save sono stati cancellati dal cloud? o reinstallando Borderlands (devo riscaricarlo completamente :S) ricompariranno miracolosamente?
Chiedo prima di inoltrarmi al download, perche' in caso ricompaiano potrei pensare di scaricare mille GB solo per finire le ultime 10/15 missioni, in caso contrario rimarra' dov'e :"D :"D :"D
Ho regalato tramite Steam Batman Arkham City, ma una volta scaricato gli appare sta schermata:
http://s11.postimage.org/glvqv581t/Cattura.png
Che è?
Games for Windows Live? Ma qui chiede una chiave.
Non vedo l'immagine.:uhm:
La rimetto, eccola qui:
http://i48.tinypic.com/4q21xu.png
Batman arkham city ha bisogno di GFWL per fare i salvataggi ed il codice sia su steam che su GFWL.
Il codice lo dovresti beccare da visualizza codice nel menu el gioco nella libreria.
Te lo dico perchè non mi partiva GFWL e prima non mi faceva giocare, poi mi è crashato, ho giocato mezz'ora e non mi aveva salvato una fava...
UNA domanda x payday the hiest.... ho giocato 1 volta la prima missione e ho provato a giocare online.... ma è normale che ci impega tantissimo per caricare il game quando sono nella stanza della chat?....
Problema: Ad ogni avvio del PC quando si avvia pure Steam mi parte l'aggiornamento automatico fa l'installazione, avvia Steam, ma poi al successivo avvio del PC ripete l'operazione.