geniale :lol::lol::lol:
Visualizzazione Stampabile
Tutti a cena dall'ingegnere:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BvJ6yDZ_HAA&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BvJ6yDZ_HAA&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
:lol::lol::lol:
troppo lol!!!!! :lol::lol::lol:
Lol il video dell'ingegnere mi ha fatto ricordare che nel server in cui gioco di solito hanno abilitato il fast binding, cosi si posson creare 3 torrette, 3 dispenser e 3 teleport di IN/OUT, tutte insieme. E' bello fare la spia in sti casi :asd:
Friday, June 06 2008
We've almost completely wrapped up the next big release for Team Fortress 2, which will focus on the Pyro class, along with the Meet the Sniper movie. We've spent time looking at how the recent Medic release went, and have rolled feedback from that release into the new item designs for the Pyro and into the design of the achievements required to unlock those items. One item, shown here in concept form, will be the Axtinguisher. Although it does about half of normal damage to standard run-of-the-mill non-burning enemies, once you light someone on fire the Axtinguisher will guarantee a critical hit.
Along with all of the new content, we're also going to be making some significant changes to the Pyro class for everyone, regardless of whether they have unlocked any new items.
http://storefront.steampowered.com/S...tinguisher.jpg
azz....deve far male:asd::asd:
OMG fa paura :asd::asd::asd:
lol molto appariscente :sisi:
Interessante la parte sul colpo critico
Se mettono questi personaggi giuro che gioco 25 ore su 24 :uhm::uhm::uhm:
XD pensavo fosse un articolo di giornale!
ieri mentre giocavo mi sono messo a pensare alle armi sbloccabili, secondo voi sono cosa giusta? voglio dire premiano praticamente solo gli hardcore gamer perchè farli tutti è veramente dura, e quando ogni classe avrà armi più potenti ...mha vedremo
Ma da quanto visto con il medico più che potenziare offrono possibilità diverse. Tipo la medigun nuova non è necessariamente più potente di quella vecchia. Da i colpi critici ma non l'invulnerabilità, cio non significa che chi abbia la medigun vecchia sia per froza svantaggiato. Stesso discorso per il siringone (non mi ricordo come si chiama) è si più potente della sega (e da la ubercarica) ma è molto più lento.
Anche questa nuova ascia del pyro, da colpi critici ma solo se l'avversario e in fiamme, altrimenti fa la metà dei danni di quella normale.
Insomme le nuove armi hanno sempre e comunque dei difetti che le mette al pari (più o meno) delle altre, in modo da non squilibrare troppo una classe.
Non son d'accordo (con Naquadah), quoto neo geo. In realtà non sono armi più potenti, sono armi che modificano il gameplay, ma almeno quelle del medico mi sembrano comunque bilanciate.
Sbloccare tutti gli achievement senza lamerare con l'aiuto di amici o di server appositi penso sia praticamente impossibile, ci sono delle richieste che semplicemente si verificano se hai fortuna una volta in un anno di gioco.
Credo che gli obbettivi del medico siano più difficili perchè devi contare sull'aiuto di un'altra persona, mentre quelli futuri probabilmente saranno relativamente più semplici in quanto dovrai contare solo sulle tue forze ( a meno che non saltino fuori nuovi obbietivi dove è necessaria la collaborazione di più classi assieme)
Mi chiedo se il critico funzioni solo sugli avversari incendiati da me. Se non fosse così ve li immaginate due Pyro che collaborano: uno incendia e l'altro affetta :eek:
O mamma io voglio la dottoressa :sisi:
Mah, non è sempre vero secondo me. Le 2 versioni della medigun hanno entrambe vantaggi e svantaggi, così come i due tipi di seghe, è vero; però la nuova sparasiringhe è migliore dal vecchio modello praticamente in tutto. Un medico con la Blutsauger ha una survability molto migliore: fa più danni ed in più cura, e nei duelli 1vs1 con gli scout questo si sente parecchio.
Starà a Valve essere capace di sviluppare upgrade che siano alternative e non delle scelte obbligate.
Beh ma bisogna anche dire che la Blutsauger è leggermenta più lenta nel sparare e non c'è la possibilità di colpi critici