...io seguo Rental solo perche' c'e' Honami...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
...io seguo Rental solo perche' c'e' Honami...:sisi:
Ma guarda, erano in effetti anni che volevo vederlo, ma non avevo mai avuto l'occasione per varie ragioni. L'altra sera ci ho finalmente messo sopra le mani e devo dire che probabilmente è stato l'anime che più mi ha danneggiato in senso fisico e mentale in tutta la mia vita.
E' agghiacciante, mostruoso per certi versi, di una crudezza assassina.
Assolutamente bellissimo, ma guardarlo è un atto di autolesionismo conclamato. Quando ho raccontato la trama alla mia ragazza, che ama solo polpettoni russi da 2000 pagine dove alla fine crepano tutti, mi ha detto che è fin troppo pesante pure per lei :rotfl:
Cmq, finito anche EF , mi sembra di essere il solo a guardarlo qua, lol! A me è piaciuto molto, tecnicamente ottimo, i cieli stupendi. La storia è la solita, a me è comunque piaciuta. Finito anche Ninomiya, nel bene e nel male una serietta che mi ha divertito.
Sempre piu' epico Minami ke che insieme a Kaiji ( il 13 è sempre più mostruoso ) secondo me sono le due serie della stagione.
> Assolutamente bellissimo, ma guardarlo è un atto di autolesionismo conclamato.
...io infatti non ho il coraggio di guardarlo, ed ogni volta che c'e' stata l'occasione di farlo sono fuggito...:look:
Kaiji 13. Semplicemente epico, sempre più bello.
Lucky Star non é palloso, é fatto a posta così...
Visto Moyashimon, da grande voglio fare il ricercatore nel campo dell'agricoltura... sopratutto se come colleghe mi ritrovo Haruka e Aoi...
Comunque la serie é verramente interessante, idee del genere dovrebberò essere dannatamente promosse perché permettono di promuovere certe conoscenze e vocazioni (cavolo, se l'avessi vista da bimbo mi sarei realmente messo a studiare batteri, muffe e fermetazioni varie...).
> Kaiji 13. Semplicemente epico, sempre più bello.
Quoto :sisi:
Io con Kaiji sono al 7
Spoiler:
Spoiler:
Random Curiosity Winter 2008 Preview!
Ookami to Koushinryou sembra carino... e poi... neko mimi! (ok, sarebbero ookami mimi, ma va beh)!
Orecchie da lupo, non da gatto.
Ho come la sensazione che attirerà un bel po' di otaku (lolita, furry, moe, forse anche tsundere, etc).
Ookami to Koushinryou sicuramente sarà mio :sisi:
Tch, lasciami la lupacchiotta e prenditi la tipa di mnemosyne va!
Giusto, giusto, ma a wolf is fine too...
Ola, è giunto il momento in cui mi consigliate che cosa guardare :sisi:
Preferibilmente serie complete, stavolta sono aperto (quasi) a tutto :ok:
Già dato Gurren Lagann, School Rumble, Lovely Complex, Genshiken -prima serie- e in corso Nodame Cantabile :sisi:
Sotto! :o
Mushishi, così ti rilassi un pò da tutta quella comicità :asd:
o sarà stupendo, o sarà una boiata pazzesca :lol:Citazione:
Yatterman is a remake of an old series from the late ’70s a boyfriend/girlfriend duo who are both mechanically talented and work to battle against a group of villains who were after a mysterious stone that could show the location of the largest gold vein in the world.
temo per la seconda ipostesi :tremo:
mmmm... seconda serie anche per zetsubou e minami-ke ( grande ).
Tra le nuove mi interessano Rosario to Vampire, Major 4th season ( le altre 3 qualcuno le ha viste, meritano ? ) , Persona, , True Tears ( spero di rimpiazzarci clannad o EF ), Shigofumi ( idem ) e Mnemosyne ( ho visto il trailer e mi sembra carino ).
:paura:
Delle serie in arrivo mi sconfinferano quasi solo i seguiti: il prof disperazione 2 (purchè prima riesca a finire di vedere la prima serie...), forse Shigofumi (l'idea di base è carina), Minami-ke 2, Aria the origination, GG il teatrino, Noramimi che nessuno tradurrà, e Mnemosyne...
x gabrivi: Mushishi te l'han già detto, aggiungo Dennou Coil, Gankutsuou e per il versante comico Minami-ke :sisi:
Per chi ha seguito Sola è uscito il secondo OVA. Non idiota come il primo e illustra gli istanti prima del primo episodio della serie :sisi:
Sola lo passo volentieri, ho retto le prime due puntate ;D
...secondo una classifica pubblicata su animecl*ck, Sola e' stata la serie del 2007 piu' votata dai giappi...che "sola"...
Votata in che senso? Votata a farmi crollare dal sonno alle 21.15 ogni sera? Faceva venire due palle...