ma no, te lo dico perchè Mancini non è mai stato considerato un perdente prima nè un grande ora; è solo un buon allenatore con molti difetti e una presunzione sconfinata
Visualizzazione Stampabile
ma no, te lo dico perchè Mancini non è mai stato considerato un perdente prima nè un grande ora; è solo un buon allenatore con molti difetti e una presunzione sconfinata
E anche senza il patentino, o perlomeno così sosteneva il sor Carletto...:asd: Comunque io sono ansioso di sentire cosa dirà Martes (oppure ha già postato e non me ne sono accorto??)
lascia perdere TGG, parliamo di Inter, non cadere in Padovaniche trappole :asd:
scusa, sono i nervi tesi perchè sto continuando a creare account per giocare al fantatgm :asd:
e comunque meglio non parlare troppo di inter fino a che non inanelliamo una cinquina di vittorie :sisi:
scusate ce lo prestate lo stadio pe le partite in casa nostre? :jfs2:
:asd:
quante coppe state alzando in casa nostra, maledetti :asd:
Giungo oggi a commentare senza aggiungere niente di nuovo.
Burdisso da fustigare in piazza, un rigore concesso così è veramente da terza categoria.
Formazione urende in avvio, 4 centrali in difesa, 1 terzino e 2 mastini a centrocampo. Ma dove voleva andare Mancini con quella squadra?
comunque Mancini ha toppato un paio di giocatori, ma la vera differenza l'ha fatta la condizione fisica: mi auguro sia stata fatta una preparazione diversa per la CL, ammesso che si arrivi oltrei quarti :asd: per adesso è un alibi che regge, tra un mese non più
Lo dirò sempre fin quando ci sarà mancini..l inter è una squadra fortissima perchè ha giocatori eccezional,qualunque allenatore riuscirebbe a vincere guidandola
non è vero, guarda il Real di quest'anno o il Barca dell'anno scorso...o tanti altri esempi del passato...
Ah già,e non ci sono rivali
Resto dell idea che Oronzo canà saprebbe fare ancora meglio,prima se ne va mancini e meglio è
vorrei ricordarti che, ti piaccia o no, Mancini ha dato un gioco all'Inter dopo 20 anni di buio assoluto, con tutti i difetti che ha ancora e che difficilmente perderà; Ancelotti ha spesso dimostrato di fare scelte più incomprensibli di quelle del Mancio.. ovviamente ci sono allenatori migliori di Mancini che farebbero solo del bene all'Inter, ma considerarlo un idiota e basta non ha alcun senso, come se la colpa di ieri sera fosse tutta sua..
Almeno ancelotti i giocatori li mette al posto giusto da quanto ricordo...in caso di emergenza va bene,ma mettere zanetti a centrocampo con il burdisso di ieri è un suicidio tattico,e si è visto soprattutto nel primo tempo
Mancini ha dato un gioco all inter?con la rosa che ha un prandelli qualsiasi vincerebbe ogni partita per manifesta inferiorità degli avversari..il 2005/2005 aveva un gioco penoso,nel 2005/2006 quasi,poi quest anno tutto d un colpo avete trovato il bel gioco..mah
penoso? vabbè, parli senza cognizione di causa, lasciamo perdere...fai mente locale sul gioco spumeggiante del Porchettaro Emiliano fino a marzo e poi ne riparliamo..la CL gli ha salvato il ****, ma i milanisti sinceri se lo ricordano ancora il Milan dei primi 6 mesi, una roba orrida...
come se bastasse un Prandelli per far girare bene una squadra obbligata a vincere..la storia non insegna nulla eh
dai uccio non ci credo che te pensi veramente questa cosa...che gioco è lanciare lungo pe la sponda de ibrahimovic o per i scatti di suazo e..che Dio ce la mandi buona??...mancini è solamente un allenatore viziato che gioca con le figurine..ma in quanto ad essere un allenatore che insegna calcio ce ne passa
il mio ovviamente è un commento disinteressato non essendo interista
ma hai visto altre partite?
ma ti sei reso conto che ieri il centrocampo dell'inter sarebbe stato surclassato da quello del pizzighettone?
la nostra tattica non è MAI stata quella da quando cera mancini, una tattica al lancio lungo la vedevo solo con cuper e altri, ma con mancini mai, la verità è semplice, centrocampo fuori forma contro la roma = prendersele di santa ragione, xke li è il fulcro del gioco romanista e se non hai uomini in forma la roma ti uccide.
per favore, prima di parlare di tattiche interiste degli ultimi anni, informatevi, non per cattiveria eh, ma xke voi non sapete come un interista possa essere felice del gioco che ha dato mancini rispetto agli ultimi 10 allenatori.. non vi siete vissuti tutte le ultime 10 stagioni intere dell'inter..
nei primi due anni ho visto ben altro che il lancio lungo per Suazo dell'altra sera; non può far testo una singola partita, su... l'anno scorso l'Inter del giorne di andata ha giocato decine di partite praticamente perfette, tra cui proprio la trasferta all'Olimpico contro la Roma...non mi invento nulla, cercherei solo un pò più di obiettività da parte dei detrattori di Mancini (che resta un allenatore pieno di difetti, sia chiaro, e che io non amo)
Io l'anno scorso qualche partita dell'inter me la sono vista (sapete com'è, la domenica non avevo nulla da fare....sigh...) e onestamente l'inter un gioco ce l'aveva e anche se nell'arco dei 90 minuti capitavano quei 15, 20 minuti (a volte un tempo intero) di black out totale, tuttavia quando decideva di giocare lo faceva bene. E non c'è dubbio che il merito vada in massima parte attribuito a mancini. Quest'anno è ancora presto per giudicare sia la squadra che l'allenatore, sono perfettamente d'accordo con uccio, tanto più che vorrei far notare come nella partita dell'anno scorso, l'inter complessivamente non ha assolutamente giocato meglio, IMHO, perchè il primo tempo della roma è stato assolutamente devastante mentre quest'anno in campo c'è stato un maggiore equilibrio. Semplicemente l'anno scorso, sotto di 3 gol dopo mezz'ora, i nerazzurri si sono decisi a tirar fuori gli attributi e ha fatto la classica rimonta da inter, cosa che quest'anno non è successa anche perchè è andata sotto a 10 minuti dalla fine quando ormail il fiato non c'era più. E mancini ha messo tanto del suo in questa sconfitta. Ma certamente se l'inter avesse segnato 2 gol nel primo tempo con le occasioni di ibra e suazo avremmo assistito ad una partita completamente diversa. Con questo non voglio assolutamente ridimensionare la prova dei giallorossi, ma semplicemente osservare che dopo la partita di domenica non è cambiato nulla nel rapporto di valori tra le due squadre, che restano le due più forti del campionato.
scusate, ma si sta da qualche parte paragonando ancelotti con mancini? no perchè se è così abbiamo passato un varco spaziotemporale