Per carità, poi se apro Vampire Rain non me lo cambiano più.
Visualizzazione Stampabile
Per carità, poi se apro Vampire Rain non me lo cambiano più.
stasera mi vado a prendere un bel Ngage :sisi:
Bah, il Gp2x lo eviterei: costa ancora tantissimo e non ne vale proprio la pena...:nono:
Super Paper Mario, 47 euro
:rullezza:
Rotfl oggi passo alla feltrinelli, scatolone con rimasugli di vecchi giochi e tra innumerevoli porcherie c'era un tony hawk 4 per gamecube a 2.90 euro :D l'ho preso visto che avevo un paio di monetine in tasca :asd:
beeello :)
ès tato il tony hawk su cui ho speso più tempo...insieme al secondo credo.
poi dopo mi sono un po' stufato della serie :asd:
Viva pinata, la mia ragazza si era innamorata del demo...:asd:
però devo dire che non è affatto male...;)
Preso un secondo pad per 360, era in super offerta. In attesa di Vf5.. Mi sa che oggi prendo anche DOA4 nell'attesa, tanto si trova a pochissimo.
http://ms.nintendo-europe.com/tingle/itIT/index.html
dopo pranzo lo vado a prendere, ero indeciso tra questo e paper mario, ma tingle vince :asd:
Oggi è sabato. Di solito pomeriggio di acquisti. Peccato che è un bel pò di tempo che mi barrico in casa per non spendere.
E' già uscito, io l'ho visto ieri da Mediaworld a 39,90€.
Cambiato Vampire's Rain con la Collector's di Halo 3.
Non vedo l'ora sia il 26.
Il gioco di tingle dev'essere bellissimo! :D Quello e Zelda Phantom Hourglass sono i titoli per ds che aspetto di giocare con ansia!
Si, per wii prendo Zelda sicuro. Mi stupisco anche di essermi posto il dubbio (papermario è senz'altro bellissimo, ma io con zelda c'ho un amore profondo, una delle poche serie in grado davvero di farmi sognare).
Cosa c'è nella collector's edition di Halo3!? aspe mo vado a vedere...
Edit: ma la Legendary edition invece?
Ho letto che nell'elmo di masterchief contneuto in essa ci sono due confezioni di gioco...ma che significa? Halo3 è una e poi? Si ipotizzava un halo 1 e 2 rimessi a nuovo per il 360, ma non penso sia quello...
Cmq, precisando...immagino che oramai io sia arrivato tardi per queste edizioni, o sbaglio?
Preso DOA4 e già che c'ero ho recuperato anche Conker live & reloaded :sisi:
Presi oggi per pc:
-Gabriel Knight 3 a 5 euro.
-Mafia a 10 euro
-Runaway 2 (con annesso il primo, che non ho giocato! e neanche lo sapevo, poi a casa leggo meglio dietro la scatola e lo scopro! Grandi! e poi il manuale, tutto è fatto bene nei package della fx interactive! Questa è una cosa molto lodevole per me!) a 20 euro.
Preso bioshock versione pc... 49,98 € ;)
Ecco, l'ho fatto... Mi sono preso anche la PSP. Ma non ho saputo resistere a un'offerta del genere: PSP usata (condizioni perfette, tenuta molto bene, comprensiva di caricabatterie e memory stick da 32 Mb) con custodia rigida della Logitech più Wipeout pure, Lumines, Ratchet & Clank size matters, Midway arcade treasure extended play.
Il tutto per 105 euro.
Bè non hai fatto male!
Pensa che cmq potrai giocare a Metal Gear Solid Portable Ops che è strafigo, ti consiglio anche killzone. E locoroco ovviamente.
preso tingle, la prossima settimana sarà un infermo di spese e tremo già da adesso :bua:
com'è tingle?!
Come mai la prossima settimana? escono cose nuove importanti?