Ci son passato pure io, la pass non la cambiero' mai piu' .
a parte che io avevo avvisato sia raffo che kaiser che mi han resettato la pass in tempi diversi e non sapevo piu' quale fosse :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ci son passato pure io, la pass non la cambiero' mai piu' .
a parte che io avevo avvisato sia raffo che kaiser che mi han resettato la pass in tempi diversi e non sapevo piu' quale fosse :bua:
La mia password è ancora quella automatica generata al momento dell'iscrizione :asd:
sono tornato !!!!!!
:asd:
Presto presto buttate tutto!
:asd:
Ho sempre sognato di dirlo...
Bruciate gli archivi :agliordini:
a proposito della pubblicità sui bus di genova:
ah la laicità dello stato.....Citazione:
Gli autobus dell'Amt non porteranno in giro per Genova lo slogan "La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno". La concessionaria IGPDecaux degli spazi pubblicitari sui bus dell'Amt, ha infatti deciso di non concederli all'Unione degli atei, razionalisti ed agnostici (Uaar)
Io vedo solo una buona notizia :asd:
Vuoi mettere il picco di incidenti delle vecchine sconvolte dalla rivelazione che non prestano attenzione ai gradini? Insensibile! :cry:
Ah Gnappo, io mi sono stancato di aspettare! :mad: Mi sono trattenuto apposta per non usurpare i tuoi ambiti, ma visto che latiti, mi sono dovuto arrangiare :snob:
Spoiler:
Fatto in fretta perchè avevo poco tempo :caffe:
gnappo non è più quello di una volta, gli ho postato silvio che gonfia una palla di vetro e non ci ha fatto niente :frigna:
abbiate pazienza, son 3 giorni che ho cambiato casa e lavoro :cattivo:
AJ, ma che è quello??? :rotfl:
ho ancora l'avatar di natale :asd:
:rotfl:
AJ :muaha:
:muaha:
Muoio!
aaaaaah rotolulaaaaaah :rotfl:
bwahahhahahah il rotoLula :rotfl:
Il rotolula è fenomenale :rotfl:
Orcozzìo, se berlsuconi vende kakà altro che cavalleto.
ebbene si. :sisi:
da ben prima del'93, ovviamente. :snob:
Ue' io ho visto in campo il mitico VI-RO-HA quindi non posso esser tacciato di milanismo pre berlusconiano :asd:
Citazione:
MILANO - La voglia di raccontare barzellette non l'ha mai persa e anche a Nuoro, nel corso della visita elettorale a sostegno del candidato del Pdl per la Regione, non ha rinunciato a raccontarne una nel bel mezzo di un comizio. Probabilmente senza pensarci, Silvio Berlusconi è però andato a toccare un tema che di questi tempi di forte pressione su Israele potrebbe essere considerato piuttosto «sensibile». Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento. TRASFERITI A META' ... - «Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.
LE CASCATE DEL NIAGARA - Non è stata la sola storiella raccontata a Nuoro. Berlusconi ha narrato anche un aneddoto relativo al G8 di Toyako. «C'era un'aria funerea, sembrava un funerale», ha ricordato il presidente del Consiglio. Troppe questioni importanti sul tappeto: la fame nel mondo, il clima, la contrapposizione tra Usa e Russia. Allora per sdrammatizzare - ha aggiunto il Cavaliere sorridendo - mi sono rivolto a Bush: «Lo sai che la Commissione sanitaria mi ha chiamato e mi ha dato il responso su quella questione dell'indagine sanitaria riguardo gli abitanti vicino alle cascate del Niagara che hanno le orecchie a sventola e la flessione sulla fronte?». Bush, ha riferito Berlusconi, ha prima fatto finta di non capire: «What?». Poi ha fatto un sì con il capo. E allora Berlusconi gli ha svelato l'arcano: «È perchè gli abitanti vicino alle cascate del Niagara si tirano le orecchie per sentire il rumore e poi dicono: ecco che cos'è e si mettono la mano sulla fronte...».
La seconda :chebotta:
Vado a costruirmi un bunker antiatomico per quando a Pechino racconterà quella del "oh no! Ancola liso!".
Tu scherzi ma questo ne è capacissimo.
Meno male che silvio c'èèèè (o ci fa?) :asd:
ti ricordo che essendo lui onnipresente onniscente onnipotente e onnivoro ci è e ci fa contemporaneamente
Il premier quantistico :eek:
più che quantistico il gatto era morto e vivo nello stesso momento lui è ben 4 cose...
tra parentesi anticipo un titolo di studio aperto...emergenza neve nel NORD...( o almeno in valle d'aosta)
Non frega un cazzo a nessuno , ma ho appena scoperto che la donna della mia vita va a convivere.
Con un altro
Spoiler:
brutta roba :consola:
Be', il suo ragazzo di prima non ci ha mai beccati :asd:
Scherzi a parte, guarda te se mi dovevo innamorare di una così. Con tutte le occasioni che ho, seleziono sempre le prospettive peggiori per la mia salute emotiva.
Oppure le ragazze interessanti sono ben poche, se paragonate al gargantuesco numero di sciacquette in circolazione. Poche e perigliose.
Bof.
Meno male che c'è l'alternativa maschile :asd: