Ci sono i due Eschalon se no, ma potrebbero essere ostici.
Visualizzazione Stampabile
Ci sono i due Eschalon se no, ma potrebbero essere ostici.
Unito il topic a quello topped dedicato
Opinioni. Secondo me bastano Geralt e Iorveth per superare per carisma tutti i personaggi giocanti e non di BG, poi ognuno ha i suoi preferiti :asd:
Rimanendo su TW ho visto di recente un bel video tributo su questo RPG, vale la pena essere guardato :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=Fu_eI...ZZj4-A&index=4
Gente di 15 anni che parla del miglior gdr di sempre, ne avrete giocati 4 :uhoh:
Hexen, tu sei abituato a giocare a Gothic - TES, dovresti sapere che di rpg hanno ben poco, non fai testo. :asd:
Io personalmente prima snobbavo i GDR, perchè li ritenevo troppo difficili, ma negli ultimi anni mi hanno appassionato e ne ho finiti tanti, e ti posso dire con certezza che la demo di The Witcher da sola se li mangia tutti quelli che ho finito io.;)
Guarda che il carisma dei personaggi, in qualsiasi tipo di storia (libri, giochi, film, fumetti, ecc.) di qualsiasi genere (fantasy, horror, spionaggio, fantascienza, ecc.) è la cosa più importante, se hai dei personaggi banali tutto il resto sarà brutto.
E cmq, se The Witcher 3 sarà l'ultimo videogioco, spero che la saga di The Witcher prosegua all'infinito come hanno fatto con Conan.
da appassionato di gdr quale sono, TW non l'ho mai sfiorato...boh non mi convince il personaggio (canuto), per dire eh...
L'unica cosa strana che ho trovato è che il protagonista Geralt di Rivia sia più debole di Conan il Barbaro, cosa che non capisco visto che Geralt è un witcher, mutante potenziato apposta per essere più forte, mentre Conan pur essendo molto forte, rimane sempre un essere umano.
Mamma mia che acidità :asd:
Ha iniziato un mese fa in book machine con 'ste pippe su Conan...
Nel gioco Geralt perde la memoria e quindi è più debole,e comunque il personaggio più forte di tutti è :asd::
Spoiler:
Allora cambia il nick :asd:
Conan è un barbaro e sfrutta principalmente la sua forza bruta, Geralt è un witcher e sfrutta la sua incredibile agilità e i suoi riflessi felini.
In poche parole sono uguali :jfs2:
Non ho idea di come funzioni lo stregone in seconda edizione :uhm:
In Baldur's Gate ho sempre fatto dei maghi o dei maghi/chierici o guerriero/mago/ladro (allucinante: non sali minimamente di livello :bua: ) :sisi:
Triss, Xena, Buffy... :sisi:
:look:
... Daenerys T., Margaery T., Cersei L.... :sisi:
:look::look:
Geralt è in grado di affrontare anche 7-8 nemici alla volta, ha poteri magici ed è immune alle malattie.
Mi sembra sufficiente :asd: