-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Dato che nessuno le ha caxate, ho postate le prime immagini in-game di MGS4 in news, questa sera ci sarà l'evento per i venti anni della saga. Oltre alla demo di MGS4 per la prima volta mostrate al pubblico annuncieranno due nuovi titoli.
Probabilmente si tratta di MGS:PO+ per PSP e MGS4 per 360... o forse due nuovi titoli, come MGS Online e ZoE3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Dato che nessuno le ha caxate, ho postate le prime immagini in-game di MGS4 in news, questa sera ci sarà l'evento per i venti anni della saga. Oltre alla demo di MGS4 per la prima volta mostrate al pubblico annuncieranno due nuovi titoli.
Probabilmente si tratta di MGS:PO+ per PSP e MGS4 per 360... o forse due nuovi titoli, come MGS Online e ZoE3.
non ce ne frega 'na mazza four, forse solo a quel magnagraniteconbrioche di joe :asd:
scherzo :consola: :D
-
:no:
Domani mattina le guardo con calma dall'ufficio.
-
Citazione:
un amico, che mi odia ( e quindi non è più mio amico) perchè non ha i soldi per venire con me, mi ha detto che mi ammazza se non vado a letto ogni sera con una giappo diversa per tutta la durata del viaggio
boia!! se ci riesci insegnami il trucco cosi` lo sfrutto pure io il prox anno :asd:
-
se qui in italia ti scambiano per donna, vai là ed hai poca difficoltà a rimorchiare.
-
Citazione:
Dan Hero
vai sulla pista di decollo e prima di partire allungale dal finestino dell'aereo, che ovviamente sarà aperto, una lattina di aranciata sanpellegrino con su scritto "ich liebe dich" come nello spot degli anni 80 :sisi:
http://www.torinointernational.com/s..._detail&id=333
tiè dovevi fare così :rotfl:
quello è un sito serio :sisi:
TORINO INTERNATIONAL :asd:
-
Citazione:
Badman
Quello è già in conto, anche perchè quando prenderà mazzate su mazzate in multi non vorrà più giocare. :asd:
Sicuramente rischia il dentifricio nelle ciabatte l'ultima sera. :asd:
ai miei tempi in colonia si faceva il letto-sacco e il dentifricio sul cuscino perchè la leggenda urbana voleva che l'inalazione del suo odore avrebbe portato il malcapitato a pisciarsi addosso :asd:
ah fagli un bel formattone del pc a quel maledetto torquemada pc fanboy :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
un amico, che mi odia ( e quindi non è più mio amico) perchè non ha i soldi per venire con me, mi ha detto che mi ammazza se non vado a letto ogni sera con una giappo diversa per tutta la durata del viaggio
tranquillo non succederà a meno di conoscere il giapponese meglio dell'italiano o di tirare su due treni merci tipo quelli che aveva caricato Doom :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Dai Gaul in fondo sta cosa ti fa onore, ti capisco benissimo (e qualcuno potrebbe confermarlo).
vuoi forse dirci che hai anteposto il dovere alla stagista? :jfs2:
la verità è che c'era Ducky fuori dall'ufficio pronta a ricoprirti di mazzate, altro che dovere :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
gaul devi fare come me, mai avuto un senso di colpa :mibullo:
:asd:
hai fatto il callo ai
http://stefanopetroni.files.wordpres.../2dipicche.jpg
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
boia!! se ci riesci insegnami il trucco cosi` lo sfrutto pure io il prox anno :asd:
zitto che tu sei già stato miracolato :asd:
-
Citazione:
andro
tranquillo non succederà a meno di conoscere il giapponese meglio dell'italiano o di tirare su due treni merci tipo quelli che aveva caricato Doom :jfs2:
ma per piacere, erano due dee :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma per piacere, erano due dee :sisi:
questa era la più magra :asd:
http://www.ertra.com/temp/weekly/fat_lady.jpg
-
ma voi dormire no?
buona giornata, ultimo giorno con il capo
-
invece di essere l'ultimo giorno con lei, lo passi col capo :asd:
-
ah tagliati il pizzo per andare in giappone, che alle kogaru piacciono i visiti puliti :sisi:
-
Citazione:
andro
ah tagliati il pizzo per andare in giappone, che alle kogaru piacciono i visiti puliti :sisi:
scrib scrib scrib
Citazione:
andro
invece di essere l'ultimo giorno con lei, lo passi col capo :asd:
per un pò terrò questa sign come segno di mea culpa
-
-
Quoto. avrei gia voglia di andarmene. è uno spreco di tempo...
-
Citazione:
GauL2077
scrib scrib scrib
per un pò terrò questa sign come segno di mea culpa
ottima sign, attapiramento persistente con ciglio aggrottato. Mancherebbe una lacrimuccia stile manga ma direi che ci siamo :jfs2:
-
certo che se gaul è andato all'appuntamento con quella camicia che si intravede nella sign.... :jfs2:
è come se io fossi andato in pareo ad un appuntamento al buio :asd:
-
no no
pantalone stiloso belfe a righe sottilissime verticali bianco panna panna scura
giacca coordinata (ma non "in completo")
camicia viola (chiaro chiaro),
perfettamente rasato
nuovo taglio di capelli corto/spettinato
lampada fatta sabato giusto per rinvigorire il colorito
ah cmq ieri sera le ho telefonato mentre era all'aereoporto, detto un paio di cazzate giusto per, le ho detto che mi è dispiaciuto non averla accompagnata, mi ha detto che sarà per la prossima volta
se vedet cambiare il -xx to sicily in -xx to munich sapete perchè
-
Minchia vestito come il peggio fighetto :asd:
Ma per viola chiaro chiaro intendi lilla? :look:
-
Citazione:
°Dexter°
Minchia vestito come il peggio fighetto :asd:
tenuta da lavoro
come si nota dalla foto in libertà tendo a essere più tamarr/magnum PI
tipo sabato sera pantaloni da trecking leggerissimi
camicia di cotone guess bianca con stampati fiori bianchi
infradito in pelle molto cool
mi mancava giusto una collana e dei braccialetti per essere tamarro fino al midollo
altre volte sportivo ma con magliette di due taglie in meno per mettere in evidenza i muscoli :look:
cmq alle donne piaccio, il mio problema è avere un pò più di "faccia di palta" il che mi porta a basrmi su approcci su più sessioni, quindi l'approccio "una botta e via" mi risulta difficile
Citazione:
°Dexter°
Ma per viola chiaro chiaro intendi lilla? :look:
ehm ... sì :| sono leggermente daltonico a detta di mia madre, che quando sono andato a vivere da solo aveva come principale preoccupazione il mio guardaroba (penso avesse ragione ahahahah)
andro fai un giro in: [PS3] White Knight Story qualcuno ha bisogno di te :jfs2:
-
evvai, visto che non c'e' già abbastanza spam fuori da questo topic.
-
Citazione:
Skuth
credo abbiano iniziato una crociata anti gundam non vorrete che il paladino di questo robottone ne rimanga fuori ,no?
-
Citazione:
Skuth
sai che c'è, se il forum non ti sta bene non postare, non ti obbliga nessuno a stare qui, puoi anche andare a postare i tuoi grandi ed irrinunciabili contributi da qualche altra parte.
senza offese, ma mi sono stufato di leggere 'ste frecciatine da parte di 'sti bambinetti filosofi antispam...sarà che oggi sono anche di pessimo umore
-
Citazione:
<-DooM->
bambinetti filosofi antispam...
:lol:
Citazione:
<-DooM->
sarà che oggi sono anche di pessimo umore
:consola:
-
Citazione:
<-DooM->
sai che c'è, se il forum non ti sta bene non postare, non ti obbliga nessuno a stare qui, puoi anche andare a postare i tuoi grandi ed irrinunciabili contributi da qualche altra parte.
senza offese, ma mi sono stufato di leggere 'ste frecciatine da parte di 'sti bambinetti filosofi antispam...
Nessuno mi obbliga a postare, infatti puoi metterti a contare i miei post in questa sezione. I miei "grandi ed irrinunciabili contributi"? E quando li ho tirati fuori? Cosa c'entrano?
Ah, e mi fa piacere apprendere che avere ancora un minimo a cuore una sezione che una volta era casa per discussioni interessanti e che ora e' diventata un surrogato di msn, significhi essere "bambinetti filosofi antispam".
-
Citazione:
Skuth
Nessuno mi obbliga a postare, infatti puoi metterti a contare i miei post in questa sezione. I miei "grandi ed irrinunciabili contributi"? E quando li ho tirati fuori? Cosa c'entrano?
Ah, e mi fa piacere apprendere che avere ancora un minimo a cuore una sezione che una volta era casa per discussioni interessanti e che ora e' diventata un surrogato di msn, significhi essere "bambinetti filosofi antispam".
senti io non ho niente contro di te, ma me ne sbatto una emerita mazza sia di quello che hai postato, posti o posterai sempre senza offesa sia chiaro.
quindi se non ti piace il forum non restare e smettila ogni due per tre di venire a lamentarti dello spam etc.
-
mi sa di litigio fake...il senso di ragno pizzica...
-
Citazione:
<-DooM->
senti io non ho niente contro di te, ma me ne sbatto una emerita mazza sia di quello che hai postato, posti o posterai sempre senza offesa sia chiaro.
Strano, hai tirato fuori tu i miei "irrinunciabili contributi".
Citazione:
quindi se non ti piace il forum non restare e smettila ogni due per tre di venire a lamentarti dello spam etc.
Non devo necessariamente andarmene perché la sezione e' così piena di spam, se resto e' perché ancora ci sono persone con le quali ogni tanto ho ancora voglia di scambiare qualche battuta, per quanto inutile possa essere.
In questo caso, peraltro, non mi sono lamentato della mole di messaggini inutili nella sezione, ma come addirittura venga invocato. Poi chiaro, e' casa vostra ormai e potete cagare anche in cucina se vi pare..
-
Citazione:
Dan Hero
sai qual'è il fatto dan: che tutti questi maestri di vita che centellinano i post, li avessi mai visti aprire un topic in cui parlano seriamente di un gioco o di qualunque altro aspetto della scena videoludica, lurkano e poi si lamentano pure se il forum non è il surrogato di quello che vorrebbero, va bene postate qualcosa di intelligente voi e aumentate la qualità del forum.
facile puntare il dito e non fare niente.
p.s.
poi io tutto questo spam selvaggio non lo vedo :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
sai qual'è il fatto dan: che tutti questi maestri di vita che centellinano i post, li avessi mai visti aprire un topic in cui parlano seriamente di un gioco o di qualunque altro aspetto della scena videoludica, lurkano e poi si lamentano pure se il forum non è il surrogato di quello che vorrebbero, va bene postate qualcosa di intelligente voi e aumentate la qualità del forum.
facile puntare il dito e non fare niente.
Se dici che non ho mai aperto un topic o che non ho mai cercato di discutere, evidentemente hai la memoria corta.. Quando ancora si poteva discutere, i topic li aprivo eccome(uno degli ultimi quello per le opinioni su FFXII). Se invece ti chiedi perché non li apro adesso, beh, semplicemente perché e' scoraggiante vedere ogni topic riempito di quelle che dovrebbero essere sezioni msn e di battutine, invece che di commenti o discussioni, ancor più considerando come la maggior parte delle persone considera ciò normale ed anzi se la prende quando qualcuno lo fa notare. Mi si dice di star zitto e accettare lo spam o levarmi dalle palle e poi mi si chiede perché non faccio niente per cambiare la situazione? Boh, ha del paradossale. Poi adesso sono anche diventato "maestro di vita", perché chiedo di limitarsi(quando lo spam e' spontaneo, ok non va bene, ma e' comprensibile; quando e' addirittura chiamato, come se si giocasse a briscola, beh...)..
-
Citazione:
Skuth
Se dici che non ho mai aperto un topic o che non ho mai cercato di discutere, evidentemente hai la memoria corta.. Quando ancora si poteva discutere, i topic li aprivo eccome(uno degli ultimi quello per le opinioni su FFXII). Se invece ti chiedi perché non li apro adesso, beh, semplicemente perché e' scoraggiante vedere ogni topic riempito di quelle che dovrebbero essere sezioni msn e di battutine, invece che di commenti o discussioni, ancor più considerando come la maggior parte delle persone considera ciò normale ed anzi se la prende quando qualcuno lo fa notare. Mi si dice di star zitto e accettare lo spam o levarmi dalle palle e poi mi si chiede perché non faccio niente per cambiare la situazione? Boh, ha del paradossale. Poi adesso sono anche diventato "maestro di vita", perché chiedo di limitarsi(quando lo spam e' spontaneo, ok non va bene, ma e' comprensibile; quando e' addirittura chiamato, come se si giocasse a briscola, beh...)..
vabbè quello che volevo dire l'ho detto, di questo forum idilliaco, paradiso dei liberi pensatori, in cui si potevano aprire questi topic traboccanti filosofia videoludica di cui tu ed altri nostalgici favoleggiate non ho memoria e francamente me ne infischio...tanto più che questo è anche il topic dello spam e guardo caso ci posti :boh2:
vorrà dire che quando esce ff13 potrai aprire un altro topic, sono solo rammaricato che passi così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, perchè di leggere un tuo post in cui metti anche due tre parole oltre ad un link del cavolo avrei proprio voglia
-
Son rientrato ora dal distaccamento a Siena...
Mio Dio che stanchezza, need un pò di relax.
P.s.
Ieri ho preso GoW2 , holy bologna che figata :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
vorrà dire che quando esce ff13 potrai aprire un altro topic, sono solo rammaricato che passi così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, perchè di leggere un tuo post in cui metti anche due tre parole oltre ad un link del cavolo avrei proprio voglia
Continuo a non capire cosa c'entrino i miei interventi(il topic su ffxii era solo un esempio in risposta ad un'altra tua provocazione, non c'e' motivo di appigliarvisi), a questo punto mi vien da pensare che sia solo un attacco personale dovuto a.. boh? a dire il vero non mi interessa neanche a cosa sia dovuto.
Io penso che questo topic lo si possa anche chiudere, visto che tanto non serve a niente e che la gente continua a pretendere di poter continuare a spammare ovunque.
-
Citazione:
Dan Hero
Non usarlo per attraversare la strada :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
poi io tutto questo spam selvaggio non lo vedo :boh2:
No, be', dai, sarà il clima vacanziero ma quest'atteggiamento un po' c'è, magari non spam selvaggio ma qualcosa sì.
C'è stato un periodo di svacco totale, in cui si mandavano a meretrici un sacco di topic, poi Joe si è fatto sentire un pochino esi è tornati in carreggiata. Ma comunque divagazioni ce ne sono ancora un po' troppe, andrebbero condensate maggiormente nel thread apposito e in pochi altri.
Per inciso, a me non dispiace un certo atteggiamento, fa molto "gruppo di amici che cazzeggia volentieri" però è vero che talvolta le frecciatine scherzose invadono un po' troppo i topic (e mi sento un po' colpevole perché spesso mi fanno ridere, e alle divagazioni partecipo anche io :bua: )
-
mi sa che qualcuno è mestruato oggi...:jfs2: