-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Guarda che in God Hand non c'è il livello di difficoltà "sono cieco e senza braccia" :jfs2:
:asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Guarda che in God Hand non c'è il livello di difficoltà "sono cieco e senza braccia" :jfs2:
tsk principiante, basta scaricarsi i salvataggi altrui in gamefaqs :asd:
comunque sto gioco è tutto una citazione :sisi: i primi boss sono una parodia della parodia di Chou Aniki :asd:
-
Ieri è arrivato nelle mie pacioccose mani un DS Lite bianco gentilmente donatomi dalla mia fidanzata :sisi:
Gioia e tripudio! :asd:
-
giuro che VOLEVO comprare jericho oggi, purtroppo ho letto anche la rece di ign e mi sono scoraggiato ulteriormente :asd:
-
xkè, nn è bello?
su tgm ha preso 82
-
Citazione:
akrilico
xkè, nn è bello?
su tgm ha preso 82
:jfs3:
-
preso the orange box poco fa :sisi:
-
Citazione:
akrilico
xkè, nn è bello?
su tgm ha preso 82
Il gioco non è male, un fps alla Painkiller.
Il doppiaggio però è il peggiore che io abbia mai sentito.
-
Citazione:
lezard valeth
:jfs3:
birichino!
-
Anche io ero interessato a jericho , e se sul doppiaggio potevo soprassedere:sad:, la durata d 6-7 ore senza un multi valido non vale la pena a prezzo pieno, usato si può considerare. Piuttosto credo che questo venerdi dirigo i dindi su Naruto rise of Ninja che dite vale, ho letto del multi che dovrebbe emulare una sorta di foresta della morte con scalata(in termini di classifica) nella torre centrale:)
-
Citazione:
Samus78
Il gioco non è male, un fps alla Painkiller.
Il doppiaggio però è il peggiore che io abbia mai sentito.
Sono d'accordo sul doppiaggio, da galera...x(
Però non ho trovato tutta questa somiglianza con Painkiller...
-
sono interessato pure io a Naruto, aspettiamo che esca e poi vediamo un pò di pareri, tanto da giocare ultimamente ce n'è.
-
Citazione:
Dan Hero
giuro che VOLEVO comprare jericho oggi, purtroppo ho letto anche la rece di ign e mi sono scoraggiato ulteriormente :asd:
Bah, quelli di ign hanno dimostrato per l'ennesima volta che SICURAMENTE qualcuno di loro di videogiochi ne capisce poco: prima gli danno un 8 e poi un 5.7...:no:
Comunque Dan, a me stà piacendo abbastanza, ma con tutta la roba fika che è uscita/sta uscendo direi che per ora è evitabilissimo...:sisi:
-
Citazione:
Krizalid
sono interessato pure io a Naruto, aspettiamo che esca e poi vediamo un pò di pareri, tanto da giocare ultimamente ce n'è.
Resistere è difficile al cuor non si comanda, tra l'altro gratuitamente all'uscita saranno downloadabili Shikamaru e anche le voci giapponesi dei doppiatori originali
da mondoxbox mi sembra che prometta sul serio bene
Citazione:
Ubisoft ha annunciato oggi che
Naruto: Rise of a Ninja, il nuovo ed attesissimo action-adventure in uscita questa settimana, potrà contare sulle voci originali giapponesi del cast che lavora sulla serie TV di Naruto. Queste voci non saranno però presenti nel gioco, ma saranno scaricabili gratuitamente da Xbox Live subito dopo l'uscita del titolo. Di seguito l'elenco degli attori coinvolti ed i relativi personaggi doppiati.
- Junko Takeuchi - Uzumaki Naruto
- Kazuhiko Inoue - Hatake Kakashi
- Chie Nakamura - Haruno Sakura
- Noriaki Sugiyama - Uchiha Sasuke
- Kujira - Orochimaru
- Akira Ishida - Sabaku no Gaara
-
si ma anche novembre piange il portafogli: ci son già Assassin's Creed, Mass Effect, Guitar Hero 3, HellGate, Crysis...
Boh, un periodo d'oro cosi di acquisti io personalmente è tanto che non lo vedo...
-
Oggi ho fiutato l'affare e da Saturn con somma botta di **** ho trovato "Final Fantasy Anthology" per psx versione PAL come nuovo, sembra solo senza cellophane ma i dischi non hanno UN segno e il manuale è perfetto a soli 2,90 euro :D
Ho visto che su ebay usato viene venduto a 60 euro, ho fatto un affare? :asd:
-
si, hai sicuramente fato un buon affare
però nn vale assolutamente 60 euro
al max 10 ;)
-
ah mi son dimenticato che esce pure Army of Two, dagli ultimi trailer mi gasa a bestia, è che ho paura del fatto che è marchiato EA...
-
Citazione:
Krizalid
ah mi son dimenticato che esce pure Army of Two, dagli ultimi trailer mi gasa a bestia, è che ho paura del fatto che è marchiato EA...
Di solito Ea azzeca sempre le prime uscite,sono i seguiti che vanno a ruota un pò troppo
-
Citazione:
Krizalid
non è stato rimandato al 2008?
-
Citazione:
elgrigno
non è stato rimandato al 2008?
Yep, rimandato ad anno nuovo.
-
Citazione:
Samus78
Yep, rimandato ad anno nuovo.
Per l'esattezza Marzo 2008 :sisi:
-
Ecco, a marzo c'è pure devil may cry...
-
a marzo potremmo essere tutti morti :sisi:
-
-
a marzo i sonari si faranno esplodere se dopo l'uscita di mgs per ps3 annunciano al versione 360:asd:
-
Citazione:
akrilico
a marzo potremmo essere tutti morti :sisi:
:tie: n'gulo...:sisi:
-
Arrivati:
Front Mission 2, 3 e Alternative, Legend of mana e Valkyrie Profile.
Tutti per PSX, tutti in jappo antico.
Sono commosso e tutto :cattivo:
-
Citazione:
lezard valeth
Arrivati:
la faccina cry è perchè non capisci un tubo di quello che c'è scritto? :jfs2:
-
preso samsung syncmaster 2032mw stuntman ignition skate stranglehold e medal of honor airborn e il live arcade E4 il tutto per 360
-
preso Ikaruga per il cubetto a 12 €...finalmente.
già che c' ero ho preso anche Onimusha warlords.
-
-
Citazione:
akrilico
ma ke kulo!!!
Mi accodo. Ho girato Milano in lungo e in largo per trovare quel benedetto Ikaruga e non ho trovato mai nulla, danazione :arrabbiato2:
-
Citazione:
lezard valeth
Arrivati:
azz, 2 e alternative (sopratutto il secondo) sono davvero perle, il primo dall'alto dei caricamenti letargici, il secondo per l'inconsistenza intrinseca: belle scelte :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
azz, 2 e alternative (sopratutto il secondo) sono davvero perle, il primo dall'alto dei caricamenti letargici, il secondo per l'inconsistenza intrinseca: belle scelte :jfs2:
ma ti stupisci ancora? stiamo parlando di lezard, basta che gli dicono che è in giappone stretto e lui si prende le peggio cose :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
:jfs2:
Nell'edizione di FM2 che ho preso si possono saltare le animazioni, noob :jfs2:
E alternative so che è una mezza bufala, ma è fiko da vedere e mi completa la collezione :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
E alternative so che è una mezza bufala, ma è fiko da vedere e mi completa la collezione :sisi:
che nerd :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
:jfs2:
Nell'edizione di FM2 che ho preso si possono saltare le animazioni, noob :jfs2:
ah si? la dork edition? Sembra fatta su misura per te allora: salti le animazioni e ti godi esclusivamente la storia in giapponese stretto, mi compiaccio :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ah si? la dork edition? Sembra fatta su misura per te allora: salti le animazioni e ti godi esclusivamente la storia in giapponese stretto, mi compiaccio :jfs2:
:rotfl:
comunque se per orange box avevamo il corso di inglese per lezard abbiamo questo :jfs2:
https://unp.un.org/bookshop/covers_large/0764554298.jpg
-
doom dovrebbe fotoritoccare l'immagine del tipo che regge il cd sulla copertina :jfs2: