Hunger di McQueen, film molto grosso. La fissazione del regista per il camaleontico corpo di Fassbender è quasi commovente anche a questo giro.
Spero con tutto me stesso in un prosieguo dell'intesa, 'sto dynamic duo può dare ancora tantissimo.
Visualizzazione Stampabile
Hunger di McQueen, film molto grosso. La fissazione del regista per il camaleontico corpo di Fassbender è quasi commovente anche a questo giro.
Spero con tutto me stesso in un prosieguo dell'intesa, 'sto dynamic duo può dare ancora tantissimo.
Cast molto denso, è come quel sogno nel cassetto che non hai mai saputo d'avere.
There Will Be Blood di PTA, capolavoro, ho apprezzato molto l'intensità di Day-Lewis, immenso fino alla fine (I drink your milkshake, lol).
Il Petroliere l'ho visto già 2 volte ma voglio rivederlo, è un film che va visto e rivisto e amato per la sua intensità, scoppia di vita quel film
Visto The Company Men.
Partiva bene ma poi si è perso nel buonismo più assurdo.
E ha un lieto fine di quelli che solo la celluloide sa regalare...
Un pò troppo.
No.
Visto qualche film di venezia:
Quello di Ciprì, non male, ma il suo stile grottesco ed esagerato non mi ha mai catturato fino in fondo.
La quinta stagione: ricalca la storia di the wicker man, seppur con uno stile completamente diverso, leccato e ricercato. Una gioia per gli occhi, ma un po' estetizzante e fine a se stesso.
Apres mai: fino ad oggi il migliore che ho visto. Stile rigoroso ma animo gentile e cuore pulsante.
Outrage beyond: quello che mi aspettavo, né più né meno. Ammazzamenti tra yakuza senza lo stile e la fantasia di una volta. Lolloso il finale però.
http://collider.com/wp-content/uploa...-de-niro-2.jpg
being flynn di paul weitz.
film letteratura, pure troppo, a tratti irritante.
essendo autobiografico, fa riflettere, invade la memoria dello spettatore.
dano+de niro in stato di grazia salvano in corner.
il giovane attore ha una lunghissima carriera davanti.
E anche un bel naso :asd:
House of 1000 Corpses di Rob Zombie. Mi sono proprio divertito, un film che vuole essere sporco in tutti i modi riuscendoci anche in gran stile. I personaggi sono interessanti, alcuni memorabili, bravi tutti gli attori (la moglie di Rob, Baby Firefly nel film, è molto zozza).
Ottimo il comparto audio, tanta bella musica, e quello visivo, alcune scene sono maledettamente affascinanti.
Dopo mi guardo The Devil's Rejects.
Probabilmente a conti fatti il miglior film di Rob che ho visto...anche perchè ho visto quello, devil's rejects e il seguitoprequelremakechecazzoera di Halloween (che non m'è piaciuto granchè però)
Lei è sbam barabam bimbem bum
E' proprio il contrario del primo, c'è una decostruzione dell'eccesso lisergico del primo proprio nel prologo. Riporta tutto a terra e poi vira verso un'altra cosa, direi un western dove si scontrano due miti della frontiera in chiave moderna e oltre il cinico. In un certo senso è più impegnativo di house of 1000 corpses perché punta a creare un'epica americana rovesciata, però boh mi sembra sia riuscito esageratamente bene :sisi:
"See, I tried to walk the line but now I realize there is no line. Now we here, we are playin' on a level that most will never see." :rullezza:
Mi aspetto un sacco da Salem, gli halloween volendo dicuterne sarebbero in qualche modo difendibili, ma obiettivamente troppo inferiori al dittico d'esordio e poco incisivi di per sé.
E questa sera termino la saga del pianeta delle scimmie con il remake targato Burton
Purtroppo Burton non solo ci offre il suo peggior prodotto, ma anche un mezzo disastro di film, sconclusionato, mediocre nella sua realizzazione, banale nella sua storia e colpevole di interpretazioni insignificanti del ( ottimo ) cast.
Assolutamente ingiusto far il minimo confronto con l'illustre capitolo originale, il benché minimo paragono non sussiste, ci troviamo su due piani distinti e separati, quello é ancor oggi metro di paragone per la fantascienza, questo invece può esser solo ricordato come uno dei film peggiori della storia ...
Visto anche The Devil's Rejects. Molto diverso dal precedente film, niente più sprazzi di acidità audio-visiva, solo tanta cruda sostanza. Forsythe è sempre un piacere, vado matto per quel cane pazzo. Ma l'allegra famigliola è di un altro livello, soprattutto qui, dove ci viene mostrata una piccola parvenza di umanità che in 1000 Corpses era impossibile solo immaginare. Grandioso il finale, ancora una volta on the road.
"Son, if you ever say another derogatory word about Elvis Aaron Presley in my presence again, I WILL KICK THE LIVING SHIT OUT OF YOU!
FUCK GROUCHO!"
lmao
E' un pò di sere che provo a vedere Battleship, son quasi alla fine, immancabilmente dopo 30 minuti prendo sonno.
Fa cagare a spruzzo ma la biondina è rihanna sono top, e tra l'altro per fare un film sulla battaglia navale ci vogliono veramente le palle.
Attendo strepitante il film sul Forza 4 e su Twist.
Rihanna :sbav:
Rhianna é sempre vestita nel film, bocciato a prescindere
Rihanna dovrebbe firmare con Brazzers
Krizalid capo di stato ora, e falla firmare.
http://www.musickr.it/wp-content/upl...anna-ride1.jpg
La vedo bene per Teen likes it big :asd:
c'è pure il capezzolo birichino :timido:
madonna che sfacelo se entrasse a casa mia ora...
Rivisto dopo "secoli" Labyrinth
A quasi 30 anni dalla sua uscita ancora uno migliori film fantasy in circolazione, dal forte impatto narrativo e assolutamente suggestivo nelle ambientazioni e nella caratterizzazione dei costumi ( muppets docet ), ottime poi l'interpretazioni di una giovanissima ( ma già bravissima e bellissima ) Connelly e del "Duca Bianco" David Bowie, autore anche della meravigliosa colonna sonora e di alcuni brani veramente di notevole fattura.