Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
E' arrivato il paccoooooo!!!!! :evvai: :evvai: :evvai:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
E' arrivato il paccoooooo!!!!! :evvai: :evvai: :evvai:
http://static.blogo.it/queerblog/wonderbramaschile.jpg
Vecchio gay... :asd:
-
Terror ma leva quella merd.a per cortesia... :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
Se devo essere sincero, è bello, ma non lo riprenderei... :bua:
boh a me servirà un portatile, e l'idea era di prendere un mac...però se mi dici così...:bua:
Motivo del tuo ripensamento?
-
Beh, comincio col dire che era totalmente sprecato. 1500 euro di portatile per fare da client di posta e per navigare sono solamente uno spreco.
Ottimo s.o., superlativa qualità costruttiva, ma il software che hai per windows te lo sogni di notte. Se vuoi un portatile bello e piccolo, ti consiglio il q45 della samsung. 999 euro, 12 pollici e 1.87kg, uno spettacolo... :sisi:
:azz: il 9500 :look:
-
vado a farmi fare il certificato medico, quanto tempo perso :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Beh, comincio col dire che era totalmente sprecato. 1500 euro di portatile per fare da client di posta e per navigare sono solamente uno spreco.
Ottimo s.o., superlativa qualità costruttiva, ma il software che hai per windows te lo sogni di notte. Se vuoi un portatile bello e piccolo, ti consiglio il q45 della samsung. 999 euro, 12 pollici e 1.87kg, uno spettacolo... :sisi:
mmmmm alternativa interessante. :sisi:
-
Citazione:
Spz80
mmmmm alternativa interessante. :sisi:
L'ho visto in azione, bello, bello, bello.
La batteria dura 5 ore e mezza in idle... spettacolo... :sisi:
-
-
Vado a casa pure io...nella sostituzione della scheda madre da parte del tecnico, ho visto cose che farebbero venire la pelle d'oca a chiuinque, come ad esempio il non levare via la pasta vecchia dalla cpu e grattarne via un pò col cacciavite, con il procio che urlava pietà... :chebotta:
A domani... :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
Vado a casa pure io...nella sostituzione della scheda madre da parte del tecnico, ho visto cose che farebbero venire la pelle d'oca a chiuinque, come ad esempio il non levare via la pasta vecchia dalla cpu e grattarne via un pò col cacciavite, con il procio che urlava pietà... :chebotta:
manco io...
chi è sto genio che gli tiro la spada celtica in testa :asd: (prova costume che domani son giù a milano)
-
Citazione:
terrornoize
Confermo anch'io sulla bontà del q45, ma credo che tu intenda il q45 professional, perchè il q45 standard ha diverse funzioni in meno, tra cui, nemmeno una porta firewire che non è di certo il massimo considerando che ormai tutti si importano video tramite firewire e non averla sul portatile potrebbe essere un problema.
-
Ma quanto spammate qui dentro? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Confermo anch'io sulla bontà del q45, ma credo che tu intenda il q45 professional, perchè il q45 standard ha diverse funzioni in meno, tra cui, nemmeno una porta firewire che non è di certo il massimo considerando che ormai tutti si importano video tramite firewire e non averla sul portatile potrebbe essere un problema.
Anche il normale aveva la firewire se non sbaglio... :look:
Cmq è una bella linea di portatili, brava samsung... :sisi:
-
sono arrivato adesso, dalle 5 che ero là :bua:
-
Provato PES2008, effettivamente disabilitando il memory remap da bios il gioco funge perfettamente... :bua:
Ma perchè ste cacchiate, dico io... :bua:
-
Adesso provo la demo di Juiced 2 che ho scaricato oggi poi inizio a smontare... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Adesso provo la demo di Juiced 2 che ho scaricato oggi poi inizio a smontare... :bua:
:asd:
Ottimo, son contento che ti sia arrivato, buon divertimento :D
P.S: fammi sapere se quando apri procio e mobo ti sembrano usati oppure sembrano nuovi :asd:
-
-
... ho mal di testa... neanche fossi in quei giorni :bua:
-
Citazione:
lorka
... ho mal di testa... neanche fossi in quei giorni :bua:
:asd: