http://images.corriere.it/Media/Foto.../giannelli.jpg
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Il conto mi sa che non glielo presenteranno mai.
Ciancimino jr: «Forza Italia frutto di trattativa tra lo Stato e Cosa Nostra»
Ha dimenticato di citare la complicità di Sauron nella stesura dell'atto costitutivo
Non so se qualcuno ieri sera da Fazio ha visto un magistrato antindrangheta cosa diceva sui metodi di interrogare i pentiti. Tutto il contrario di quello che fa Ingroia :asd:
che fine ha fatto parte della mia sign? :uhm:
Messaggio di servizio, Frappo ha avuto una bimba, andate a vandalizzargli la pagina faccialibro :sisi:
Non ci credo :rotfl:
Awesome, visto poco fa al tg :asd:
Non so come siano messi nelle altre città, ma a Torino abbiamo slogan bellissimi come "metterci la faccia e crederci" o "Un uomo perbene":asd:
Vitor :rotfl:
dovrebbe farlo pure gava a napoli... se non fosse che E' parente, e ne è anche fiero...
:rotfl:
Citazione:
L CASO ENGLARO - L'IDV: «UN ANNO DOPO NON ESISTE ANCORA UNA LEGGE»
Berlusconi: «Ancora dolore per Eluana»
Il padre: se l'avesse vista non direbbe così
Il premier scrive alle suore di Lecco: «Siete un esempio per tutti noi che abbiamo responsabilità di governo»
ROMA - «Carissime sorelle, è trascorso ormai un anno dalla scomparsa di Eluana Englaro. Vorrei ricordarla con voi e condividere il rammarico e il dolore per non aver potuto evitare la sua morte». È un passaggio della lettera che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha scritto alle suore Misericordine di Lecco, che per 14 anni hanno curato Eluana Englaro, la ragazza rimasta per 17 anni in stato vegetativo e morta esattamente un anno fa nella casa di riposo "La Quiete" di Udine. Il messaggio è stato recapitato alle sorelle dal ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, che si è recato nella casa di cura Beato Talamoni per un incontro riservato.
«NON PARLEREBBE COSI'...» - Il padre di Eluana, Beppino Englaro, ha replicato sostenendo che se Silvio Berlusconi avesse visto com’era davvero la donna negli ultimi tempi della sua vita «non avrebbe scritto» la lettera alle Misericordine. Nel corso della registrazione della puntata di Otto e mezzo (La7), ha ricordato di «aver invitato il presidente Berlusconi a venire a vedere Eluana per rendersi conto della situazione e di cosa significa stato vegetativo permanente». «Se il presidente avesse accettato l’invito - continua il padre di Eluana - forse non avrebbe scritto le cose che ha scritto oggi. Si sarebbe reso conto di ciò che la medicina può creare, una condizione che non esiste in natura e che è solo lo sbocco senza uscita di una serie di terapie». Beppino Englaro si è detto tutt’oggi sicuro e convinto che di fronte allo stato vegetativo che le è toccato di vivere per 17 anni «Eluana avrebbe detto no grazie, rifiutando tutta l’offerta terapeutica, sempre di prima qualità, che le è stata data».
ESEMPIO - Il premier, nel messaggio, ringrazia le suore per «la discreta e tenace testimonianza di bene e di amore» che hanno dimostrato negli anni. «I gesti di cura - si legge ancora nella lettera - che avete avuto per Eluana e per tutte le persone che assistete lontano dai riflettori e dal clamore in cui invece sono immerse le nostre giornate, sono un segno di carità, un esempio da seguire per me e per tutti noi che abbiamo la responsabilità di governare il nostro amato Paese». Il messaggio del premier si chiude con la richiesta alle suore Misericordine di una preghiera speciale per l'Italia affinché «ritrovi pace e serenità nella vita pubblica e in quella privata di ciascuno di noi».
LE REAZIONI - Non si fanno attendere le reazioni dell'opposizione. «A un anno dalla morte di Eluana - dice in una nota Fabio Evangelisti, vicepresidente dell'Italia dei Valori alla Camera - rimane forte il nostro rammarico per il modo in cui l'intera vicenda è stata affrontata. Il nostro pensiero va al padre della ragazza, al suo dolore lungo anni, per il quale il mondo politico continua a non avere rispetto». «È grave - aggiunge Evangelisti - che tutt'ora non esista una legge, così come è grave che si debba continuare a fare polemica su argomenti di tale delicatezza. Italia dei Valori continuerà a battersi in Parlamento per una legge che rispetti i principi dell'articolo 32 della Costituzione». «Il nostro rispetto e il nostro affetto vanno oggi a chi - come Beppino Englaro - ha portato su di sè, con dignità, il dolore proprio e degli altri - commenta invece Claudio Fava, coordinatore della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Libertà - Silvio Berlusconi ha perduto un'altra occasione per tacere». Interviene anche il Pd con le parole di Sandro Gozi: «La capacità di Berlusconi di sfruttare ogni vicenda per guadagnare visibilità e credito non conosce limiti, riesce sempre a superarsi. La disinvoltura dimostrata nel riaprire la ferita del caso di Eluana atterrisce per brutalità».
Quest'uomo, se così vogliamo chiamarlo non ha un minimo di pudore, ancora a rompere e strumentalizzare, con una sfaggiataggine mai vista, la vicenda Englaro.:| Come se fosse competenza del Presidente del Consiglio decidere sulla vita degli altri, come se la signorina Englaro avesse solo le cure delle amorevoli suore contrapposte al menefreghismo ed alla cattiveria del padre assassino. Queste cose io non le sopporto. Posso sopportare gli show a L' Aquila, ma entrare in una tragedia così privata in base a non si sa quale titolo proprio no...:nono: Mi dispiace ma stavolta è indifendibile.
Mi scuso se se ne parlava già da un'altra parte, ma non ho visto
Eh, ma poteva ancora avere dei figli (cit)
:|
in compenso nessuno ha impedito che Englaro ne provocasse la morte
mobbastaveramente
Ma se abbiamo appena cominciato :asd:
Quoto Teon, andate da LuX! in R&S :asd:
Sono moderatrice dominatrice mica per nulla :sm:
http://www.affariinvista-palermo1.it...o/mistress.jpg
Pk :facepalm: