Io adoro Vincent Cassel, ma ho visto pochissimi film con lui. Consigliatemene qualcuno che non sia Black Swan e i 2 oceans
Visualizzazione Stampabile
Io adoro Vincent Cassel, ma ho visto pochissimi film con lui. Consigliatemene qualcuno che non sia Black Swan e i 2 oceans
Immagino che L'Odio (haine in originale) sia il consiglio più immediato
matrix 2 :asd:
non me lo ricordo in matrix 2
Nemmeno io mi stavo ricordando invece si, è quello che mangia le olive.
Dobermann, che porcheria :asd:
Però da piccolino mi gasava un sacco :asd:
Visti Shame e Hunger, che regista sto McQueen.
E che bigcock che ha Fassbender :asd: :chebotta:
Il primo Elizabeth, anche se Cassel ha una parte marginale. Eastern Promises.
Sì, in entrambi fa il gay :sisi:
Io ho recuperato Hunger qualche giorno fa, davvero da brividi. Mi è piaciuto più di Shame, credo fondamentalmente per il dialogo col prete che mi ha proprio steso. Shame è molto più coesivo in confronto, ma sono proprio quei picchi isolati di Hunger, in mezzo ad altre scene meno abbaglianti, che hanno una forza enorme. O forse è anche la violenza e la materia trattata che me lo hanno fatto arrivare più diretto.
Avete visto quello di colin farrel nel videotape?
salve è qui che si parla di cazzi?
io vado, ci si vede :uhm:
Nel 2012 e ancora avete paura del cazzo.
:asd:
Da carne morta a gaio :asd:
Per tornare in topic, l'altra sera mi rivedo Memento ma dopo 3/4 di film ho dovuto interrompere la visione per correre a controllare su imdb dove diavolo avessi già visto Joe Pantoliano, non me lo ricordavo :bua:
A me non impressionano mica :caffe:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ne hai provati di maggiori? :asd:
sbagliato thread :asd:
Tornando a Cassel
Da che film è tratta sta scena?
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma...5zpxo1_500.jpg
Notre jour viendra.
Io ti consiglio di recuperare questo film, nel caso tu non l'abbia mai visto prima :
I fiumi di porpora.
Un intrigante racconto di stampo poliziesco-thriller, impreziosito anche dalla buona interpretazione di un altro bravo attore, Jean Reno.
Forse potresti anche provare " Il patto dei lupi " : l'ho visto qualche tempo fa e non pareva male.
Ciao.
Per carità.