Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Non mi risualta che la AI di Human Revolution sia pessima. Ricodiamoci che non è un gioco esclusivamente stealth, dà la possibilità anche di affrontare sparatoie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Non mi risualta che la AI di Human Revolution sia pessima. Ricodiamoci che non è un gioco esclusivamente stealth, dà la possibilità anche di affrontare sparatoie.
io infatti lo gioco cosi..modalità..ammazzo tutti perche sono incazzato.
cmq..rimanere dietro un muro e vedere il mio nemico che spara al " nulla" immobile senza neanche cercaere copertura..nn è il massimo.
oppure che tutte le guardie rivolgano la loro attenzione all'ultimo posto in cui sono stato avvisato (tipo dietro una cassa) senza pensare a quello che c'e attorno(leggasi..la cassa di fianco manco la considerano)..anche questo non ti invoglia a giocarlo in un certo modo.
-
Citazione:
cartaigenica
No su botolo :sisi:
Tu dirai, eeeeehhhhhhh capirai!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti assicuro, aver giocato e finito gta4 liscio con la visuale vicino la parte posteriore della macchina e invece giocare le espansioni da sopra il coano fa una differenza di "ambientazione" incredibile.
Logico, come ho scritto prima che il gameplay non cambia.
concordo, è davvero molto bello, sono anche io attesa di vedere cosa farà rockstar con hardware più potente, considerando anche l'evoluzione tecnica che hanno avuto da gtaIV a rdr :sisi:
-
Dio è tornata la droga Monster Hunter a casa :asd:
ho comprato dal PSN Monster Hunter Freedom United scontato a 5€ una mesata fa, ho rimediato una copia di MH Freedom 2, ho fatto la conversione dei PG da MH1 > MH2 > MHFU e son 2 giorni che nerdo.
-
Delisissimo da fable 3....ho stra adorato I primi 2 ma questo...tecnicamente datato, doppiAto da cani, noioso e facile da essere imbatazzante...
-
Citazione:
Bl@ck
Dio è tornata la droga Monster Hunter a casa :asd:
ho comprato dal PSN Monster Hunter Freedom United scontato a 5€ una mesata fa, ho rimediato una copia di MH Freedom 2, ho fatto la conversione dei PG da MH1 > MH2 > MHFU e son 2 giorni che nerdo.
Ecco perfetto,sempre detto che hai gusti simili videoludici a me....
Consigliami uno da prendere per PSp...grazie
-
Citazione:
Echein
Delisissimo da fable 3....ho stra adorato I primi 2 ma questo...tecnicamente datato, doppiAto da cani, noioso e facile da essere imbatazzante...
Sempre detto che è Lammerda Fable III...:no:
-
Citazione:
Echein
Credo che il problema sia il fatto che Fable 3 non mette (e non toglie) nulla ai predecessori.
Anche a me alla fine ha stancato. E, seppure abbastanza breve, non l'ho neppure finito.
-
Si ma cazzo con il 3 Hanno rovinato quello che avevano fatto di decente nei primi 2....
-
Citazione:
Echein
Si ma cazzo con il 3 Hanno rovinato quello che avevano fatto di decente nei primi 2....
Perchè dici "rovinato"? :uhm:
A me la struttura di gioco (e la difficoltà generale) è sembrata più o meno la stessa.
-
A me nOn cattura. Rispetto gli altri 2 risulta quasi ridicolo in tutto...e poi un poco lento e noioso...
-
Adesso capisco perchè su Amazon costa meno del 2! :asd:
-
Non so riuscito a finirlo...noioso veramente
-
fable 3 bastava giocarsi la demo per capire che era lapurammerda
-
bastava guardare la faccia di mulinello :bua:
-
Grazia al cielo solo 9 euro
-
io ho tirato giù la demo tre giorni fa ma non ho avuto ancora la forza di giocarla :asd:
anche perchè sto consumando quella di fifa 12 :schiuma:
-
-
Citazione:
vampires
Ecco perfetto,sempre detto che hai gusti simili videoludici a me....
Consigliami uno da prendere per PSp...grazie
Ma dei Monster Hunter dici? Se intendi quello piglia il Freedom United che è quello con più roba dato che ha il content di tutti i Monster Hunter usciti su PSP e Wii.
-
TRINE;veramente sapevo che era carino ma non cosi' tanto.
Una ambietazione molto fiabesca corredata da una grafica che per il genere mi ha stupito,bellissima atmosfera creata dall'accompagnamento sonoro generale.
Veramente per quello che l'ho pagato capolavoro.
P.s.
Dimenticavo quasi,Grazie Black come sempre
-
trine è bellissimo, l'unica cosa è che non riesco a forzare l'aa e quelle scalette sulle, altrimenti ben tornite, cosce della ladra mi innervosiscono :tsk:
:asd:
-
Ehm, veramente supporta l'aa già di suo, fino a 4x :asd:
-
in realtà usa un deferred engine e non applica brutalmente l'aa a tutte le scalette come farebbe un motore d3d 'normale" :caffe:
-
Citazione:
Absint
Poi dimmi che ne pensi, secondo me dal tutto si ricavano impressioni troppo confuse, il gioco non è male ma l'ansia non durerà tanto vedrai..
Finito il secondo livello, per me l'ansia continua :asd:
Per ora bel gioco, ma graficamente mi sembra scarsino..
-
Ieri notte ho iniziato (più o meno) Demon's Souls. Ho provato a prendere più dimestichezza possibile tanto per cominciare e penso di poterlo ampiamente apprezzare più avanti. Stasera dopo la CL mi ci fiondo nuovamente, sperando di far morire il mio pg un po' meno stavolta.
Mi domandavo una cosa (sono sempre all'inizio): oltre alla possibilità di leggere i messaggi lasciati da altri utenti, ci sono altre feature online?