Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Io ricordo che i prodotti Relic quando ci sono queste limitazioni, ci sono limitazioni e controlli proprio in fase di attivazione. Quindi per evitare magagne dovresti proprio attivarlo in "modalità brasiliano" secondo me.
Insomma, nel dubbio ti direi di lasciar stare, anche se per me una volta che sei "brasiliano" non dovresti rischiare nulla, dovrebbe bastare quello.
Cmq strano che Western Fronts non sia region locked :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Io ricordo che i prodotti Relic quando ci sono queste limitazioni, ci sono limitazioni e controlli proprio in fase di attivazione. Quindi per evitare magagne dovresti proprio attivarlo in "modalità brasiliano" secondo me.
Insomma, nel dubbio ti direi di lasciar stare, anche se per me una volta che sei "brasiliano" non dovresti rischiare nulla, dovrebbe bastare quello.
Cmq strano che Western Fronts non sia region locked :uhm:
Bon lascio stare, grazie :)
-
Figurati, mi spiace non darti più info.
In giro (vatti a fidare) ho letto cose tipo "che si può comprare e attivare tranquillamente". Da qui a dare rassicurazioni e consigli in prima persona o avendo esperienze più dirette ce ne passa :asd:
-
Preso Tomb Rider su amazzone che costa un po meno di steam
-
Non so se è stato segnalato ma su Green Man Gaming è possibile applicare il voucher con lo sconto del 20% a Dishonored GOTY che da 8.49€ passa a 6.80€
-
Citazione:
Sh!n
Non so se è stato segnalato ma su Green Man Gaming è possibile applicare il voucher con lo sconto del 20% a Dishonored GOTY che da 8.49€ passa a 6.80€
Uff, stavo per prenderlo, ma non si può usare il codice insieme al credito.:???:
-
Citazione:
alexxx19
Visto che sono in sconto entrambi sull amazzone, meglio doom 3 originale con i mod grafici o la bfg edition?
più o meno è lo stesso: prenderei la bfg giusto perché la grafica è 'nativamente' un po' meglio e, soprattutto, ci sono un paio d'ore di gioco in più convertite dalla versione console. ah, c'è la torcia, senza moddare (può anche non piacere, non mi ricordo se si può disattivare). ah (di nuovo), ci sono anche Doom e Doom II ma li hanno buttati lì davvero male; una porcata.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Uff, stavo per prenderlo, ma non si può usare il codice insieme al credito.:???:
e che palle...c'ho 7 euro di credito :bua:
-
Citazione:
bellisimo
più o meno è lo stesso: prenderei la bfg giusto perché la grafica è 'nativamente' un po' meglio e, soprattutto, ci sono un paio d'ore di gioco in più convertite dalla versione console. ah, c'è la torcia, senza moddare (può anche non piacere, non mi ricordo se si può disattivare). ah (di nuovo), ci sono anche Doom e Doom II ma li hanno buttati lì davvero male; una porcata.
Grazie ora però vedo che stasera c'è in sconto anche return to castle wolfstein su steam...quindi sono tentato anche da quello e non vorrei prenderli entrambi in teoria :asd:
-
-
Return rimane un giocone valido, ri-finito qualche mese fa. Invecchiato benissimo.
-
Mi confondo sempre. Return to Castle non è gratis? O mi confondo con Quake Wars? :uhm:
-
Citazione:
alexxx19
Visto che sono in sconto entrambi sull amazzone, meglio doom 3 originale con i mod grafici o la bfg edition?
Citazione:
alexxx19
Grazie ora però vedo che stasera c'è in sconto anche return to castle wolfstein su steam...quindi sono tentato anche da quello e non vorrei prenderli entrambi in teoria :asd:
gran bel gioco RTCW! prendilo per primo :sisi:
Citazione:
Fruttolo
Mi confondo sempre. Return to Castle non è gratis? O mi confondo con Quake Wars? :uhm:
in regalo? magari! dove?
-
Return to Castle Wolfenstein: Campagna single player, pagamento
Enemy Territory: multiplayer, penso gratis
Quake Wars: Enemy Territory: variante a pagamento di quello di prima.
-
Citazione:
Kayato
Return to Castle Wolfenstein: Campagna single player, pagamento
Enemy Territory: multiplayer, penso gratis
Quake Wars: Enemy Territory: variante a pagamento di quello di prima.
ah, ecco.
-
Enemy Territory, mi confondo sempre.
Sì è il multi di RoCW, si vi interessa solo quello è free :sisi:
-
In realtà il multy di RoCW è nel disco di gioco, in seguito è uscito Enemy Territory, stand alone, gratuito...
-
Ragazzi, se avete punti FX Interactive fate un salto sul loro store: io ho preso Patrician III e FlatOut gratis :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ragazzi, se avete punti FX Interactive fate un salto sul loro store: io ho preso Patrician III e FlatOut gratis :asd:
in che senso gratis? vabbè che io ho 5420 punti e non so davvero che razzaccio farci...:bua:
-
Citazione:
bellisimo
in che senso gratis? vabbè che io ho 5420 punti e non so davvero che razzaccio farci...:bua:
Gratis perchè usando i punti prendi i loro giochi senza pagare se riesci ad arrivare a quelle cifre. Nel tuo caso puoi prendere un bel pò di roba.
-
Citazione:
Glorfindel75
Gratis perchè usando i punti prendi i loro giochi senza pagare se riesci ad arrivare a quelle cifre. Nel tuo caso puoi prendere un bel pò di roba.
nel mio caso, ho già tutto e i punti me li sbatto visto che lo store non lo rinnovano mai...x(
-
Io ho preso, con i punti, Hollywood Monsters 2.
Qualche settimana fa ho completato la saga di Runaway ed una bella avventura in stile "Pendulo" ci sta(rà) (non ho idea di quando lo giocherò) sempre bene!
-
C'è Disonhoered goty a 6.6E su nuuvem ma mi dice This product is not available for purchase in your region. Pero nella scheda non dice che è region locked, se uso un proxy me la cavo ?
-
Citazione:
Codex
C'è Disonhoered goty a 6.6E su nuuvem ma mi dice This product is not available for purchase in your region. Pero nella scheda non dice che è region locked, se uso un proxy me la cavo ?
Forse sì, forse no, è un terno al lotto. Personalmente non mi arrischierei, perchè DOPO, in qualsiasi momento potrebbero toglierlo e tu non potresti attaccarti a nulla.
-
Citazione:
Kayato
Return rimane un giocone valido, ri-finito qualche mese fa. Invecchiato benissimo.
Citazione:
bellisimo
gran bel gioco RTCW! prendilo per primo :sisi:
bene, mi avete convinto e l ho preso, ora in scaricamento :sisi:
ma ho visto che è solo in eng, voi avete preso qualche traduzione?