Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
E se vedete sotto, nei prossimi giorni, alla conclusione di questo, arriveranno altri bundle :sisi:
-
-
Ragazzi vi consiglio anche scratches e dracula, sempre se vi piacciono le avventure grafiche. Sopratutto il primo è molto immersivo, però non so se su steam sono solo in inglese o anche italiano.
-
Citazione:
Crisostomo
E se vedete sotto, nei prossimi giorni, alla conclusione di questo, arriveranno altri bundle :sisi:
:sisi:
:alesisi:
Citazione:
stevegeta
bioshok 2 mi ispira...
a 5 euro vale la pena
-
io penso di prendere solo Vampire, qualcuno sa se poi è compatibile con le patch non ufficiali?
-
sì mi pare sia compatibile :sisi:
-
presi gli overlord, killing floor e l4d 2 :alesisi:
domanda: ma gli sconti rimarranno invariati o per qualche gioco verranno aumentati\diminuiti? (vedi thq week etc)
perchè sono tentato dagli stalker (clear sky non c'è però :uhm: ) e da entrambi i bioshock, ma non volevo dire addio al portafoglio per giochi che probabilmente nemmeno finirò :bua:
-
Citazione:
NOXx
presi gli overlord, killing floor e l4d 2 :alesisi:
domanda: ma gli sconti rimarranno invariati o per qualche gioco verranno aumentati\diminuiti? (vedi thq week etc)
perchè sono tentato dagli stalker (clear sky non c'è però :uhm: ) e da entrambi i bioshock, ma non volevo dire addio al portafoglio per giochi che probabilmente nemmeno finirò :bua:
Rimangono invariati...
Di bioshock puoi iniziare a prendere solo l'1, se non l'hai mai giocato non puoi lasciarlo lì sullo scaffale virtuale :asd:
-
Consiglio Rock of Ages :sisi:
-
Citazione:
sync
Rimangono invariati...
Di bioshock puoi iniziare a prendere solo l'1, se non l'hai mai giocato non puoi lasciarlo lì sullo scaffale virtuale :asd:
:uhm: non so, il primo lo giocai tempo fa ma complice la pischellaggine (e il fatto di cagarmi addosso a parecchie scene :bua: ) me lo fecero abbandonare :uhm:
Citazione:
Zombine
Consiglio Rock of Ages :sisi:
troppo poco sconto ancora :tsk:
-
Presa la Bundle di STALKER. Era da un pò in lista dei desideri. Adesso manca Clear Sky :alesisi:
Qualche giorno fa presi Grid,. Ma funziona solamente con il controller della 360 per pc o può essere configurato anche con altri ( in game non ci sono opzioni a riguardo )?
-
ho presto vampire bloodlines che lo giocai anni fa ma per poco, e rock of ages :sisi:
-
Ho letto qualche recensione qua e là di Zombie Pirates e sembrerebbe trattarsi di qualcosa sul genere del bellissimo Plants Vs Zombies...
Qualcuno che lo ha provato mi può dare un parere per favore? :look:
-
Qualcuno sa com'è Burn, Zombie Burn! ? :uhm:
-
-
Tentato da ghostbuster the videogame :uhm:
-
E io non so se prender painkiller (l'originale,non il resto) :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
fa defecare
-
Citazione:
il riflessivo
Preso a 6 euri e qualcosa su play.com. Mi ha divertito parecchio.
-
Citazione:
il riflessivo
attento a non prendere il sanctum of slime (o qualcosa di simile) che fa veramente schifo.
L'altro invece è molto molto carino
-
si lo so, uno dei peggiori giochi dell' anno, invece l'altro mi sa che lo prendo :sisi:, grazie
-
Citazione:
meschio94
fa cacare
Citazione:
Naquadah
fa defecare
:cattivo:
già sapevo che Pound of Ground era scadente ed ora mi dite che pure quello lo è :cattivo:
Trapped Dead invece aveva problemi di bilanciamento, sapete se sono stati corretti? :uhm:
-
Ho provato Zombie Shooter 2 ed incredibile ma vero i Sigma hanno aggiunto delle novità :eek:
-
Citazione:
Koenig
Ho provato Zombie Shooter 2 ed incredibile ma vero i Sigma hanno aggiunto delle novità :eek:
Sì vabbe, però sono le novità di Alien Shooter 2.
-
Citazione:
MIK0
Sì vabbe, però sono le novità di Alien Shooter 2.
Intendo il fatto che non si entra in una base/laboratorio segreto infestato da alieni/zombie nei primi 30 secondi di gioco, per me è stato uno shock :asd: