Stanno dando ora su sky grosso guaio a chinatown, un film che devo dire ho sempre trovato piuttosto sopravvalutato.
Visualizzazione Stampabile
Stanno dando ora su sky grosso guaio a chinatown, un film che devo dire ho sempre trovato piuttosto sopravvalutato.
dai è una delle tamarrate più belle degli anni 80 :asd:
Esplosioni verdi, gente che entra e esce volando, ah ma io chiamo la polizia!!
Fighissimo quel film :rullezza:
Russell camionista
Ieri ho visto A Dangerous Method, che connubio Fassbender-Mortensen!
Invece la Knighley era finta come non mai :asd:
La canzone di grosso guaio a Chinatown e sul mio lettore mp3 forse da 10 anni, grande film, forse il film che abbia visto più volte nella mia vita
Cmq questa sera mi son visto The woman in black
Le aspettative per questo prodotto ( interpretato discretamente dall'ex maghetto più famoso del cinema ) erano prossime allo zero quindi é stato veramente piacevole trovarsi dinanzi ad un ottimo titolo horror "old style", la sua forza non sarà probabilmente la trama, semplice e a tratti scontata, ma é raccontata egregiamente e le atmosfere trasmettono un buon carico di tensione, certo, forse si é forse esagerato con le classiche tecniche per spaventare lo spettatore ( urla, ombre, apparizioni improvvise, rumori ecc. ) che risultano spesso scontate e prevedibili ma a chi, come me, é suscettibile a questi trucchi provocheranno diversi sobbalzi dal divano.
Ho apprezzato poi molto il finale del film, momento che raramente gradisco in questo genere, che aiuta non poco ad elevare il titolo in questione ben al di sopra della mediocrità oramai consuetudine negli horror moderni.
Rivisto ieri sera Le Luci della città.
Proiettato nell'aula magna della Bocconi (sticazzi che campus) con colonna sonora eseguita dal vivo un'orchestra.
Che figata. :o
eh sì :pippotto:
Ho consegnato la tesi l'altro ieri notte, mi meritavo una pausa. :fag:
Mamma mia Ash, che rompiballe, simpatico come un ombrello nel culo ...
Tàsi Alastor, non conosci i retroscena. In realtà ha ragione lui. :fag:
Lo conosco il retroscena, non potevi vedere Batman causa studi, ed ovviamente Ash può sindacare sulla vita altrui invece di farsi un po' di sanissimi cazzi suoi 8)
A quando il suo prossimo, e magari definito, ban ?
indovina chi è quello pesante, ora :asd:
Flaistro, pls
La questione non riguarda Batman. Se ti dico che non conosci i retroscena, non li conosci e bon.
Riguardo a chi dovrebbe farsi i sanissimi cazzi propri, se permetti, sono di tutt'altro avviso. :fag:
E poi, cioè, augurare ban accaso alla gente sulla base dell'aria fritta.
Và à ciapà i bluratt, và.
Avró confuso utente, cmq tutti simpaticissimi eh :asd:
Alastor :asd:
pensare che magari i due si conoscono di persona no eh?
Visto "I predatori dell'Arca perduta"
Senza ombra di dubbio il film d'avventura per eccellenza, assieme al terzo capitolo pilastro inamovibile del genere, a distanza di 30 anni ancora insuperato, e destinato probabilmente a rimanere nell'eccellenza e nei suoi primati negli anni a venire.
Impossibile attribuitogli difetti, nella sua semplicità e nonostante il peso degli anni riesce ancor oggi a sorprendere e coinvolgere, la colonna sonora, l'atmosfera, il carismatico dottor Jones, la storia, battute e sequenze che hanno fatto scuola, tutto in perfetto equilibrio come le note composte per una piacevole musica, a cui credo sia impossibile che qualcuno abbia sottratto il proprio udito.
Il correttore automatico mi ha rotto le balle ...
disabilitalo :fag: